Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziano i giochini all'interno del dream team????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Mah.. secondo me Bagnaia ha pestato una merda gigante... le telecamere ci sono.. ti metti a fare il FIGO con Dall'Igna???? Che sa bene tutto?

ANche meno ciccio... ocio!
    Ma dove lo vedi che fa il figo? Mah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo16 View Post

L'importante è crederci
      Sempre, il bello è che il tempo risponde a tutti e mette ognuno al suo posto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Claudio98 View Post

infatti

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Mah.. secondo me Bagnaia ha pestato una merda gigante... le telecamere ci sono.. ti metti a fare il FIGO con Dall'Igna???? Che sa bene tutto?

ANche meno ciccio... ocio!
          Dall' igna non guida in pista, quindi come fa a sapere tutto? Puoi fare la moto migliore del mondo ma se non hai i piloti buoni che la guidano, e che devi supportare e assecondare, perdi lo stesso (vedi SBK)

Comment

• Font Size
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Io nei visi di Tardozzi e Gigi vedo del gran imbarazzo, vogliono bene a sto ragazzo e sanno quanto sia stato importante in questi anni e vederlo soffrire nei confronti di quello schiacciasassi di Marc tira fuori quel senso paterno che ogni uomo di una certa età ha…cercano in tutti i modi di confortarlo come si fa con un bimbo che ha perso la gara di corsa alla scuola elementare di fronte ai genitori che son venuti per lui…ma ovviamente gli haters interpretano malamente tale imbarazzo paterno scambiandolo per senso di colpa dovuto al depistaggio che questi avrebbero messo in opera già alla prima gara!!! La follia allo stato puro! E il bello è che se ascoltate il dialogo nel retro podio, Pecco racconta ai fratelli Marquez esattamente quello
            che aveva e cioè che recuperava in frenata ma perdeva in accelerazione ipotizzando poi un problema di gomma posteriore. Al che Marc gli chiede “non era buona” e Pecco “all’inizio sì ma poi non so cosa è successo”…è evidente che il 63 avesse un assetto non ottimale che probabilmente ha influito sulla sua prestazione ma arrivare a pensare fosse per colpa di una gomma fallata è improbabile, non arrivi terzo a uno sputo con una gomma fake dai…magari sto nuovo forcellone ha bisogno di un set up diverso e i dati dello scorso anno non vanno bene? Chissà…dico solo che vedere tutto sto schifo dopo solo una gara è davvero penoso, anche per Pecco che viene fatto passare come la cenerentola della motoGP…che pena!
            ma ziommerda tutto questo dopo una gara? Mamma mia

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

ma ziommerda tutto questo dopo una gara? Mamma mia
              Già e tutto questo (complotti, gomme fallate, depistaggi, declassamenti) dopo due terzi posti, pensa se avesse fatto due zeri

Comment

• Font Size

Già e tutto questo (complotti, gomme fallate, depistaggi, declassamenti) dopo due terzi posti, pensa se avesse fatto due zeri
                Ma a marc non gli piace la patata? Ma possibile che deve stroncare il mondiale senza fatica.
                Se potesse uscire con me qualche volta... I suoi soldi, il mio arsenale... Cioè barricatevi a casa che girano siluri monocoli per la via del centro

Comment

• Font Size
                  ma solo io ho interpretato quei pochi secondi di video come un "dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato nel setup della moto perchè come mi avvicinavo troppo la gomma saliva troppo di pressione" e non come un "avevo la gomma fallata!!11!!1"
                  Be' lui indica palesemente le gomme a Dall'Igna.. e mi sembra di capire che Gigi gli fa con la testa un "ma non credo", un po' stupito. Al che, convengono che ne parleranno dopo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ReLuca View Post

Be' lui indica palesemente le gomme a Dall'Igna.. e mi sembra di capire che Gigi gli fa con la testa un "ma non credo", un po' stupito. Al che, convengono che ne parleranno dopo.
                    indica le gomme perchè probabilmente hanno sbagliato la pressione di partenza, che tra l'altro hanno sbaglaito pure con Marc ma all'incontrario

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ReLuca View Post

indica le gomme perchè ha avuto appunto problemi con le gomme (quella dietro se non sbaglio). o forse lavorava male il davanti e quindi ha finito quella dietro. è tutto collegato.
                      Mo non è che uno deve sempre stare attento se c'è una telecamera in giro per incazzarsi...

il "nostro" Pasini tirò una bestemmia in diretta che ancora eccheggia nell'aria

Comment

• Font Size

Ma dove lo vedi che fa il figo? Mah
                        Bè sai... finisci gara e con aria spavalda davanti a Gigi Dall'Igna a cui praticamente DUcati e tu dovete tutto... e fai il fenomeno vittima.. insomma..... sarebbe stato meglio aspettare e parlare dopo.. visto che le telecamere sono ovunque e sicuramente non fai passare bene Dall'igna..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Claudio98 View Post

Bè certo... poi nel mezzo si chiacchera...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post

Dall' igna non guida in pista, quindi come fa a sapere tutto? Puoi fare la moto migliore del mondo ma se non hai i piloti buoni che la guidano, e che devi supportare e assecondare, perdi lo stesso (vedi SBK)
                            Certo.. concordo..... anche se ormai ha un sacco di benchmark e di dati su piloti buoni e ottimi...

MA.... bagnaia che fa quello che ha beccato dall'igna o ducati con le mani nella marmellata DAVANTI ALLE TELECAMERE.... eddai...

Comment

• Font Size

Io nei visi di Tardozzi e Gigi vedo del gran imbarazzo, vogliono bene a sto ragazzo e sanno quanto sia stato importante in questi anni e vederlo soffrire nei confronti di quello schiacciasassi di Marc tira fuori quel senso paterno che ogni uomo di una certa età ha…cercano in tutti i modi di confortarlo come si fa con un bimbo che ha perso la gara di corsa alla scuola elementare di fronte ai genitori che son venuti per lui…ma ovviamente gli haters interpretano malamente tale imbarazzo paterno scambiandolo per senso di colpa dovuto al depistaggio che questi avrebbero messo in opera già alla prima gara!!! La follia allo stato puro! E il bello è che se ascoltate il dialogo nel retro podio, Pecco racconta ai fratelli Marquez esattamente quello
                              che aveva e cioè che recuperava in frenata ma perdeva in accelerazione ipotizzando poi un problema di gomma posteriore. Al che Marc gli chiede “non era buona” e Pecco “all’inizio sì ma poi non so cosa è successo”…è evidente che il 63 avesse un assetto non ottimale che probabilmente ha influito sulla sua prestazione ma arrivare a pensare fosse per colpa di una gomma fallata è improbabile, non arrivi terzo a uno sputo con una gomma fake dai…magari sto nuovo forcellone ha bisogno di un set up diverso e i dati dello scorso anno non vanno bene? Chissà…dico solo che vedere tutto sto schifo dopo solo una gara è davvero penoso, anche per Pecco che viene fatto passare come la cenerentola della motoGP…che pena!
                              Per me sono imbarazzati... solo dal comportamento di bagnacauda..... e non lo hanno attaccato come ha fatto bagnaia con loro facendo il frigna....

Non arrivi terzo se sei sabotato su...

Bagnaia se la poteva risparmiare questa alzata di testa.... DAVANTI ALLE TELECAMERE

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

indica le gomme perchè ha avuto appunto problemi con le gomme (quella dietro se non sbaglio). o forse lavorava male il davanti e quindi ha finito quella dietro. è tutto collegato.
                                Mo non è che uno deve sempre stare attento se c'è una telecamera in giro per incazzarsi...

il "nostro" Pasini tirò una bestemmia in diretta che ancora eccheggia nell'aria
                                Ok.. ma uno che sta nel GOMBLODDO... e viene SABOTATO... o ha GOMME FALLATE... non arriva terzo.. in motogp...

Comment

X
                                Working...
                                X