Originally posted by Zolla1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti con MOTORE V4 in MotoGP dal 2027?
Collapse
X
-
Proposta indecente(e non di quelle che non si possono rifiutare),metti che Suzuki o BMW ,che avrebbe comprato i dati proprio da Suzuki (mi sembra,smentitemi in caso),voglia utilizzare il 4 in linea e lo sta sviluppando e non ha potere di voto se la prenderebbe in quel posto. Che meraviglia era il regolamento del 2002 ,1000cc senza alesaggio da 81 forzato ,cilindri e peso in base al numero di questi,poi chi costruisce meglio domina.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Poststate discutendo su una cosa senza traccia sul web
Anche io ho amici che lavorano nell'ambiente e ogni tanto anche loro sentono cose.. che poi non sono
- Likes 1
Comment
-
All'inizio vi erano pesi minimi diversi in base alle configurazioni se non erro.
Motivo per cui aprilia scelse il 3 cilindri, yamaha sfruttò le conoscenze che aveva in casa sui 4 clindri in linea e Honda partì con 3 progetti (3 cilindri in linea l, 4 e 5 cilindri a V) per poi scegliere l'ultimo con la magnifica rc 211v.
Comment
X
Comment