Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E inutile Guardare le prossime gare DI MOTO GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SF-848 View Post
    Un suggerimento: se non piace qualcosa e non lo si vuole guardare... basta non guardarlo
    Altre due/tre gare così e cominciamo da me, sto tenendo duro per Martin

Il problema è che ducati vorrebbe lo stesso monopolio anche in SBK, questo è l' anno giusto per monopolizzare i podi
    Last edited by Fafnir; 16-03-25, 08:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1 View Post
      ORMAI si andra avanti cosi o limitano le ducati con in SBK o i giochi sono fatti......e Credo che MAN MANO LA MOTOGP NON LA GUARDERA PIU NESSUNO
      Bè no... la guardi per vedere le honda e yamaha che fanno... o ogura... o se acosta riesce a far andare il calesse arancione....

Ma il primo posto.. mi sa che potrebbero assegnarlo ora....... 3 gare e mai mezza battaglia.. fa quello che vuole.. ha 3 decimi in tasca sempre.. per non dire 5...

FENOMENO su moto migliore...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mingolino27 View Post

Dicevano così anche quando si ritiro' Valentino...ed invece ...io guardavo Spencer e Crafar , anche se odio ali ed abbassatori....ma guardare questi campioni e' uno sballo...e MM93 quando mai ne vedremo altro
        Quoto..... ci siamo goduti valentino.. ora ci godiamo un superfenomeno...

A dire il vero mi fa piacere anche per alex marquez..... sempre molto sottovalutato e confrontato a marini... che sono nella realtà dei fatti inconfrontabili...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Beppoz View Post
          Sbaglio o é il terzo podio di tre uguale, fino ad ora?
          Non sbagli...... e TERZA doppietta dei fratelli.... vediamo stasera se fanno FULL

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            SIamo entrati nel medioevo della Motogp.
            FENOMENO su moto migliore.... che poteva succedere...

UNICO avversario di Marquez.... può solo essere Marquez.. e non intendo suo fratello..

Il fatto è che ormai p maturo... e il livello MotoGP.. non è poi cos fenomenale... quindi è la gara di piselli tra uno delle medie e uno dell'asilo..... si so che vi piacciono le mie metafore..

Comment

• Font Size

Questo si , ma che ci vuoi fare , Varenne era Varenne ., Se uno e' più forte .....
              E Rocco siffredi è sempre siffredi..... per fortuna ITALIANO...

Però uno appassionato di MOTO.. non può non ammirare questo fenomeno....

Anche Biaggi se ne andava ed erano due palle.... ma che ci volete fare.. se uno ne ha di più...

Chi non prevedeva o si aspettava una cosa simile però...... era un pò distaccato dalla realtà

Comment

• Font Size

Io adoro la f1
                Visto che il capo non inizia inizio io :biggthum: tutti gli occhi puntati sul debutto del nonnetto in Ferrari :D :ciao1:

Passa..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gibbolamappa View Post
                  Il monopolio Ducati lo posso anche sopportare, ma quello della famiglia Marquez mi rovina il fegato
                  Eh mi sa che quest'anno e probabilmente anno prossimo.... devi pensare a qualcosa per il fegato allora.... e penso che ad austin.... violenterà tutti con un camion che trasporta tronchi di sequoia... messo di traverso...

Comment

• Font Size

E invece a me sta BENISSIMO, si VINCEVA lo STESSO CON BAGNAIA ( MOTO ITALIANA PILOTA ITALIANO) ma MM PORTA SOLDI CHE Bagnaia non genera.....e ci vogliono i soldi per sviluppare e restare al vertice......
                    Marquez è la MOTOGP... cazzi non ci sono..... vedi anche solo anno scorso col team privato del team privato.. di che parliamo.. e cmq. ha perso tutti i suoi sponsors storici MA... ne ha già portati due a Ducati..... e ha dato una spinta ad AUDI.... Bagnaia che sponsors ha portato o porta?

Bagnaia cmq. anno scorso ha perso il mondiale.... ha avuto per anni un compagno di team che si fracassava e cmq. non lo ha MAI impensierito...

Ora sulla 'sua' moto ci è salito un fenomeno...

Non li dicono.. ma Dall'Igna vuole vincerle TUTTE e polverizzare i record dei circuiti con sopra marquez....

Aspetto che vada al 100% e poi vedrete che distacchi... con gente a PARI MOTO poi eh... ricordiamo..
                    Last edited by mito22; 16-03-25, 08:43.

Comment

• Font Size

Infatti da ritiro di Valentino ha perso molti spettatori......MA IO MI RIFERISCO ALLE DUCATI.......non hanno rivali e il 93 oltre a essere il piu forte e Quello a cui riservano tutto il potenziale....perchè porta piu soldi quindi CAMPIONATO FINITO, deve solo cadere e rompersi per NON VINCERLO
                      TUTTO il potenziale se lo merita... non rompe le palle.. non frigna davanti alle telecamere... dà gas... e parte subito da FP1 come fossero qualifiche.. e ancora come tutti sappiamo margine ne ha.

E cmq. DE FACTO.. su 3 gare ne ha vinte 3.... 2 pole position..... Bagnaia ha la stessa moto e stesso trattamento..... MA... se doveste scegliere...... chi scegliereste.. anche solo per dare una evoluzione in più... specialmemte dall'igna che come sappiamo vuole dimostrare il pieno potenziale della sua moto....

Marquez aspetta un pò.... e quando sarà vincitore matematico... si divertirà e ne vedremo delle belle...... violenza sessuale di gruppo senza manco il rufis... se la ricorderanno tutti...

Comment

• Font Size

A me fa RIDERE la dichiarazione di BARBETTA con Pecco stiamo lavorando, dobbiamo sistemare ancora alcune cose........MA che devi sistemare, avete scelto MM seguite lui, lo hai voluto fortemente tu, quindi deve vincere portare i soldi.....che devi sistemare con Bagnaia lo avete scaricato gia a fine 2024.........VORREI SAPERE CHE DEVI SISTEMARE
                        Ma si.. che deve dire.. poi vedi che è sempre nel box di bagnaia e anche in griglia era da lui..

Marquez non ha bisogno.... marquez è un cazzo di fenomeno.. potrebbe stare là a farsi benzina e togliere le termo e i cavalletti da solo e ancora stravince...

Poi... i fatti parleranno.... bagnaia ha dietro la forza politica di Rossi.. ma ormai.. DUCATI ha molto potere di suo.... e appunto dall'igna come si è sempre detto.. voleva un fenomeno ( ci aveva provato anche con lorenzo ma non era il tempo giusto) per distruggere tutti i record e far ricordare la stagione PER SEMPRE...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post

Altre due/tre gare così e cominciamo da me, sto tenendo duro per Martin

Il problema è che ducati vorrebbe lo stesso monopolio anche in SBK, questo è l' anno giusto per monopolizzare i podi
                          Mah.. ci sono anche altri su ducati che vanno come quella di marquez... ha vinto anche anno scorso con GP23... mettendosi dietro bastianini che aveva una fenomenale GP24... di che parliamo...

Questo è fortissimo.... vincerebbe anche su aprilia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nace72 View Post

La frase: A cui riservano tutto il potenziale..lo trovo assai corretta
                            DE FACTO è il primo pilota del team eh.... 2 sprint 1 gara, 2 pole... ha fatto record a termas.. anche al chang? di che parliamo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

Deve mantenere una parvenza di imparzialità, almeno ai microfoni
                              Pure quella.. per non far andare in depressione irreversibile subito bagnaia... ma anche perchè a marquez... va bene tutto.. è un fenomeno.... non ha bisogno di tanti aiuti e seghini.... quello è così superiore che come ho detto sopra potrebbe stare senza meccanici in griglia e togliersi lui termo e cavalletti e parte a bomba cmq...

MASCHIO ALPHA vs FICHETTE...

Comment

• Font Size
                                Se Marc fosse arrivato nel team Gresini, con la gp24 , probabilmente avrebbe vinto il mondiale già subito.
                                La 23 era molto indietro, si vedeva bene.
                                Ora con la moto migliore, salvo imprevisti, farà più o meno quello che vuole.
                                Non sono suo tifoso ma non posso che ammirarlo per il talento che ha nell' andare in moto, è da brividi.
                                Detto questo, mi fa piacere vedere le nuove leve, che prima lo deridevano convinti che fosse finito...
                                prenderle nei denti e capire cosa è un fuoriclasse!

Comment

X
                                Working...
                                X