Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziano i giochini all'interno del dream team????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmo16 View Post

indica le gomme perchè probabilmente hanno sbagliato la pressione di partenza, che tra l'altro hanno sbaglaito pure con Marc ma all'incontrario
    O c'era un settaggio sbagliato e non ha lavorato al 100%... o sticazzi... se le gomme fossero state difettate.... non arrivi terzo a 2-3 secondi da Marc Marquez su quella moto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Già e tutto questo (complotti, gomme fallate, depistaggi, declassamenti) dopo due terzi posti, pensa se avesse fatto due zeri
      Fortuna si ricorrre questo weekend

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ok.. ma uno che sta nel GOMBLODDO... e viene SABOTATO... o ha GOMME FALLATE... non arriva terzo.. in motogp...
        se uno dice di avere un problema con la gomma NON VUOL DIRE che lo abbiano sabotato o che la gomma sia fallata.
        Ma vuol sapere che è successo
        Ragazzi evidentemente gli è tirato il culo arrivare dietro ai marquez bros e voleva capire perchè.
        la state facendo un po' troppo lunga a mio avviso con sta roba
        fortuna che sabato si corre

Comment

• Font Size
          Taramasso e le gomme di Bagnaia e Marquez in Taliandia 2025

Comment

• Font Size

Fortuna si ricorrre questo weekend
            Dici? Fortuna per i forum perché comunque vada si scriveranno fiumi di minkiate e va bene così

Comment

• Font Size

O c'era un settaggio sbagliato e non ha lavorato al 100%... o sticazzi... se le gomme fossero state difettate.... non arrivi terzo a 2-3 secondi da Marc Marquez su quella moto.
              fondamentalmente, sulla sua dichiarazione davanti alle telecamere, sono pienamente d'accordo con te. se la poteva risparmiare.

PERO'..non è arrivato dietro al fratello bono; secondo me gli ha roso restare dietro,per 2 volte, anche ad ALEX . Se MM dava tutta, gliene dava ben oltre 10 di secondi

Comment

• Font Size

non ha mai detto che la gomma fosse fallata, parlava probabilmente di un problema di set-up, cosa che ci sta da un pilota che vuole vincere il mondiale

Comment

• Font Size

non ha mai detto che la gomma fosse fallata, parlava probabilmente di un problema di set-up, cosa che ci sta da un pilota che vuole vincere il mondiale
                  quello che credo intenda Davide è che " i panni sporchi si lavano in famiglia" , se ce ne sono , e non davanti alle telecamere.

A MENO CHE il Pecco abbia gia' avuto modo di inasprirsi in privato con il duo fatidico
                  E voglia tentare ,cosi' agendo ,di mettergli pressione mediatica..
                  sbagliando ,a mio parere.

è troppo presto.
                  Last edited by Alone; 11-03-25, 14:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alone View Post

quello che credo intenda Davide è che " i panni sporchi si lavano in famiglia" , se ce ne sono , e non davanti alle telecamere.

A MENO CHE il Pecco abbia gia' avuto modo di inasprirsi in privato con il duo fatidico
                    E voglia tentare ,cosi' agendo ,di mettergli pressione mediatica..
                    sbagliando ,a mio parere.

è troppo presto.
                    bisogna vedere se si era accorto delle telecamere, comunque non ci vedo niente di male in quello che ha detto, mi sembra più permaloso Davide di Gigi xD

Comment

• Font Size

bisogna vedere se si era accorto delle telecamere, comunque non ci vedo niente di male in quello che ha detto, mi sembra più permaloso Davide di Gigi xD
                      ah..se era cecato dalla rabbia, forse..aveva il cameraman di fronte!!

PS
                      io tifo per Pecco NB

Comment

• Font Size

PS
                        io tifo per Pecco NB
                        io una volta ero incazzato a bestia ho smadonnato col prete vicino (e non lo avevo visto perchè ero accecato dalla rabbia)

Comment

• Font Size

PS
                          io tifo per Pecco NB
                          veramente all'inizio è dietro e ci sta che preso dalla conversazione uno non se ne accorga, comunque secondo me manco ci ha pensato, voglio dire non ha detto niente di male, non capisco perchè se l'è presa gente qui sul forum per cosi poco xD

Comment

• Font Size

veramente all'inizio è dietro e ci sta che preso dalla conversazione uno non se ne accorga, comunque secondo me manco ci ha pensato, voglio dire non ha detto niente di male, non capisco perchè se l'è presa gente qui sul forum per cosi poco xD
                            esatto..niente di male...MA all'interno di un team ci sono delle regole, non necessariamente scritte,
                            che un pilota intelligente conosce e , se puo', rispetta.

E SPESSO, se lo fa'..ci guadagna.

Comment

• Font Size
                              Cmq a me tardozzi mi è sempre stato sulle perchie sin da quando mi fece cadere a Misano lui con bimota e io con rd500.... Secoli fa, ma mi da noia ancora.
                              Dell'igna no comment.... e che devo fa mi vengono a pelle!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

indica le gomme perchè ha avuto appunto problemi con le gomme (quella dietro se non sbaglio). o forse lavorava male il davanti e quindi ha finito quella dietro. è tutto collegato.
                                Mo non è che uno deve sempre stare attento se c'è una telecamera in giro per incazzarsi...

il "nostro" Pasini tirò una bestemmia in diretta che ancora eccheggia nell'aria
                                Quando c'è qualcosa nel setup lo dicono chiaramente i piloti (vedi MM ma anche Pecco tutte le volte che il setup non ha funzionato) Quando fanno i criptici è sempre perchè puntano il dito alla gomma vera e propria. Comuqnue io l'ho interpretata così e, conoscendo le mille e una scuse di Pecco non mi sorprendo nemmeno.

Comment

X
                                Working...
                                X