Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il gregario - nuova figura della motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carlito27 View Post
    Ma hai letto solo le parole o hai visto il video.

il ha giocato arriva dopo un discorso che lui fa dicendo che non riusciva a avvicinarsi troppo perché appena si avvicinava si alzavano le temp e solo uno con un gran margine come aveva MM poteva parlo e di conseguenza stava giocando con NOI
    Ho visto le gare... e ho sentito quel che ha detto bagnaia..... quando ha voluto andare via... quelle due volte... quanto ha dato SUBITO?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Marc Marquez lo ha protetto per mettersi suo fratello dietro e non dietro a Bagnaia...
      La cosa che mi fa sorridere è che state dipingendo MM come un genio

Comment

• Font Size
        Già.
        Infatti non ha raccolto il massimo da questo uichend!

Avrebbe potuto farsi passare anche da Pecco, simulando l'entrata di un moscerino in un occhio, mettergli del pepe al culo, farlo cadere con la bressione bissicologgica, superare il fratello e vincere.

Che pivello...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hazrael View Post
          Nel caso lo ha fatto per far scaldare la gomma visto che aveva la pressione bassa visto che era partito per tirare e si e' trovato a piu' di 1 secondo da Alex andando a spasso.
          Ne aveva talmente tanto di piu' ieri che poteva far passare pure Bagnaia e Morbidelli e tornare primo in meno di un giro.
          Tipo Philip Island '15

Comment

• Font Size
            Behh diciamo , che in Thainlandia ha vinto alla grande dai , quindi in questa trasferta è stato molto bravo, pure come calcolatore come ha detto pure GUIDOTTI . Poi che a qualcuno NON stia simpatico , è un' altra cosa .

Comment

• Font Size
              Tu come la vedi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by federicoronzani View Post

Behh diciamo , che in Thainlandia ha vinto alla grande dai , quindi in questa trasferta è stato molto bravo, pure come calcolatore come ha detto pure GUIDOTTI . Poi che a qualcuno NON stia simpatico , è un' altra cosa .
                Si si ma ci sono oggettività....

Comment

• Font Size
                  Spiegato tutto...

marc alex marquez meme motogp thai gp 2025​

Comment

• Font Size
                    Quindi altri piloti avrebbero fatto che cosa, esattamente? Farsi ripassare e inscenare una cosa ridicola stile prove libere sepang 2015? MM doveva andare dietro a qualcun altro, quindi avrebbe potuto rallentare ancora e ancora, quindi te per non fartelo stare attaccato al cuo piuttosto ti saresti fatto ripassare da Bagnaia, fossi stato Alex? Non avevano mica 30 secondi sul secondo, avevano 7 decimi.
                    Tutto questo tralasciando che MM, come ha spiegato ha causato lui il problema andando a spasso e il team che no lo conosce non ha gonfiato la gomma conoscendo lo stile di Marc. Ma per gli altri la situazione era diversa, ovvero stare troppo dietro a qualcuno faceva alzare TROPPO la pressione e si rischiava grosso, quindi semmai gli ha fatto piacere ad Alex avere aria pulita. A lui come a chiunque nella sua posizione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post
                      Quindi altri piloti avrebbero fatto che cosa, esattamente? Farsi ripassare e inscenare una cosa ridicola stile prove libere sepang 2015? MM doveva andare dietro a qualcun altro, quindi avrebbe potuto rallentare ancora e ancora, quindi te per non fartelo stare attaccato al cuo piuttosto ti saresti fatto ripassare da Bagnaia, fossi stato Alex? Non avevano mica 30 secondi sul secondo, avevano 7 decimi.
                      Tutto questo tralasciando che MM, come ha spiegato ha causato lui il problema andando a spasso e il team che no lo conosce non ha gonfiato la gomma conoscendo lo stile di Marc. Ma per gli altri la situazione era diversa, ovvero stare troppo dietro a qualcuno faceva alzare TROPPO la pressione e si rischiava grosso, quindi semmai gli ha fatto piacere ad Alex avere aria pulita. A lui come a chiunque nella sua posizione.
                      Chiaro che per Alex avere avuto aria pulita per 10 giri è stato un indubbio vantaggio.

Invece è abbastanza particolare pensare che il team migliore del mondiale, dopo una serie di test tra cui una 3 giorni sulla stessa pista, non abbia saputo calcolare la pressione corretta.

Comment

• Font Size
                        Lo sapevo che le cagate di bernadelle avrebbero fatto proseliti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by F.126ck View Post
                          Lo sapevo che le cagate di bernadelle avrebbero fatto proseliti
                          Io comunque sono un po’ deluso…pensavo arrivasse un Reggiani con in mano i cronoloGgici di Marc a dimostrare il biscotto spagnolo però c’è ancora tempo, son convinto che basti aspettare qualche giorno e arriveranno altre meravigliose perle imperdibili ormai siamo ad un livello che le scimmie allo zoo che si tirano m.erda ci fanno una pippa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Io comunque sono un po’ deluso…pensavo arrivasse un Reggiani con in mano i cronoloGgici di Marc a dimostrare il biscotto spagnolo però c’è ancora tempo, son convinto che basti aspettare qualche giorno e arriveranno altre meravigliose perle imperdibili ormai siamo ad un livello che le scimmie allo zoo che si tirano m.erda ci fanno una pippa
                            Mi spiace per i tuoi 100€ ma io spero continui sto trend, non mi sono mai divertito tanto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by F.126ck View Post

Mi spiace per i tuoi 100€ ma io spero continui sto trend, non mi sono mai divertito tanto!
                              Non ho ancora perso le speranze, anzi siamo solo alla prima gara e l’eccesso di entusiasmo che respiro non mi piace…spero Marc non si faccia prendere troppo dall’eccesso di fiducia e resti coi piedi per terra così come spero che Pecco trovi presto la quadra e il mondiale diventi un bella sfida corretta e poi che vinca il migliore certo, ammetto che vedere scorrere litri di bile sui social diverte anche me ma onestamente non pensavo si arrivasse a sti livelli già alla prima gara speriamo che sti drogati si diano una calmata altrimenti qua finisce male e poi hai voglia col metadone

Comment

• Font Size
                                Beh dopo aver visto le gare verrebbe da pensare che quelli stupidi siano diversi..

Comment

X
                                Working...
                                X