Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E inutile Guardare le prossime gare DI MOTO GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nace72 View Post

Se sei esperto di bruciori di culo ... sono gusti tuoi..
    vedi di non confondere il pensiero degli altri con i tuoi gusti
    No fermi..... non è lui quello esperto di quello.. ma penso che ci sia parecchia gente con vari bruciori in varie parti del corpo..

Che marquez sia un cazzo di fenomeno penso sia fuori dubbio... o qualcuno dubita?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post
      Anche sta roba dei sorpassi, Marc l'ha fatta invecchiare male lo scorso anno. Pure Acosta in effetti
      In che senso dici?

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Non puoi stare in scia? Marquez la scorsa gara c'è stato 10 giri.
        Alex oggi è stato stato vicino a MM finché ha potuto. Mica era a un secondo. Se ne hai di più passi
        Eh si infatti non è cambiato questo aspetto rispetto al passato..

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

Non puoi stare in scia? Marquez la scorsa gara c'è stato 10 giri.
          Alex oggi è stato stato vicino a MM finché ha potuto. Mica era a un secondo. Se ne hai di più passi
          Ma Lucio.. ma ha giocato... lo ha tenuto a 2 decimi.. poi ad un certo punto ha dato mezzo secondo e se lo è tenuto a 7 decimi.. 9... fa quel che vuole.... altro livello.

Prima ce ne rendiamo conto.. perc chi si è svegliato bagnato nel letto anche stamane... meglio è...

Questo è un CAZZO DI FENOMENO... come è stato STONER anche se durato poco che gli trombavano la ragazzina..... ma siamo fortunati a veder correre marquez.... e che sia su moto italiana.. apprezziamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Pure quella.. per non far andare in depressione irreversibile subito bagnaia... ma anche perchè a marquez... va bene tutto.. è un fenomeno.... non ha bisogno di tanti aiuti e seghini.... quello è così superiore che come ho detto sopra potrebbe stare senza meccanici in griglia e togliersi lui termo e cavalletti e parte a bomba cmq...

MASCHIO ALPHA vs FICHETTE...
            Marquez ha bisogno della moto e del team migliore invece, il 2024 è finito da poche settimane, già dimenticato tutto?

Comunque qui si parla di spettacolo offerto, non di Marquez, lo spettacolo fino ad ora è pessimo, l' unico sorpasso in testa in tre gare è Marquez che lascia sfilare il fratello.

L' imbarazzo di Sky nel dire che Alex potrebbe provarci è evidente, come se fosse lontanamente immaginabile che Alex possa passare marc, ma non ci credo neanche se lo vedo. Magari a mondiale in cassaforte lascierà qualche gara allo scudiero
            Last edited by Fafnir; 16-03-25, 09:31.

Comment

• Font Size

Ma Lucio.. ma ha giocato... lo ha tenuto a 2 decimi.. poi ad un certo punto ha dato mezzo secondo e se lo è tenuto a 7 decimi.. 9... fa quel che vuole.... altro livello.

Prima ce ne rendiamo conto.. perc chi si è svegliato bagnato nel letto anche stamane... meglio è...

Questo è un CAZZO DI FENOMENO... come è stato STONER anche se durato poco che gli trombavano la ragazzina..... ma siamo fortunati a veder correre marquez.... e che sia su moto italiana.. apprezziamo
              Appunto. Con le moto odierne puoi stare in scia se ne hai

Comment

• Font Size
                Finisce Valentino e se buttano su Bagnaia (bonci bonci bon bon bon).

Se spacca Marquez, tutti contenti a dì, e sperà soprattutto, che è finito, che non lotterà più per il mondiale, e bla bla bla...

Torna Marquez sulla moto migliore, come je spetta, e ricomincia a pijà a schiaffi chiunque e giù, tutti a piagne che non se pò guardà la motogp.

Ma che siete ridicoli ve ne accorgete da soli o pensate de avecce anche ragione?

Qui de inutile c'è solo sto thread e voi che fate finta de esse preoccupati per lo spettacolo quando invece ve rode il culo solo perchè davanti c'è Marquez... e pure il fratellino "scarso"!!!🤣

ps: io tifo Honda eh, lo dico per l'ennesima volta... de Marquez ormai (purtroppo eh, maledetti jap) me ne frega meno de zero.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Finisce Valentino e se buttano su Bagnaia (bonci bonci bon bon bon).

Se spacca Marquez, tutti contenti a dì, e sperà soprattutto, che è finito, che non lotterà più per il mondiale, e bla bla bla...

Torna Marquez sulla moto migliore, come je spetta, e ricomincia a pijà schiaffi chiunque e giù, tutti a piagne che non se pò guardà la motogp.

Ma che siete ridicoli ve ne accorgete da soli o pensate de avecce anche ragione?

Qui de inutile c'è solo sto thread e voi che fate finta de esse preoccupati per lo spettacolo quando invece ve rode il culo solo perchè davanti c'è Marquez... e pure il fratellino "scarso"!!!🤣

ps: io tifo Honda eh, lo dico per l'ennesima volta... de Marquez ormai (purtroppo eh, maledetti jap) me ne frega meno de zero.
                  Con Bagnaia favorito i mondiali sono sempre stati combattuti, a me dello spettacolo è sempre interessato, infatti anche nel bienni di dominio di Lorenzo dicevo le stesse cose, quando partiva e salutava tutti.
                  Che poi mi dia fastidio che davanti ci sia marquez è innegabile, ma non cambia il fatto che le gare fino ad ora sono state pessime per noi da casa, e non ci vedo nulla di male a parlarne.
                  Si aprono topic su puttanate o articoli falsi, per una volta che si parla di argomenti seri...
                  Last edited by Fafnir; 16-03-25, 09:45.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fafnir View Post

Marquez ha bisogno della moto e del team migliore invece, il 2024 è finito da poche settimane, già dimenticato tutto?

Comunque qui si parla di spettacolo offerto, non di Marquez, lo spettacolo fino ad ora è pessimo, l' unico sorpasso in testa in tre gare è Marquez che lascia sfilare il fratello.

L' imbarazzo di Sky nel dire che Alex potrebbe provarci è evidente, come se fosse lontanamente immaginabile che Alex possa passare marc, ma non ci credo neanche se lo vedo. Magari a mondiale in cassaforte lascierà qualche gara allo scudiero
                    Beh certo, il Marquez post 2020 è meno alieno, quello pre ha vinto qualche mondiale con forse la 2a o addirittura 3a moto del lotto...... oltre a ovviamente, Ducati, c'è stata anche la Yamaha migliore globalmente di Honda.....
                    ma i mondiali li vinceva il 93.

Comment

• Font Size
                      Tranquilli giallini miei, tenete duro fino a stasera che Marquez cadrà per la vostra gioia, ma anche per la mia visto che le mie coronarie non possono reggere il godimento e le grasse risate che mi fate fare.

Ok rosicare, ma un pò di dignità per favore.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hotslider View Post

Beh certo, il Marquez post 2020 è meno alieno, quello pre ha vinto qualche mondiale con forse la 2a o addirittura 3a moto del lotto...... oltre a ovviamente, Ducati, c'è stata anche la Yamaha migliore globalmente di Honda.....
                        ma i mondiali li vinceva il 93.
                        Farneticazioni
                        si é ben visto casa fa MM con moto inferiore

Comment

• Font Size

No fermi..... non è lui quello esperto di quello.. ma penso che ci sia parecchia gente con vari bruciori in varie parti del corpo..

Che marquez sia un cazzo di fenomeno penso sia fuori dubbio... o qualcuno dubita?
                          Il discorso dei bruciori di culo l'ha tirato fuori lui ... e dal momento che ne parla , lascia pensare che sia esperto ..

Lo stesso fenomeno che dicevano che avrebbe vinto con un braccio solo su un triccicolo..????
                          Abbiamo visto cosa ha vinto su una moto inferiore ....
                          La Ducati l'ha preso per farlo vincere sulla loro moto... ovvio che sarà messo al 200% per farlo

Comment

• Font Size
                            Bagnaia deve avere pazienza.
                            Ha 28 anni. Nel 2027 il regolamento cambierà e le moto pure. Sarà, a 30 anni, nel pieno della sua maturità agonistica. E probabilmente MM93 si ritirerà. Soprattutto se farà 10 (possibilità non remota).
                            Comunque il futuro non è scritto.
                            Last edited by Paolo Grandi; 16-03-25, 11:13.

Comment

• Font Size
                              Ricordo ancora ( come sportivo e appassionato di MM ) che siamo alla 2a gara del MONDIALE di MotoGP , quindi ,non arrabbiatevi troppo ..Godiamoci le gare una alla volta cmq vadano , sperando che nessuno si faccia male .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by federicoronzani View Post
                                Ricordo ancora ( come sportivo e appassionato di MM ) che siamo alla 2a gara del MONDIALE di MotoGP , quindi ,non arrabbiatevi troppo ..Godiamoci le gare una alla volta cmq vadano , sperando che nessuno si faccia male .
                                Nel 2017 pareva dovesse dominare Vinales dalle prime gare.
                                Nel 2020 Quartararo
                                Ci saranno piste a farlvore di uno o dell'altro.
                                Quello che non va bene ripeto è che di mezzo c'è il fratellino. Ruba punti preziosi

Comment

X
                                Working...
                                X