Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa avrà detto TARDOZZI a Marquez a fine gara?
Collapse
X
-
Secondo me ha chiesto conferma se i giri fatti con pressione anomala rientrassero nei limiti stabiliti e se era quindi tutto ok con il regolamento ...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4137
- 46
- Maschio
- 1,559
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Dopo solo sta prima gara direi che ho già il vomito, e non di certo per Marquez, Bagnaia, ducati, dall'igna o tardozzi....
Sarà un altro anno difficile per tantissimi
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by danko68 View PostSecondo me ha chiesto conferma se i giri fatti con pressione anomala rientrassero nei limiti stabiliti e se era quindi tutto ok con il regolamento ...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostDopo solo sta prima gara direi che ho già il vomito, e non di certo per Marquez, Bagnaia, ducati, dall'igna o tardozzi....
Sarà un altro anno difficile per tantissimi
ovvio la moto per cui tifi deve vincere , altrimenti arrivano Molla,Kappato e via dicendo
ma anche per quest'anno mi sa possiamo stare tranquilli
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4137
- 46
- Maschio
- 1,559
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
Se tifi per le moto e non per i piloti come me,te ne sbatti i coglioni di queste cose.
ovvio la moto per cui tifi deve vincere , altrimenti arrivano Molla,Kappato e via dicendo
ma anche per quest'anno mi sa possiamo stare tranquilli
Poi si lamentano degli algoritmi dei social, che portano a contenuti sempre peggiori....
Evidentemente gli algoritmi dei social autoapprendono e vanno nella direzione dove l'essere umano vuole andare, visto che anche nei social (forum) dove i contenuti non dipendono dagli algoritmi, ma solo da quelli creati dalle persone, ormai puntano principalmente a discussioni scabrose, gossippare, vomitevoli, acide e non si parla più di sport....
Evidentemente questo ci meritiamo, se il mondo, i social, i forum vanno verso questa direzione, è solo perchè l'uomo vuole andare lì....
- Likes 4
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Ma è anche solo una questione di godersi la passione e le gare.... qua sembra che ormai le gare siano un contorno, mentre sputare veleno, creare faziosità, scompiglio e acidità varie sia il piatto principale....
Poi si lamentano degli algoritmi dei social, che portano a contenuti sempre peggiori....
Evidentemente gli algoritmi dei social autoapprendono e vanno nella direzione dove l'essere umano vuole andare, visto che anche nei social (forum) dove i contenuti non dipendono dagli algoritmi, ma solo da quelli creati dalle persone, ormai puntano principalmente a discussioni scabrose, gossippare, vomitevoli, acide e non si parla più di sport....
Evidentemente questo ci meritiamo, se il mondo, i social, i forum vanno verso questa direzione, è solo perchè l'uomo vuole andare lì....
Comment
X
Comment