Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il GATTO e i TOPI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Maledetta Honda, che tifo da sempre.
    Marquez soprannaturale.
    NuvolarossafanZ GiallofanZ & anti Marquez vari già con corda e sapone.

Comment

• Font Size
      Sarà andato dietro al fratello per alzare la pressione della gomma davanti. Grazie Michelin e Dorna per queste finezze di regolamento
      ​​​​

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Mamma mia.... Bagnaia.. bene che ha vinto due titoli e questo forse prima o dopo si ritira..
        Ma infatti la fortuna sua e' stata che ha beccato MM massacrato e poi sul triciclo e ne ha approfittato in parte, se MM non si fosse annientato nel 2019 mi sa che avremmo visto campionati decisamente diversi. Pero' coi se e coi ma non si va da nessuna parte, quindi prendiamo atto dello stato attuale.

Tra l'altro su questa pista mi pare che pure Alex non abbia avuto problemi a tenerlo dietro.

Comment

• Font Size
          marc marquez: sono estramente felice.. è un sogno cominciare questo percorso con ducati... insieme a mio fratello.. incredibile...

Comment

• Font Size
            Non credo alla volontà di Marquez di umiliare Bagnaia, lo ha fatto esclusivamente per la pressione gomme, ed è francamente vergognoso ed imbarazzante.

Se fosse davvero per umiliare Bagnaia, allora non apprezzerei affatto il suo gesto, che ricorda una certa arroganza insopportabile di un certo personaggio che ancora oggi infesta la motogp con la sua presenza ingombrante.

Comment

• Font Size
              a
              Originally posted by Eny View Post
              Sarà andato dietro al fratello per alzare la pressione della gomma davanti. Grazie Michelin e Dorna per queste finezze di regolamento
              ​​​​
              Ma va BAGNAIA ha detto che ha giocato con loro tutta la gara

Comment

• Font Size
                tutte cazzate.... temperatura.. pressione.... fa quel cazzo che vuole...

Comment

• Font Size
                  michelin deve fare gomme diverse solo per marquez che va troppo forte???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Non credo alla volontà di Marquez di umiliare Bagnaia, lo ha fatto esclusivamente per la pressione gomme, ed è francamente vergognoso ed imbarazzante.

Se fosse davvero per umiliare Bagnaia, allora non apprezzerei affatto il suo gesto, che ricorda una certa arroganza insopportabile di un certo personaggio che ancora oggi infesta la motogp con la sua presenza ingombrante.
                    Inzomma... cmq. fatti alla mano.. ha umiliato tutti.. ora dirà che aveva qualcosa.. ma le cose si chiamano col loro nome...

Comment

• Font Size
                      Bagnaia ha preso un mano rovescio come non ha mai preso..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Eny View Post
                        Grazie Michelin e Dorna per queste finezze di regolamento
                        ​​​​
                        Davvero eh.
                        Che puttanata incredibile.

Comment

• Font Size
                          potrebbe guidare con una mano sola.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post

Si ma non farsi passare.... io valentino così'... e son vecchio non lo ricordo...

Qua oggi Marquez ha mandato un messaggio cos' forte...
                            Ricordi male capo, metà dei duelli di valentino erano voluti da lui. Solo in Honda HRC aveva preso il vizio di andarsene, ma in molte altre stagioni ha giocato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Heinrich View Post

Infatti secondo me lo ha fatto per la pressione. Se lo ha fatto per fare scena è piuttosto squallido sia nei confronti del fratello che per bagnaia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Maledetta Honda, che tifo da sempre.
                                Marquez soprannaturale.
                                NuvolarossafanZ GiallofanZ & anti Marquez vari già con corda e sapone.
                                Piano piano la honda sta recuperando, Mir avrebbe fatto sesto forse e Zarco ha fatto settimo.

Comment

X
                                Working...
                                X