Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dall'Igna e il bacio alla MOTO, la verità
Collapse
X
-
-
Faccio mea culpa e chiedo venia a Gigi, son cascato come un gonzo in questa trappola per minorati mentali che il mainstream ha messo insieme…che schifo, quanto mi stanno sul kazzo sti infami che si occupano di informazione (o disinformazione?)…gente senza dignità che farebbe di tutto per avere visibilità e che si diverte ad ingozzare di odio sti malati mentali che già alla prima gara vedono complotti e boicottaggi vari…e io non sono da meno visto che ho ritenuto deprecabile quel gesto che in realtà niente aveva di parziale o strano. Che idiota pure io
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostFaccio mea culpa e chiedo venia a Gigi, son cascato come un gonzo in questa trappola per minorati mentali che il mainstream ha messo insieme…che schifo, quanto mi stanno sul kazzo sti infami che si occupano di informazione (o disinformazione?)…gente senza dignità che farebbe di tutto per avere visibilità e che si diverte ad ingozzare di odio sti malati mentali che già alla prima gara vedono complotti e boicottaggi vari…e io non sono da meno visto che ho ritenuto deprecabile quel gesto che in realtà niente aveva di parziale o strano. Che idiota pure io
Ovviamente però, dato che è intelligentissimo, preparato, estremamente competente e corretto, non avrà occhi di riguardo per nessuno, tutti verranno trattati in maniera uguale.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostFaccio mea culpa e chiedo venia a Gigi, son cascato come un gonzo in questa trappola per minorati mentali che il mainstream ha messo insieme…che schifo, quanto mi stanno sul kazzo sti infami che si occupano di informazione (o disinformazione?)…gente senza dignità che farebbe di tutto per avere visibilità e che si diverte ad ingozzare di odio sti malati mentali che già alla prima gara vedono complotti e boicottaggi vari…e io non sono da meno visto che ho ritenuto deprecabile quel gesto che in realtà niente aveva di parziale o strano. Che idiota pure io
Io per evitare di pestare merdoni ci sto lontano come la peste da ste cose
- Likes 2
Comment
-
solo allora potrà dirsi che parliamo di serietà sul lavoro.
Comment
-
Originally posted by key87 View Post
non devi fare nessun passo indietro. Se gigi è un uomo di valore come penso deve detonare la moto del m.93...
solo allora potrà dirsi che parliamo di serietà sul lavoro.m’hai fatto scompisciare
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostGigione ha permesso a Martin di vincere. Lui vede (giustamente)solo le moto. Del resto fregasega
Comment
-
Originally posted by F.126ck View Post
Sarebbe interessante risalire a chi ha postato quel video fuorviante
POLEMICHE PORTANO SOLDI...
- Likes 1
Comment
-
Eh vabbè.. sui social.... non si vede l'ora di innescare polemiche.... ci sta... normale....
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Rimane il fatto che gigi abbia tatuato sul cuore MM93, dire che è suo tifoso è poco
Ovviamente però, dato che è intelligentissimo, preparato, estremamente competente e corretto, non avrà occhi di riguardo per nessuno, tutti verranno trattati in maniera uguale.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Dai, non essere troppo duro con te stesso. Può capitare anche ai migliori un inciampo ogni tanto.
Io per evitare di pestare merdoni ci sto lontano come la peste da ste cose
D'altro canto anche io... riporto notizie e trend..... eh vabbè... qua ci hanno gabbati tutti..
Cmq. ho letto cose inenarrabili di offese su facebook relativo a questo...
E OCIO.. che questa era una notizia 'tagliata'.... ci sono notizie anche TOTALMENTE INVENTATE.... 'agostini contro rossi'... 'la motogp impedisce a rossi di offendere piloti' se se
- Likes 1
Comment
X
Comment