Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il GATTO e i TOPI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VolatiliAmari View Post
    chi è che diceva che Marquez non andava più?
    io dicevo solamente che era inferiore a Martin, pari a Bastianini e superiore a Bagnaia nella guerra psicologica; con Martin in Aprilia, Bastianini in KTM clienti e Bagnaia bullizzato dalla dirigenza Ducati il confronto con l'anno passato diventa impossibile
    Quindi tu dici che Marquez Marc è pari a Bastianini? Sostieni anche che Bagnaia è stato bullizzato da Ducati? Mi sembrano un po’ azzardate queste idee: Bastianini deve maturare ancora parecchio per essere un MM, ma soprattutto Bagnaia altro che bullizzato, io direi quasi miracolato da Ducati negli scorsi anni.

Detto questo, ma che belle sono le gare di MotoGP che ogni anno ribaltano il piloti campioni?

Comment

• Font Size
      Originally posted by HurricaneTheFast View Post

Quindi tu dici che Marquez Marc è pari a Bastianini?
      Bastianini col missile 24 le ha prese da Marc al primo anno in Ducati con la 23, gli è finito dietro nonostante lui puntasse seriamente sto terzo posto, mentre l'altro si spianava e perdeva punti per cercare di vincere, daje è un comico

Comment

• Font Size
        Originally posted by HurricaneTheFast View Post

Quindi tu dici che Marquez Marc è pari a Bastianini? Sostieni anche che Bagnaia è stato bullizzato da Ducati? Mi sembrano un po’ azzardate queste idee: Bastianini deve maturare ancora parecchio per essere un MM, ma soprattutto Bagnaia altro che bullizzato, io direi quasi miracolato da Ducati negli scorsi anni.
        io dico che Bastianini è pari a MM adesso, cioè Bastianini ventenne contro MM ultratrentenne e reduce da un infortunio grave, non in senso assoluto
        su Bagnaia: viene bullizzato dalla Ducati da quando hanno preso MM, prima no, però è arrivato in Ducati quando era un costruttore come gli altri, sembra più lui che ha "miracolato" Ducati che viceversa

Comment

• Font Size
          io dico che Bastianini è pari a MM adesso, cioè Bastianini ventenne contro MM ultratrentenne e reduce da un infortunio grave, non in senso assoluto
          su Bagnaia: viene bullizzato dalla Ducati da quando hanno preso MM, prima no, però è arrivato in Ducati quando era un costruttore come gli altri, sembra più lui che ha "miracolato" Ducati che viceversa
          Ma se hanno vinto tutti con la 2022....

Comment

• Font Size
            chi è che diceva che Marquez non andava più?
            io dicevo solamente che era inferiore a Martin, pari a Bastianini e superiore a Bagnaia nella guerra psicologica; con Martin in Aprilia, Bastianini in KTM clienti e Bagnaia bullizzato dalla dirigenza Ducati il confronto con l'anno passato diventa impossibile
            Al netto delle battute su martin e bastianini, ma Bagnaia bullizzato da Ducati? Lo hanno riconfermato in anticipo perché il ragazzo è sensibile e nonostante tutto ha perso il mondiale, Tardozzi lo tratta come se fosse il figlio speciale. Se Bagnaia l’hanno bullizzato a Martin che gli hanno fatto ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Bastianini col missile 24 le ha prese da Marc al primo anno in Ducati con la 23, gli è finito dietro nonostante lui puntasse seriamente sto terzo posto, mentre l'altro si spianava e perdeva punti per cercare di vincere, daje è un comico
              dai, sta buono, ché per far vincere il tuo eroe hanno dovuto mandar via tutti e tenere solo il fratello

Comment

• Font Size
                Originally posted by mingolino27 View Post

Ma se hanno vinto tutti con la 2022
                infatti Bagnaia è arrivato in Ducati (clienti) nel 2019

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hazrael View Post

Al netto delle battute su martin e bastianini, ma Bagnaia bullizzato da Ducati? Lo hanno riconfermato in anticipo perché il ragazzo è sensibile e nonostante tutto ha perso il mondiale, Tardozzi lo tratta come se fosse il figlio speciale. Se Bagnaia l’hanno bullizzato a Martin che gli hanno fatto ?
                  Ragazzi, tifare un pilota piuttosto che un altro ci sta',
                  Siamo qui per passare il tempo ma se mi dite che bastianini è pari a Marquez... difficile commentare.
                  Martin superiore...idem.
                  I complotti poi ... lasciamo perdere.
                  Per carità siamo in democrazia.

Comment

• Font Size
                    si vocifera che tra qualche gara usera' entrambe le braccia ahaahhahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danko68 View Post

Siamo qui per passare il tempo ma se mi dite che bastianini è pari a Marquez... difficile commentare.
                      Martin superiore...idem.
                      Non lo dico io eh, io la penso come Dall’Igna

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Hazrael View Post

Non lo dico io eh, io la penso come Dall’Igna
                        Scusa...ho sbagliato a quotare. Mi riferivo ad un post più su.

Comment

• Font Size
                          Mi riferivo a questo.

Comment

• Font Size

Scusa...ho sbagliato a quotare. Mi riferivo ad un post più su.
                            Figurati. Certo che per pensare che Bastianini sia pari a Marc ci vuole parecchia fantasia Forse quando Marquez era in ospedale ad operarsi…

Comment

• Font Size

Martin superiore...idem.
                              Infatti, concordo.

MM può stare sulle palle, ma il palmares parla chiaro.

Idem quello della Bestia, bravissimo pilota, ma nulla da spartire con uno dei migliori piloti della storia della Moto GP.

Comment

• Font Size
                                Manco a darsi alle droghe pesanti dopo il primo GP però

Comment

X
                                Working...
                                X