Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche in TV spagnola hanno parlato di pressione bassa. Se così fosse, prima di tutto direi GENIO. La maggior parte dei piloti si sarebbero "arresi" alla pressione e presi la penalità, facendo il meglio che si poteva. Marquez oggi mi ha ricordato la (brutta) copia di MM Jerez 2019. Dico brutta solo perche' all'epoca la Honda non era a livello di questa Ducati.
Escludo categoricamente che lo abbia fatto per umiliare Pecco ed il fratello.
Detto questo, Pecco mi e' piaciuto come comportamenti perche' per una volta non ha trovato scuse strane. Curioso nel dietro podio che Marc abbia rivelato che aveva consigliato ieri la soft a Pecco e che lui lo abbia ascoltato. Pecco puo' crescere tanto con Marc come compagno. Unica paura: il fatto che non ci abbia provato con Alex cosi' vicino mi fa accendere la lampadina a quando predissi, nel prestazione, che poteva venirgli il braccino nelle situazioni a limite in questo anno, dopo le scorse esperienze.
Fatemi capire, tutti quelli che già oggi affermano mondiale già chiuso, già finito, le vincerà tutte, non c'è storia, sono anche quelli che hanno denigrato ducati per 6 mesi, sul fatto che avesse scelto lui al posto di Martin....
Anche in TV spagnola hanno parlato di pressione bassa. Se così fosse, prima di tutto direi GENIO. La maggior parte dei piloti si sarebbero "arresi" alla pressione e presi la penalità, facendo il meglio che si poteva. Marquez oggi mi ha ricordato la (brutta) copia di MM Jerez 2019. Dico brutta solo perche' all'epoca la Honda non era a livello di questa Ducati.
Detto questo, Pecco mi e' piaciuto come comportamenti perche' per una volta non ha trovato scuse strane. Curioso nel dietro podio che Marc abbia rivelato che aveva consigliato ieri la soft a Pecco e che lui lo abbia ascoltato. Pecco puo' crescere tanto con Marc come compagno. Unica paura: il fatto che non ci abbia provato con Alex cosi' vicino mi fa accendere la lampadina a quando predissi, nel prestazione, che poteva venirgli il braccino nelle situazioni a limite in questo anno, dopo le scorse esperienze.
Con un mm così non puoi rischiare di stenderti
Pecco non è ancora a posto con la moto
La gp25 NON È UGUALE alla gp24 benché qualcuno ancora lo sostenga.
Altrimenti AM non sarebbe arrivato lì vicino a MM
Fatemi capire, tutti quelli che già oggi affermano mondiale già chiuso, già finito, le vincerà tutte, non c'è storia, sono anche quelli che hanno denigrato ducati per 6 mesi, sul fatto che avesse scelto lui al posto di Martin....
Io lo avrei preso in ufficiale anche nel 2023 quindi direi non io ahah
Non mi pare il primo però che abbia fatto una cosa del genere
Concordo, ma con un Alex Marquez a 4 decimi, son le ultime curve, Marquez gia' sta accumulando bei punti... Bo ci poteva stare provarci.
Appena arrivato al parco chiuso Tradozzi ha detto qualcosa a MM e lui ha annuito.... e non ha risposto alla domanda del perchè l'ha fatto passare....pressione sicuramente,,, se non lo dici magari michelin non indaga...
Non mi pare il primo però che abbia fatto una cosa del genere
Non mi sembra questo il caso per due motivi: questo lo fai se ti metti a battagliare per fare vedere di essere figo, non metterti secondo per mille giri no?
E poi MM non mi sembra affatto il tipo, nemmeno un pochino.
Alex è arrivato vicino a Marc perché Marc ha fatto 3/4 di gara in modalità passeggiata e lo ha fatto passare. Quando ha deciso che era il momento lo ha passato e gli ha dato 1 secondo e mezzo in un giro in pratica . Se poi fosse per le gomme o altro non lo so , ma altro che 1 decimo nel taschino , aveva una superiorità imbarazzante.
Io avrei scelto MM già nel 2023 e non ho mai denigrato Ducati per la scelta, anzi , ho sempre detto che hanno fatto benissimo da tutti i punti di vista.
per il resto Dall’Igna ieri ha detto che qua era dove la superiorità di Marc non era così schiacciante e Bagnaia gli era più vicino , quindi chiedilo a lui come la vede dopo oggi
Sei uno spasso, AM è arrivato vicino si si, ma le guardi le gare o leggi la cronaca e basta?se voleva/poteva gli dava una vita, non scherziamo. Non vedo l'ora arrivino gli aggiornamenti poi valutiamo pure così ad ora sono praticamente tutte gp24
Non capisco dove vuoi andare a parare, il mondiale lo avrebbe vinto ducati in entrambi i casi. Non è che hanno fatto una mossa incredibile che gli ha assicurato il mondiale (es, BMW con toprak), era già loro, si trattava solo di cambiare le figurine.
Tra l'altro se anche marquez avesse lo scagotto da adesso fino a novembre, il mondiale lo vincerebbe bagnaia o alex, anche senza 1 lenovo
Non mi sembra questo il caso per due motivi: questo lo fai se ti metti a battagliare per fare vedere di essere figo, non metterti secondo per mille giri no?
E poi MM non mi sembra affatto il tipo, nemmeno un pochino.
Io parlavo di rimettersi dietro per la pressione. È già capitato ma non ricordo a chi
Comment