Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziano i giochini all'interno del dream team????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Però questa è troppo divertente

Comment

• Font Size
      Il problema è Ducati, anche qua, la sensazione grossa è che dentro il team i pezzi grossi gli abbiano steso un tappeto rosso, che sia diventato il nuovo pupillo e "cocco di mamma" mentre Bagnaia sembra essere stato messo da parte, un po' come la puntate dei Simpson (per chi se la ricorda) dove a Bart lasciavano la neve sporca del fondo dell'auto per fare su il pupazzo di neve mentre gli altri si erano presi quella bella fresca e pulita.​

Comment

• Font Size
        Non c'è niente da fare, premetto che sono sempre stato uno che ha amato il pilota Valentino, ma Marquez bisogna ammetterlo, quando corre ha sempre qualcosa in più degli altri, e quando l'ho visto l'anno scorso cosa era in grado di fare al suo primo anno con una ducati, che poi era dell'anno prima, mi son subito detto che se passava con la factory non ce ne sarebbe stato più per nessuno, come inizio siamo sulla strada giusta , poi il mondiale è lungo può succedere di tutto, basta vedere come ha buttato via un mondiale già vinto l'anno scorso Pecco, ma la classe non è acqua, e Marquez non ha bisogno di aiuti, mi sta antipatico, ma è veramente forte.​

Comment

• Font Size
          Originally posted by samvise View Post
          Il problema è Ducati, anche qua, la sensazione grossa è che dentro il team i pezzi grossi gli abbiano steso un tappeto rosso, che sia diventato il nuovo pupillo e "cocco di mamma" mentre Bagnaia sembra essere stato messo da parte, un po' come la puntate dei Simpson (per chi se la ricorda) dove a Bart lasciavano la neve sporca del fondo dell'auto per fare su il pupazzo di neve mentre gli altri si erano presi quella bella fresca e pulita.​

Fare i Nostradamus quando mancano ancora 21 weekend di gara è abbastanza inutile oltre che sciocco.

Semmai di tutta questa faccenda ciò che lascia perplessi e mette in allarme è l'atteggiamento degli uomini chiave del box, che indirettamente danno sensazioni di condiscendenza nei confronti di Marc e di spallucce di fronte alle rimostranze di Pecco, cosa che se risultasse fondata nel corso della stagione metterebbe un clima horror nell'ambiente.

Io per ora sono fiducioso e continuo a sostenere che questo tipo di gossip sia solo fantasia, e che se ci sono stati episodi dubbi (vedi cupolino), siano stati solo frutto dell'entusiasmo del momento.

Continuo a sostenere che a dispetto di quello che mostra in video, Pecco è uno che ha la cazzimma giusta per andare a tu per tu con chiunque, motivo per cui riterrei profondamente deludente se dovessero esserci macchinazioni dall'alto. Marc non ne ha alcun bisogno, già così allo stato attuale solo col manico è un gigantesco problema per le ambizioni di Pecco, il quale se non si affretta a migliorare il passo rischia di vedersi costantemente altre 2 ruote davanti. Sarebbe orrendo da fan se ci privassero dell'unica eventuale attrattiva che potrebbe avere questa stagione già prima di cominciare, considerando che ora come ora la moto gp lato costruttori ha veramente poco da raccontare

Comment

• Font Size
            Certo…lamentarsi davanti alle telecamere è il modo migliore di avere un buon rapporto con Dall’Igna per il futuro.
            Il modo migliore per avere un buon rapporto con Ducati era vincere il titolo 2024, non regalarlo a Martin.

Comment

• Font Size
              Vediamo quanto impiegano a FAR RIMANGIARE le parole che ha detto a Bagnaia. Come era già successo, sempre Bagnaia con Alex Marquez

Comment

• Font Size
                Originally posted by samvise View Post
                La gestione piloti e box in Ducati è sempre stata FOLLIA, penso che sia andata via gente più incazzata da Ducati che dalle poste.

Vedi STONER, pensa che si son fatti scappare. Ora han pensionato Ciabatti mettendolo a giocare con la terra finchè non matura abbastanza contributi per la pensione, ma i problemi sono rimasti.

Che Dall'Igna abbia FORTEMENTE voluto Marquez penso lo sappia anche mia madre tra poco, a Bagnaia, sicuramente non han fatto una cortesia no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Savino78 View Post
                  Non c'è niente da fare, premetto che sono sempre stato uno che ha amato il pilota Valentino, ma Marquez bisogna ammetterlo, quando corre ha sempre qualcosa in più degli altri, e quando l'ho visto l'anno scorso cosa era in grado di fare al suo primo anno con una ducati, che poi era dell'anno prima, mi son subito detto che se passava con la factory non ce ne sarebbe stato più per nessuno, come inizio siamo sulla strada giusta , poi il mondiale è lungo può succedere di tutto, basta vedere come ha buttato via un mondiale già vinto l'anno scorso Pecco, ma la classe non è acqua, e Marquez non ha bisogno di aiuti, mi sta antipatico, ma è veramente forte.​
                  Più di uno si è detto che se fosse passato in ufficiale, grandi sberle a tutti.

Comment

• Font Size

La gestione piloti e box in Ducati è sempre stata FOLLIA, penso che sia andata via gente più incazzata da Ducati che dalle poste.

Vedi STONER, pensa che si son fatti scappare. Ora han pensionato Ciabatti mettendolo a giocare con la terra finchè non matura abbastanza contributi per la pensione, ma i problemi sono rimasti.

Che Dall'Igna abbia FORTEMENTE voluto Marquez penso lo sappia anche mia madre tra poco, a Bagnaia, sicuramente non han fatto una cortesia no?
                    Forse bagnaia, quando POTEVA, doveva mettere un veto, come in tante prime guide han fatto nella storia del motomondiale, ora Marquez è sulla 'sua' moto, e questo è un distributore di schiaffi e man rovesci per tutti.

Se non vola, ARA tutti.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Bagnaia l'ha digerita bene cmq... vedi faccia in foto di gruppo...

Era abituato da 2 anni, che o festeggiavano lui o NESSUNO in pratica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SF-848 View Post

Spiegazione molto semplice e appropriata.

Ma non lasciamo che qualcosa di semplice vada a disturbare le teorie complottiste.

La "Brigata Tardozzi" (da quest'anno anche rinominata "Brigata Bruciore") e' gia' alacremente al lavoro
                        D'altro canto un pò di gente che percepisce la 104 ci sarà pure qua.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Filini29 View Post

Forse bagnaia, quando POTEVA, doveva mettere un veto, come in tante prime guide han fatto nella storia del motomondiale, ora Marquez è sulla 'sua' moto, e questo è un distributore di schiaffi e man rovesci per tutti.

Se non vola, ARA tutti.
                          Eh ma lui è 'signore' e mò, PEDALI!

Comment

• Font Size

Certo…lamentarsi davanti alle telecamere è il modo migliore di avere un buon rapporto con Dall’Igna per il futuro.
                            Il modo migliore per avere un buon rapporto con Ducati era vincere il titolo 2024, non regalarlo a Martin.

quelli son sempre sotto le televcamere...è come il grande fratello....alla fine scorreggi pur edavanti al pubblico,perchè ti scordi che ci sono

Comment

• Font Size
                              Ragazzi.. scusate eh ma Dall'Igna ha baciato TUTTE le moto al parco chiuso, ci sono video che lo fanno vedere. Non pensate sarebbe stata troppo sporca baciare solo quella di Marc? E infatti non e' cosi', punto 1.

Punto 2, le foto che ho visto della gomma ""fallata"" di Pecco, sono palesemente gomme diverse da quelle della gara. Come lo so? Be' perche' ha ancora i peletti quella gomma. A meno che non fossero di diamante e abbia arato la pista, almeno quelli si sarebbero dovuti consumare per il semplice sfregamento sull'asfalto. Pure fossero stati chiodi in tungsteno sarebbero spariti dopo 26 giri.. eddaje su..

Lo scusometro di Bagnaia che fa terzo (mica 15esimo) a pochi decimi dal secondo e parla di gomme e' abbastanza stucchevole. E infatti quando lo dice tutti rimangono un po' in imbarazzo e scommetto quello che volete che hanno pensato "eddai su hai fatto terzo, anche oggi non puoi lagnarti di qualcosa che non sia te stesso, su su"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Filini29 View Post

Se non vola, ARA tutti.
                                Un veto?? A chi a ducati ?
                                avrebbero detto la porta e' quella prego si accomodi
                                Un veto lo puoi mettere se sei il migliore indiscusso , se se i un buon pilota e nulla piu' non vedo come potresti porre la questione
                                Last edited by davegan; 07-03-25, 16:32.

Comment

X
                                Working...
                                X