Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sicuri che MARQUEZ sia il DEMONIO?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sicuri che MARQUEZ sia il DEMONIO?

Guardate come saluta la sua ex squadra e la squadra di Bagnaia.

• Font Size
    Sicuramente in pista è un "cagnaccio", a volte anche oltre il limite (lui, come anche altri campioni del passato che hanno fame di vittoria), ma non penso sia così DEMONIO come lo dipingono (alcuni)

Comment

• Font Size
      Originally posted by penna_85 View Post
      Sicuramente in pista è un "cagnaccio", a volte anche oltre il limite (lui, come anche altri campioni del passato che hanno fame di vittoria), ma non penso sia così DEMONIO come lo dipingono (alcuni)
      A vedere la scena di qui sopra, a vedere i tecnici HRC come gli vogliono bene.

Comment

• Font Size
        Demonio in che senso? A livello sportivo è il pilota più sporco/scorretto mai visto nei miei 37 anni di vita, anche per chi ha la memoria di un pesce rosso basta guardare alla scorsa estate che ha steso bulega alla garetta della salsiccia.

È il rispetto degli avversari che va valutato mica quello dei datori di lavoro a cui ha portato ottimi risultati, sicuramente sarà simpatico e una persona normalissima nella vita normale, io qui dentro ho sempre e solo considerato i fatti in pista
        Last edited by Fafnir; 05-03-25, 16:14.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post
          Demonio in che senso? A livello sportivo è il pilota più sporco/scorretto mai visto nei miei 37 anni di vita, anche per chi ha la memoria di un pesce rosso basta guardare alla scorsa estate che ha steso bulega alla garetta della salsiccia.

È il rispetto degli avversari che va valutato mica quello dei datori di lavoro a cui ha portato ottimi risultati, sicuramente sarà simpatico e una persona normalissima nella vita normale, io qui dentro ho sempre e solo considerato i fatti in pista
          Valentino Rossi è stato pulito e corretto?

Vince chi arriva primo.

Comment

• Font Size
            Va com’è felice il 93, fa veramente piacere vederlo così dopo quello che ha passato! Grande Marc, per me sei un esempio di tenacia e kazzimma incredibile speriamo che la sfiga sia finita e che tu possa goderti ancora per un bel po’ il dono che hai nel migliore dei modi possibili, tra l’altro facendo godere anche noi

Comment

• Font Size
              Uno che a 32 anni con un braccio più corto va ancora cosi forte non può che essere un demonio! Si sono sicuro!

Comment

• Font Size
                Originally posted by martin28 View Post

Valentino Rossi è stato pulito e corretto?

Vince chi arriva primo.
                Ho riletto il mio post e sembra abbastanza chiaro, cosa non hai capito?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                  Va com’è felice il 93, fa veramente piacere vederlo così dopo quello che ha passato! Grande Marc, per me sei un esempio di tenacia e kazzimma incredibile speriamo che la sfiga sia finita e che tu possa goderti ancora per un bel po’ il dono che hai nel migliore dei modi possibili, tra l’altro facendo godere anche noi
                  si però speriamo che non siano gare come questa passata perchè son state noiose

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Zolla1 View Post
                    Guardate come saluta la sua ex squadra e la squadra di Bagnaia.

Ma va... ma chi lo dice dice più per la pista e quel che è successo nel 2015.... che è stato palese...

C'è anche da dire che anche il sig. Rossi ha fatto le sue belle sporcate e anche lui è stato protetto molto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by F.126ck View Post
                      Uno che a 32 anni con un braccio più corto va ancora cosi forte non può che essere un demonio! Si sono sicuro!
                      Ah ah.. pure quello...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post

Ah ah.. pure quello...
                        Ah si si ... ora c'è bisogno anche di creare la favola che corre con un braccio solo..
                        Ma dai..si sta cadendo nel ridicolo..su

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nace72 View Post

Ah si si ... ora c'è bisogno anche di creare la favola che corre con un braccio solo..
                          Ma dai..si sta cadendo nel ridicolo..su
                          Difatti ho detto AH AH PURE QUELLO .. mica EH GIA' CAZZO

Comment

• Font Size
                            Cmq. penso che Marc Marquez abbia aiutato Nadia Padovani e Nadia Padovani abbia aiutato Marquez, ad essere dove stanno entrambi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Difatti ho detto AH AH PURE QUELLO .. mica EH GIA' CAZZO
                              Ho quotato te .. ma era un discorso in generale

Comment

X
                              Working...
                              X