Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iniziano i giochini all'interno del dream team????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Io in Dall’Igna e Tardozzi ci vedo un gran imbarazzo…come a dire “minkia che scherzo ti abbiamo fatto Pecco, non pensavamo fosse così forte” se poi ci si mette pure il fratello allora l’imbarazzo si trasforma in vergogna eh! ............
    E' esattamente l'impressione che ho avuto io... gonzo medio e gomblottista

Comment

• Font Size
      Originally posted by Heinrich View Post

Se avessero fatto provare le 2k cose a MM avreste detto che già cominciavano a ignorare Pecco per lo sviluppo, che davano i pezzi magici solo Marquez e che Bagnaia non se lo cagavano più.
      Una scusa la troveranno sempre, tra un po’ uscirà la storia della gp25 segreta data solo allo spagnolo, maledetta mafia! E Pasini lo confermerà ma come opinione personale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oldrider View Post

E' esattamente l'impressione che ho avuto io... gonzo medio e gomblottista
        Eh si dai, un po’ gonzo lo sei

Comment

• Font Size

Un scusa la troveranno sempre, tra un po’ uscirà la storia della gp25 segreta data solo allo spagnolo, maledetta mafia! E Pasini lo confermerà ma come opinione personale

a napoli si direbbe che a pecco se l'hann accattat e rivendut senza fargli capire un ciufolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post

Si si, Stoneriano un giallino fluorescente come te, sei più Giallo di sanchini e meda messi insieme e mi parli di Stoner?

Non rinnegare la tua fede.
            Io ho sempre tenuto per vale perchè nessuno ha vinto in modo emozionante come lui... e ho sempre tenuto per casey perchè nessuno ha guidato e guiderà al suo livello. Inoltre stoner è l'unico che ha aperto le porte a spallate senza MAI un aiuto. Ovvio che quando erano entrmabi in pista tenevo per il mio connazionale ma non ero dispiaciuto quando Stoner ha dominato andando in Honda. Anzi ho goduto... era un pilota fortissimo... un fuoriclasse che per talento rimane inavvicinabile e soprattutto non uno scorretto.
            E comunque più che giallino o stoneriano... io sono, e sia chiaro, un antiM****93
            Last edited by key87; 03-03-25, 10:54.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Ma LOL, ma che è sto 3d?

Comment

• Font Size
                  Io in Dall’Igna e Tardozzi ci vedo un gran imbarazzo…come a dire “minkia che scherzo ti abbiamo fatto Pecco, non pensavamo fosse così forte” se poi ci si mette pure il fratello allora l’imbarazzo si trasforma in vergogna eh! Dai su, è solo la prima gara e Bagnaia è un diesel, deve scaldare le candelette…arriverà e vincerà pure lui, anche perché ci ho messo su 100 euro kazzo! Sarebbe già la seconda volta che mi frega! Sveglia ragazzo su!
                  Invece secondo me, avendo visto le telemetrie con la 23, sanno benissimo cosa aspettarsi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post

Invece secondo me, avendo visto le telemetrie con ma 23, sanno benissimo cosa aspettarsi
                    A parte gli scherzi, io fossi in loro sarei in imbarazzo non tanto per Marc ma per Alex…è assolutamente evidente che per Pecco le cose devono presto cambiare, altrimenti saran volatili per diabetici

Comment

• Font Size

A parte gli scherzi, io fossi in loro sarei in imbarazzo non tanto per Marc ma per Alex…è assolutamente evidente che per Pecco le cose devono presto cambiare, altrimenti saran volatili per diabetici
                      Mi piacerebbe essere nella testa di Pecco per sapere cosa pensa realmente 😅

Comment

• Font Size

Alla prossima stagione.
                        Cambio di casacca, direi Castrol.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Alla prossima stagione.
                          Cambio di casacca, direi Castrol.
                          Un incubo insomma!

Comment

• Font Size

A mio parere (assolutamente opinabile) Pecco è uno
                            convintissimo delle proprie capacità e non credo si faccia abbattere da un we andato storto…credo anzi che incolpi qualcosa e se questo fosse vero potrebbe essere uno svantaggio, perché quando si cercano scuse tendenzialmente si creano alibi e poi si va in assuefazione fino a convincersene diventando vittime di se stessi. Ripeto, siamo tutti a guardare Marc ma il vero fenomeno del we è Alex, imho. Cioè, che il 93 a pari moto stesse davanti anche scemo e più scremo potevano pronosticarlo ma che tutto il we (prove libere, qualifiche, sprint e gara) Pecco finisse dietro a quello che ingiustamente definiamo il fasullo beh, manco Einstein! Di questo Lenovo lato 63 deve preoccuparsi o almeno prendere nota, imho.

Comment

• Font Size

Un incubo insomma!
                              Con il cambio di regolamento nel 2027 potrebbe rivelarsi una scelta adeguata.

Comment

• Font Size

Una scusa la troveranno sempre, tra un po’ uscirà la storia della gp25 segreta data solo allo spagnolo, maledetta mafia! E Pasini lo confermerà ma come opinione personale
                                Pasini dice che Marquez guida la gp26, mentre a Pecco gli hanno dato la gp23 per alcune verifiche

Comment

X
                                Working...
                                X