Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez dona la sua vincita al Buriram agli orfani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez dona la sua vincita al Buriram agli orfani

Marc Marquez ha deciso di donare la sua vincita del fine settimana (306.000 euro) di Buriram a diversi orfanotrofi locali.

"Vincere è incredibile, ma dare è ancora meglio. Sono stato fortunato nella vita e voglio condividerlo con i bambini che non hanno avuto le stesse opportunità "Questi ragazzi sono combattenti,.

proprio come noi piloti.Se posso aiutarli a iniziare meglio, vale più di qualsiasi trofeo."

• Font Size
    Vabbé, passa da essere l'antipatico nr1 ad essere un gran signore.

Comunque gran bel gesto, davvero

Comment

• Font Size
      Gesto meraviglioso

Comment

• Font Size
        Originally posted by samvise View Post
        Marc Marquez ha deciso di donare la sua vincita del fine settimana (306.000 euro) di Buriram a diversi orfanotrofi locali.

"Vincere è incredibile, ma dare è ancora meglio. Sono stato fortunato nella vita e voglio condividerlo con i bambini che non hanno avuto le stesse opportunità "Questi ragazzi sono combattenti,.

proprio come noi piloti.Se posso aiutarli a iniziare meglio, vale più di qualsiasi trofeo."

Bravissimo Marc, e davvero GRANDISSIMO gesto, non ho ricordo di altri che abbiano fatto questo.

Poi sarà pieno di 'eh ma la beneficienza si fa senza mostrarsi' ma secondo me nessuno la fà e non di una cifra del genere pronti attenti e via.

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post

Ci sarà qualcuno sui social che avrà anche il coraggio di dire che tanto è miliardario e bla bla bla

TANTO DI CAPPELLO e basta... un esempio... BRAVO!

Comment

• Font Size
            Originally posted by iraz View Post
            Vabbé, passa da essere l'antipatico nr1 ad essere un gran signore.

Comunque gran bel gesto, davvero
            In gara questo è figlio di buona donna.. animale da gara... ma penso che sempre più Marquez come persona stupisca... in positivo..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zolla1 View Post

Bravissimo Marc, e davvero GRANDISSIMO gesto, non ho ricordo di altri che abbiano fatto questo.

Poi sarà pieno di 'eh ma la beneficienza si fa senza mostrarsi' ma secondo me nessuno la fà e non di una cifra del genere pronti attenti e via.
              Infatti.

FATTI, non parole...

Comment

• Font Size
                Bravissimo !

Comment

• Font Size
                  Da esempio…!!! Bravo….

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Ci sarà qualcuno sui social che avrà anche il coraggio di dire che tanto è miliardario e bla bla bla

TANTO DI CAPPELLO e basta... un esempio... BRAVO!
                    Ci saranno sempre… certi personaggi…bla bla bla…

Comment

• Font Size
                      Santo subito
                      nel tempo libero poi fa attraversare le vecchiette e salva i gatti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by viper16 View Post

Ci saranno sempre… certi personaggi…bla bla bla…
                        Alcuni tipo Rossi non avevano bisogno di fare queste cose... la stampa era cmq. tutta per lui e quasi tutta la tifoseria...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Santo subito
                          nel tempo libero poi fa attraversare le vecchiette e salva i gatti
                          E si ciula anche quelle senza tette..... pensa che persona generosa..

Comment

• Font Size
                            comunque i 300.000€ suoi sono più o meno i 300€ miei eh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

E si ciula anche quelle senza tette..... pensa che persona generosa..
                              lascia quelle veramente bone agli altri

Comment

X
                              Working...
                              X