Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E di Bastianini che ha recuperato 11 posizioni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VolatiliAmari View Post
    con una Aprilia avrebbe potuto anche vincere, ma lui ha dato ascolto a Pernat...
    Ormai con i se e con i MA....

Con Aprilia sarebbe andato come Bezzecchi penso...

Ma ormai andata così... speriamo che i soldi li abbia presi in anticipo... e non l'abbiano pagato in azioni..

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Che è stato bravo! Anche perché qui qualche mese fa aveva stravinto la sprint e non è che uno diventa brocco improvvisamente certo è che se hai Ducati oggi il mondo lo vedi a colori, con un kappone al massimo c’hai il bianco e nero mentre con una jappa vai proprio di radio, buhahahahahahahaha
      In effetti..... solo che per andare forte servono tante cose che vadano bene assieme...

Non che con Ducati OFFICIAL andasse forte ovunque... de facto un vecchio con la GP23 se lo è infilato..

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

$$$$$$$$$$$$$$$$$
        Mi auguro che li abbia già sul conto..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

In effetti..... solo che per andare forte servono tante cose che vadano bene assieme...

Non che con Ducati OFFICIAL andasse forte ovunque... de facto un vecchio con la GP23 se lo è infilato..
          Eh vabbè, la classe non è acqua

Comment

• Font Size

Eh vabbè, la classe non è acqua
            Si si era per dire... che la moto conta.. ma Marquez ha dimostrato AMPIAMENTE che non conta così tanto.. anche nei tempi di Honda...

Comment

• Font Size
              Occhio, perché qui hanno fatto pure i test e di sicuro sono arrivati più preparati.
              Sinceramente ho più fiducia nella sua incostanza che in questa buona prestazione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                Occhio, perché qui hanno fatto pure i test e di sicuro sono arrivati più preparati.
                Sinceramente ho più fiducia nella sua incostanza che in questa buona prestazione.
                Ah certo.. in Argentina poi ci sarà gente non ROOKIE che manco ci ha mai corso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Ah certo.. in Argentina poi ci sarà gente non ROOKIE che manco ci ha mai corso...
                  In Argentina mi aspetto Marquez che se ne va con una mano sola. Sono anni che non ci corrono, sarà praticamente uno sterrato da dirt track e lui ci va a nozze con il poco grip.

Tornando IT, il Bestia lo vedo male male quest'anno. Probabilmente anche il morale giocherà a suo sfavore.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

In Argentina mi aspetto Marquez che se ne va con una mano sola. Sono anni che non ci corrono, sarà praticamente uno sterrato da dirt track e lui ci va a nozze con il poco grip.

Tornando IT, il Bestia lo vedo male male quest'anno. Probabilmente anche il morale giocherà a suo sfavore.
                    finchè nonsi torna in europa ,MM sarà il re...
                    poi in europa se la possono giocare (forse) anche pecco e magari qualcun altro

Comment

• Font Size
                      Ammazza quanto siete in palla su Marc spero il 93 abbia comprato degli amuleti belli grossi perché gliela state tirando mica male un po’ come l’utente che aveva scritto che il mondiale si sarebbe deciso già a giugno a favore di Pecco…ma che portasfiga siete? Con simpatia neh fossi in voi giocherei al Superenalotto, anzi se mi date qualche numero vi ringrazio

Comment

• Font Size
                        Ammazza quanto siete in palla su Marc spero il 93 abbia comprato degli amuleti belli grossi perché gliela state tirando mica male un po’ come l’utente che aveva scritto che il mondiale si sarebbe deciso già a giugno a favore di Pecco…ma che portasfiga siete? Con simpatia neh fossi in voi giocherei al Superenalotto, anzi se mi date qualche numero vi ringrazio
                        Ma no, non si tratta di tirargliela. Semplicemente arrivano 2 circuiti dove lui ha sempre fatto la differenza e sappiamo quanto fa 2+2.
                        Poi le gare sappiamo che non sono scontate, ma le premesse ci sono tutte.

Comment

X
                        Working...
                        X