Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Complotti non complotti io vedo un pilota “Pecco” incazzato come una biscia perché la sua moto “25” non riusciva a prendere una normale “24” e perché fino al giorno prima hanno fatto fare a lui tutti i test per la “25” l’ha anche detto in un paio di interviste. Tutto lì. Come sempre il problema maggiore di Ducati è Ducati, chiedere al 90% degli ex
Esattamente... l'ha detto con MM prima della premiazione.. che ha avuto altro da fare nei test..
Però ammetterai anche tu.. che con bagnaia con quella faccia.. dall'igna e tardozzi non abbiano gestito gran bene la situzione.. poi ovvio che se ne chiacchera...
Ducati è famosa per la gestione (pessima) dei piloti (vedi Lorenzo)
Già cmq. gli han fatto lo sgarro di prendere Marquez che è un pilota molto scomodo... così non lo gestisci bene.. e sicuramente un pilota si sente abbandonato in fretta.
Ma perché sgarro? Mica sono i genitori di Bagnaia. Quando lui era la prima guida nessuno si cagava Miller e non è che Miller andasse in giro piangendo attenzioni.
Per essere la prima guida basta che sei il più forte a parità di moto . Se dalla prossima gara inizia a battere regolarmente Marc la prima guida ritorna lui e avrà tutte le attenzioni che vuole .
Io ho visto una gara in cui Pecco non riusciva a chiudere bene le curve al contrario dei due Marquez che avevano moto decisamente più cucite al cordolo in uscita, un po' meglio Marc di Alex.
Pecco ne aveva decisamente meno, Marc è stato un grande.
Magari Pecco era proprio incavolato per questo. Anche se si avvicinava non riusciva a stare con i primi.
Almeno non ha forzato e non è caduto, ha accettato il terzo posto. Ma probabilmente già dal venerdì qualcosa non andava e alla fine la domenica non ha vinto.
A onor del vero nelle inquadrature al box durante le gare non ho visto nè Gigi né Davide felici anche se una rossa era in testa.
Qualcosa dentro al box non andava già da prima dell'inizio delle gare.
Io ho visto una gara in cui Pecco non riusciva a chiudere bene le curve al contrario dei due Marquez che avevano moto decisamente più cucite al cordolo in uscita, un po' meglio Marc di Alex.
Pecco ne aveva decisamente meno, Marc è stato un grande.
Magari Pecco era proprio incavolato per questo. Anche se si avvicinava non riusciva a stare con i primi.
Almeno non ha forzato e non è caduto, ha accettato il terzo posto. Ma probabilmente già dal venerdì qualcosa non andava e alla fine la domenica non ha vinto.
A onor del vero nelle inquadrature al box durante le gare non ho visto nè Gigi né Davide felici anche se una rossa era in testa.
Qualcosa dentro al box non andava già da prima dell'inizio delle gare.
Bentornato... trovi un pò di carne al fuoco.
Si Bagnaia aveva VARI problemi da che si è capito.
Sicuramente Bagnaia corre per il MONDIALE a quel livello conta quello... non altro.
Ma perché sgarro? Mica sono i genitori di Bagnaia. Quando lui era la prima guida nessuno si cagava Miller e non è che Miller andasse in giro piangendo attenzioni.
Per essere la prima guida basta che sei il più forte a parità di moto . Se dalla prossima gara inizia a battere regolarmente Marc la prima guida ritorna lui e avrà tutte le attenzioni che vuole .
Sicuramente fino all'anno scorso era coccolato in altro modo....
Proprio ieri sera al bar, parlando con dei giallofanZ, dicevano a gran voce che Pecco dovrebbe andarsene in Aprilia.
Troppo grande lo smacco fatto... Mettendogli a fianco Marquez..
Ho capito, gli ho detto, però se veramente vuoi essere il Campione di tutti i mondi del mondo, dovresti battere anche il N.1, cioè Marquez.
No, ora lo boicotteranno per far vincere Marquez e fargli eguagliare i titoli di Valentino Rossi. Ducati merda! Tardozzi infame e Dall'Igna venduto.
Ok. Pagato il conto, salutato tutti, passo e chiudo.
Pensavo che certa gente e un certo pensiero fossero ormai svaniti, e invece...
Proprio ieri sera al bar, parlando con dei giallofanZ, dicevano a gran voce che Pecco dovrebbe andarsene in Aprilia.
Troppo grande lo smacco fatto... Mettendogli a fianco Marquez..
Ho capito, gli ho detto, però se veramente vuoi essere il Campione di tutti i mondi del mondo, dovresti battere anche il N.1, cioè Marquez.
No, ora lo boicotteranno per far vincere Marquez e fargli eguagliare i titoli di Valentino Rossi. Ducati merda! Tardozzi infame e Dall'Igna venduto.
Ok. Pagato il conto, salutato tutti, passo e chiudo.
Pensavo che certa gente e un certo pensiero fossero ormai svaniti, e invece...
non vedo l'ora che smetta anche marquez così queste seghe non si sentiranno più (da ambo le parti)
Comment