Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E inutile Guardare le prossime gare DI MOTO GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ice74 View Post

Quoto anche io. Mi pare che qui dentro molti scrivevano che a Marquez basta una qualsiasi moto...che vince un un braccio ecc ecc. Allora come mai lo scorso anno non ha vinto il mondiale? La verità è che attualmente nell' era di oggi, se non hai il mezzo " giusto" non puoi vincere...poi che lui sia il più forte di tutti quelli in MotoGP di oggi non ci piove. Ma se parliamo de talento puro per me' Stoner sta davanti.
    Amen
    Poi aspetterei di avere una Bagnaia con questa 25 completamente in mano… sai mai
    Al momento guida come se fosse stato seviziato da Domizia per una notte intera

Comment

• Font Size
      Fo
      Originally posted by Ice74 View Post

Quoto anche io. Mi pare che qui dentro molti scrivevano che a Marquez basta una qualsiasi moto...che vince un un braccio ecc ecc. Allora come mai lo scorso anno non ha vinto il mondiale? La verità è che attualmente nell' era di oggi, se non hai il mezzo " giusto" non puoi vincere...poi che lui sia il più forte di tutti quelli in MotoGP di oggi non ci piove. Ma se parliamo de talento puro per me' Stoner sta davanti.

L'anno scorso non ha vinto il mondiale forse perché si è trovato su una motocicletta completamente nuova, un team nuovo dopo quanti anni di Honda?

Ha preteso la moto rossa perché un esterno che vince contro la factory Penso succederà tra 50 anni...

P. S. Se gli dessero il ferro che guida suo fratello, pensate avrebbe difficoltà a vincere?

Buon campionato a tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

Il Marquez pre incidente nel 2015 nella prima parte di stagione aveva moto inferiore e ha preso delle legnate da un vecchio che ancora ha gli incubi la notte.
        Le favole raccontatele ai bambini prima di metterli a nanna
        Quindi Vale ha preso le legnate da Hayden nel 2006? E questo ci fa rivalutare i valori tra i due? Non direi. Quindi ammesso e non concesso che nel 15 Vale gliele abbia date, quindi? Uno per essere un fenomeno non dovrebbe perdere MAI?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ReLuca View Post

Quindi Vale ha preso le legnate da Hayden nel 2006? E questo ci fa rivalutare i valori tra i due? Non direi. Quindi ammesso e non concesso che nel 15 Vale gliele abbia date, quindi? Uno per essere un fenomeno non dovrebbe perdere MAI?
          Non allungare il brodo
          MM con moto inferiore non vince esattamente come tutti gli altri
          Sia prima che dopo l’infortunio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Herr Homar View Post
            Fo

L'anno scorso non ha vinto il mondiale forse perché si è trovato su una motocicletta completamente nuova, un team nuovo dopo quanti anni di Honda?

Ha preteso la moto rossa perché un esterno che vince contro la factory Penso succederà tra 50 anni...

P. S. Se gli dessero il ferro che guida suo fratello, pensate avrebbe difficoltà a vincere?

Buon campionato a tutti.
            Con al gp24 ad oggi sia mm che pecco andrebbero più forte

Comment

• Font Size
              Maledictus barbatus in saecula saeculorum.

Comment

• Font Size
                Ragazzi vi prego, già sto godendo ma si mettete a scrivere queste cose muoio seduta stante

Un pò di dignità e rispetto per voi stessi per favore!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bimbominkialover View Post

Se consideri tutto, ahimè, da adoratore di Stoner, per me no. Marc Stoner l'avrebbe disintegrato e ho adorato Stoner giuro
                  Adesso ti imparo una cosetta, chi apprezza Stoner non può essere altro che un "adoratore" del talento puro perché diciamoci la verità, Stoner non era né simpatico e non faceva nemmeno empatia, ma io lo amavo perché, prima dell'arrivo di Marquez, era l'apice assoluto del talento puro.

Se ami Stoner puoi amarlo solo per il talento puro, ma se ami il talento puro devi amare anche Marquez, ma siccome costoro non amano Marquez non amano il talento puro, quindi non amano neanche Stoner.

Ahimè Stoner viene usato come feticcio dai gialli perché è l'unico che è all'altezza di Marquez come talento puro, ma è stato battuto dal loro mito, quindi dire che Stoner è superiore come talento puro a Marquez è solo un modo per consolarsi, attaccare Marquez ed elevare Rossi che ha battuto Stoner.

Questa gente qui non apprezzava Stoner, non apprezzava il suo talento e non credono che sia il più forte, lo fanno solo per attaccare Marquez e per leccare un pò di più al loro mito, quindi diffida da certi commenti perché non ci credono nemmeno loro.

Comment

• Font Size

Il Marquez pre incidente avrebbe giocato per il mondiale anche con moto inferiore, cosa che ha fatto vincendolo. Il Marquez di oggi e' ovviamente un gradino sotto di quello, quindi e' pur sempre un fenomeno ma meno di prima.
                    Concordo
                    Il MM pre Jerez 2020 non avrebbe avuto bisogno della migliore moto al mondo per cercare di vincere il mondiale.
                    Oggi resta un grande pilota con enorme esperienza in un campionato dove il numero 1 è rotto, il fenomeno (Acosta) ha una moto improponibile e Bagnaia ha ceduto psicologicamente.
                    Al momento quindi non vedo grandi antagonisti per la corsa al nono titolo

Comment

• Font Size
                      Mi comincio veramente a divertire!!! A buon intenditor poche parole!!!

Comment

• Font Size
                        Io pensavo che MM su ducati avrebbe aggiunto pepe al campionato, però aver visto i primi 2 weekend fotocopia mi spaventa parecchio.
                        Bello vedere la bagarre dietro, ma non solo dietro come in questi 2 GP.
                        A prescindere da chi ci sia davanti vedere i trenini è sempre una palla.

Comment

• Font Size
                          Non allungare il brodo
                          MM con moto inferiore non vince esattamente come tutti gli altri
                          Sia prima che dopo l’infortunio.
                          Non allungo il brodo, metto solo in evidenza i ragionamenti che partono da presupposti sbagliati.
                          Marquez ha gia' dimostrato di farlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post

Adesso ti imparo una cosetta, chi apprezza Stoner non può essere altro che un "adoratore" del talento puro perché diciamoci la verità, Stoner non era né simpatico e non faceva nemmeno empatia, ma io lo amavo perché, prima dell'arrivo di Marquez, era l'apice assoluto del talento puro.

Se ami Stoner puoi amarlo solo per il talento puro, ma se ami il talento puro devi amare anche Marquez, ma siccome costoro non amano Marquez non amano il talento puro, quindi non amano neanche Stoner.

Ahimè Stoner viene usato come feticcio dai gialli perché è l'unico che è all'altezza di Marquez come talento puro, ma è stato battuto dal loro mito, quindi dire che Stoner è superiore come talento puro a Marquez è solo un modo per consolarsi, attaccare Marquez ed elevare Rossi che ha battuto Stoner.

Questa gente qui non apprezzava Stoner, non apprezzava il suo talento e non credono che sia il più forte, lo fanno solo per attaccare Marquez e per leccare un pò di più al loro mito, quindi diffida da certi commenti perché non ci credono nemmeno loro.
                            Esattamente
                            hai colto l’essenza del vero tifoso del sommo

Comment

• Font Size

Non allungo il brodo, metto solo in evidenza i ragionamenti che partono da presupposti sbagliati.
                              Marquez ha gia' dimostrato di farlo
                              Vedi che non rispondi sugli elementi inequivocabili che ho portato.
                              Ti piace menare il can per l’aia, sviare discorsi ed allungare il brodo

Comment

• Font Size
                                Vedi che non rispondi sugli elementi inequivocabili che ho portato.
                                Ti piace menare il can per l’aia, sviare discorsi ed allungare il brodo
                                si,si va bene, ma ora ricordati di prendere le tue pastiglie

Comment

X
                                Working...
                                X