Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziano i giochini all'interno del dream team????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wally73 View Post
    la condivisione totale dei dati da parte di ducati è un bene per la moto, un po' meno per chi dovrebbe essere il pilota ufficiale e quello con più esperienza...
    tanti anni fa il doohan della situazione della sua moto al compagno di squadra manco la faceva toccare
    Vero, infatti Morbidelli ha imparato a fare curva 4 in 4 marcia, MM dovrebbe nascondere i dati.

Comment

• Font Size
      Ma quanto bisognava essere ridicoli e falsi per dire che nel box ci sarebbe stata armonia ??
      Last edited by Fafnir; Today, 10:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by F.126ck View Post

Vero, infatti Morbidelli ha imparato a fare curva 4 in 4 marcia, MM dovrebbe nascondere i dati.
        Bagnaia ci ha rimesso più volte per questo fatto e ha vinto comunque due mondiali, dubito che Marquez abbia bisogno di farlo, sarebbe grave aver paura di Morbidelli
        Last edited by Fafnir; Today, 10:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          e niente e' li sopra da 10 anni ma non la conosce ancora bene.....
          È da 10 anni sulla gp25?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

È da 10 anni sulla gp25?
            E' da quando sta in motoGP che e' su una Ducati, da quando e' in ufficiale la sviluppa lui, non conoscerla ancora bene non verte proprio a suo favore...

Comment

• Font Size

È da 10 anni sulla gp25?
              La gp25 è un evoluzione della gp24 che era una evoluzione della gp22, pensa te.

Comment

• Font Size
                ah non avevo visto...

Bagnaia col team Ducati dopo la gara
                Last edited by mito22; Today, 10:33.

Comment

• Font Size

È da 10 anni sulla gp25?
                  La GP25 non esiste... c'è una GP24.. evo.... diciamo..

Comment

• Font Size
                    mondiale finito... i ducazzari ovviamente tireranno per l'innominabile.
                    In ogni caso Pecco sta capendo cosa voglia dire avere di fianco un fenomeno... uno alla valentino, alla lorenzo. Altra pasta rispetto ai suoi bravissimi e onesti predecessori compagni di team.
                    Certo, però, già mi stava sulle **** la ducazzi per il suo modo di trattare i piloti (da stoneriano non dimentico) ora si sono messi dentro anche l'atleta più incommenatabile della storia quanto a comportamenti... mondiale comunque già assegnatom al m.93

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Robespierre View Post
                      Post aperto troppo in fretta. Magari capire di che cosa si parli prima di tirare fuori complotti inesistenti, sarebbe cosa buona.
                      beh complotti è un parolone....certo che qualcosa ci sia è evidente, no? c'è da dire che dell'igna e tardozzi quando hanno scelto marquez lo hanno fatto scientemente xche avranno valutato che un pilota showman così avrebbe avuto senz'altro un ritorno di immagine più importante di quello di un pecco sempre umile e mmai sopra le corde. Poi che MM si sia inserito nel team da top rider scalzando pecco credo sia evidente a tutti. A pecco gli fan fare 2k test e a MM puntano su 1/2 cose e via con la moto performante.
                      Cmq chi vivrà vedrà.... ma si è sempre detto che 2 galli nello stesso pollaio non reggono alla lunga.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by F.126ck View Post

La gp25 è un evoluzione della gp24 che era una evoluzione della gp22, pensa te.
                        E ti sembra che la conosca male? Ci ha fatto terzo nel mondiale. Per prendere gli ultimi centesimi serve un feeling perfetto, che arriverà
                        Last edited by Fafnir; Today, 10:45.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bimbominkialover View Post
                          Qui invece parlava della pressione, ma ovviamente il gombloddo fa sempre più presa sul gonzo medio
                          quindi mi stai dicendo che io sarei un gonzo medio?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by key87 View Post
                            mondiale finito... i ducazzari ovviamente tireranno per l'innominabile.
                            In ogni caso Pecco sta capendo cosa voglia dire avere di fianco un fenomeno... uno alla valentino, alla lorenzo. Altra pasta rispetto ai suoi bravissimi e onesti predecessori compagni di team.
                            Certo, però, già mi stava sulle **** la ducazzi per il suo modo di trattare i piloti (da stoneriano non dimentico) ora si sono messi dentro anche l'atleta più incommenatabile della storia quanto a comportamenti... mondiale comunque già assegnatom al m.93
                            Si si, Stoneriano un giallino fluorescente come te, sei più Giallo di sanchini e meda messi insieme e mi parli di Stoner?

Non rinnegare la tua fede.

Comment

• Font Size
                              Io in Dall’Igna e Tardozzi ci vedo un gran imbarazzo…come a dire “minkia che scherzo ti abbiamo fatto Pecco, non pensavamo fosse così forte” se poi ci si mette pure il fratello allora l’imbarazzo si trasforma in vergogna eh! Dai su, è solo la prima gara e Bagnaia è un diesel, deve scaldare le candelette…arriverà e vincerà pure lui, anche perché ci ho messo su 100 euro kazzo! Sarebbe già la seconda volta che mi frega! Sveglia ragazzo su!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oldrider View Post

beh complotti è un parolone....certo che qualcosa ci sia è evidente, no? c'è da dire che dell'igna e tardozzi quando hanno scelto marquez lo hanno fatto scientemente xche avranno valutato che un pilota showman così avrebbe avuto senz'altro un ritorno di immagine più importante di quello di un pecco sempre umile e mmai sopra le corde. Poi che MM si sia inserito nel team da top rider scalzando pecco credo sia evidente a tutti. A pecco gli fan fare 2k test e a MM puntano su 1/2 cose e via con la moto performante.
                                Cmq chi vivrà vedrà.... ma si è sempre detto che 2 galli nello stesso pollaio non reggono alla lunga.
                                Se avessero fatto provare le 2k cose a MM avreste detto che già cominciavano a ignorare Pecco per lo sviluppo, che davano i pezzi magici solo Marquez e che Bagnaia non se lo cagavano più.

Comment

X
                                Working...
                                X