2022 Martin e Espargaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MOTOGP Round 2 GP di Argentina Orari TV Sky e TV8 2025 TERMAS DE RIO HONDO
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
in un famoso forum di auto mi hanno bannato perchè ho detto che gli specchietti elettrici sulle auto allle donne non servono perchè tanto al 90%non sanno coem si usano (cosa vera in quanto ho insegnato alla mia ex,a mia moglie,mia madre e anche mia suocera a usarli). Bannato per offese alle donne.
Immaginate una carrellata di materiale come sopra ...mi sarebbe preso a fuoco lo schermo.
ps quella con la mise da segretaria mi f amale al cuoricino
poi io che offendo le donne quando secondo me sono pure superiori per diversi ambiti. ora non guardate che scherzo con le fotognocche o faccio i commenti. è un moto per divertirsi e fare 2 risate assiemeL'hanno presa bene, insomma
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah ah che figura nella mente azz....
Ocio che a UCCIOCABRIO potrebbe piacere
Dai segazza... no stress... it's motogpGodiamoci quel che abbiamo
Non come voi porci traditori della patria
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
L'hanno presa bene, insomma
Dico se avessi fatto le battute che facciamo qua dentro mi avrebbero dato fuoco al pc e fatto implodere
Ho provato a reiscrivermi ma mi intercettano l'ip ahhahah.
mo faccio fare l'iscrizione a uno di voi con le mie credenziali così pigliano l'ip di un'altra città(avevo diversi amici li dentro...non posso più contattare nessuno
)
Detto questo preciso che non ho nulla contro la categoria omosessuale
infatti queste mi paicciono (c'hanno pur ela moto)
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
mi sono reiscritto ,ho provato a protestare in quanto ho visto enorme disparità di trattamento (c'era anche un difensore lgbt+ e gay lui stesso che ce l'aveva a morte con me, forse per qualche battuta di troppo negli anni passati). Mi hanno permabannato anche dalla lettura.
Dico se avessi fatto le battute che facciamo qua dentro mi avrebbero dato fuoco al pc e fatto implodere
Ho provato a reiscrivermi ma mi intercettano l'ip ahhahah.
mo faccio fare l'iscrizione a uno di voi con le mie credenziali così pigliano l'ip di un'altra città(avevo diversi amici li dentro...non posso più contattare nessuno
)
Detto questo preciso che non ho nulla contro la categoria omosessuale
infatti queste mi paicciono (c'hanno pur ela moto)
- Likes 1
Comment
-
X
Comment