Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sicuri che MARQUEZ sia il DEMONIO?
Collapse
X
-
Sicuramente in pista è un "cagnaccio", a volte anche oltre il limite (lui, come anche altri campioni del passato che hanno fame di vittoria), ma non penso sia così DEMONIO come lo dipingono (alcuni)
- Likes 2
-
Originally posted by penna_85 View PostSicuramente in pista è un "cagnaccio", a volte anche oltre il limite (lui, come anche altri campioni del passato che hanno fame di vittoria), ma non penso sia così DEMONIO come lo dipingono (alcuni)
Comment
-
Demonio in che senso? A livello sportivo è il pilota più sporco/scorretto mai visto nei miei 37 anni di vita, anche per chi ha la memoria di un pesce rosso basta guardare alla scorsa estate che ha steso bulega alla garetta della salsiccia.
È il rispetto degli avversari che va valutato mica quello dei datori di lavoro a cui ha portato ottimi risultati, sicuramente sarà simpatico e una persona normalissima nella vita normale, io qui dentro ho sempre e solo considerato i fatti in pistaLast edited by Fafnir; 05-03-25, 16:14.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostDemonio in che senso? A livello sportivo è il pilota più sporco/scorretto mai visto nei miei 37 anni di vita, anche per chi ha la memoria di un pesce rosso basta guardare alla scorsa estate che ha steso bulega alla garetta della salsiccia.
È il rispetto degli avversari che va valutato mica quello dei datori di lavoro a cui ha portato ottimi risultati, sicuramente sarà simpatico e una persona normalissima nella vita normale, io qui dentro ho sempre e solo considerato i fatti in pista
Vince chi arriva primo.
- Likes 2
Comment
-
Va com’è felice il 93, fa veramente piacere vederlo così dopo quello che ha passato! Grande Marc, per me sei un esempio di tenacia e kazzimma incredibilesperiamo che la sfiga sia finita e che tu possa goderti ancora per un bel po’ il dono che hai nel migliore dei modi possibili, tra l’altro facendo godere anche noi
- Likes 6
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostVa com’è felice il 93, fa veramente piacere vederlo così dopo quello che ha passato! Grande Marc, per me sei un esempio di tenacia e kazzimma incredibilesperiamo che la sfiga sia finita e che tu possa goderti ancora per un bel po’ il dono che hai nel migliore dei modi possibili, tra l’altro facendo godere anche noi
- Likes 1
Comment
X
Comment