Originally posted by davegan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iniziano i giochini all'interno del dream team????
Collapse
X
-
-
Originally posted by ReLuca View PostRagazzi.. scusate eh ma Dall'Igna ha baciato TUTTE le moto al parco chiuso, ci sono video che lo fanno vedere. Non pensate sarebbe stata troppo sporca baciare solo quella di Marc? E infatti non e' cosi', punto 1.
Punto 2, le foto che ho visto della gomma ""fallata"" di Pecco, sono palesemente gomme diverse da quelle della gara. Come lo so? Be' perche' ha ancora i peletti quella gomma. A meno che non fossero di diamante e abbia arato la pista, almeno quelli si sarebbero dovuti consumare per il semplice sfregamento sull'asfalto. Pure fossero stati chiodi in tungsteno sarebbero spariti dopo 26 giri.. eddaje su..
Lo scusometro di Bagnaia che fa terzo (mica 15esimo) a pochi decimi dal secondo e parla di gomme e' abbastanza stucchevole. E infatti quando lo dice tutti rimangono un po' in imbarazzo e scommetto quello che volete che hanno pensato "eddai su hai fatto terzo, anche oggi non puoi lagnarti di qualcosa che non sia te stesso, su su"E SENZA OCCHIALI
.
chiedo venia...
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostLo scusometro di Bagnaia che fa terzo (mica 15esimo) a pochi decimi dal secondo e parla di gomme e' abbastanza stucchevole. E infatti quando lo dice tutti rimangono un po' in imbarazzo e scommetto quello che volete che hanno pensato "eddai su hai fatto terzo, anche oggi non puoi lagnarti di qualcosa che non sia te stesso, su su"
che aveva e cioè che recuperava in frenata ma perdeva in accelerazione ipotizzando poi un problema di gomma posteriore. Al che Marc gli chiede “non era buona” e Pecco “all’inizio sì ma poi non so cosa è successo”…è evidente che il 63 avesse un assetto non ottimale che probabilmente ha influito sulla sua prestazione ma arrivare a pensare fosse per colpa di una gomma fallata è improbabile, non arrivi terzo a uno sputo con una gomma fake dai…magari sto nuovo forcellone ha bisogno di un set up diverso e i dati dello scorso anno non vanno bene? Chissà…dico solo che vedere tutto sto schifo dopo solo una gara è davvero penoso, anche per Pecco che viene fatto passare come la cenerentola della motoGP…che pena!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by F.126ck View Post
Bagnaia buon pilota e nulla più non si può sentire altrimenti Bastianini e Morbidelli che con la stessa moto lo hanno visto da dietro per tutta la passata stagione, cosa sono due brocchi? Bagnaia è nella categoria campioni!Last edited by davegan; 07-03-25, 17:22.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Io nei visi di Tardozzi e Gigi vedo del gran imbarazzo, vogliono bene a sto ragazzo e sanno quanto sia stato importante in questi anni e vederlo soffrire nei confronti di quello schiacciasassi di Marc tira fuori quel senso paterno che ogni uomo di una certa età ha…cercano in tutti i modi di confortarlo come si fa con un bimbo che ha perso la gara di corsa alla scuola elementare di fronte ai genitori che son venuti per lui…ma ovviamente gli haters interpretano malamente tale imbarazzo paterno scambiandolo per senso di colpa dovuto al depistaggio che questi avrebbero messo in opera già alla prima gara!!! La follia allo stato puro! E il bello è che se ascoltate il dialogo nel retro podio, Pecco racconta ai fratelli Marquez esattamente quello
che aveva e cioè che recuperava in frenata ma perdeva in accelerazione ipotizzando poi un problema di gomma posteriore. Al che Marc gli chiede “non era buona” e Pecco “all’inizio sì ma poi non so cosa è successo”…è evidente che il 63 avesse un assetto non ottimale che probabilmente ha influito sulla sua prestazione ma arrivare a pensare fosse per colpa di una gomma fallata è improbabile, non arrivi terzo a uno sputo con una gomma fake dai…magari sto nuovo forcellone ha bisogno di un set up diverso e i dati dello scorso anno non vanno bene? Chissà…dico solo che vedere tutto sto schifo dopo solo una gara è davvero penoso, anche per Pecco che viene fatto passare come la cenerentola della motoGP…che pena!
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Uno sputo di secondi solo per colpa della gomma anteriore di Marc. Se avesse potuto, gliene avrebbe rifilati ben di più. No?ma con una gomma fallata non sarebbe comunque arrivato terzo mettendosi dietro Morbidelli che ha detto di aver provato ad avvicinare Pecco ma che andava troppo…quindi o tutte le Ducati tranne i Marquez avevano gomme fallate (
) o molto probabilmente i fratelli hanno lavorato alla grande durante i test e si erano preparati meglio…e a dir la verità non sarei nemmeno sorpreso se Marc qualche dritta ad Alex quest’anno la darà, vedasi la gomma anteriore soft che era meglio della hard, cosa che comunque aveva detto anche a Pecco ma lui ha preferito ascoltate il proprio istinto e nella sprint è rimasto fregato.
Comment
-
ma solo io ho interpretato quei pochi secondi di video come un "dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato nel setup della moto perchè come mi avvicinavo troppo la gomma saliva troppo di pressione" e non come un "avevo la gomma fallata!!11!!1"Last edited by Desmo16; 07-03-25, 19:16.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by davegan View Post
Un veto?? A chi a ducati ?
avrebbero detto la porta e' quella prego si accomodi
Un veto lo puoi mettere se sei il migliore indiscusso , se se i un buon pilota e nulla piu' non vedo come potresti porre la questione
Fare il figo modello LAMUSICAE'CAMBIATA non porta bene
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Postma solo io ho interpretato quei pochi secondi di video come un "dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato nel setup della moto perchè come mi avvicinavo troppo la gomma saliva troppo di pressione" e non come un "avevo la gomma fallata!!11!!1"
ANche meno ciccio... ocio!
Comment
-
Originally posted by davegan View Post
brocchi non ce ne' nel campionato del mondo , in nessuna categoria , quello che intendo dire in risposta al post del veto , che certe richieste le puoi fare sei un fenomeno indiscusso , Bagnaia io non lo ritengo un fenomeno , (il n1 ce l ha un altro sulla carena e pure lui non e' un fenomeno) , sono dei buoni piloti sulla , di gran lunga, moto migliore del mondo
Secondo me... Dall'Igna quest'anno se Bagnaia avesse avuto contratto in scadenza e avesse tirato troppo la corda... buono di prendersi tutti e due i Marquez e fare doppietta in tutti i weekend eh... ocio!
Comment
-
Originally posted by F.126ck View Post
Bagnaia buon pilota e nulla più non si può sentire altrimenti Bastianini e Morbidelli che con la stessa moto lo hanno visto da dietro per tutta la passata stagione, cosa sono due brocchi? Bagnaia è nella categoria campioni!
ROSSI.. STONER.... MARQUEZ....
parlando degli ultimi 20 anni....
Comment
X
Comment