Sono d'accordo che una bella botta di culo l'ha avuta nel trovarsi al posto giusto al momento giusto, però se ducati ha deciso di affidargli l'unica ufficiale oltre le factory evidentemente i suoi dati non sono così male ,no?comunque se starà costantemente davanti a tutte le ducati private avrà fatto solo il suo lavoro ma non credo che qualche vittoria o arrivare terzo nel mondiale possa cambiare la prospettiva per il dopo Marquez( Acosta ha già quel posto prenotato imho),quindi bella opportunità da sfruttare per aprirsi la strada verso altri team ufficiali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di Giannantonio e il CALDO FANTASMA
Collapse
X
-
Originally posted by Aaron 21 View PostSono d'accordo che una bella botta di culo l'ha avuta nel trovarsi al posto giusto al momento giusto, però se ducati ha deciso di affidargli l'unica ufficiale oltre le factory evidentemente i suoi dati non sono così male ,no?comunque se starà costantemente davanti a tutte le ducati private avrà fatto solo il suo lavoro ma non credo che qualche vittoria o arrivare terzo nel mondiale possa cambiare la prospettiva per il dopo Marquez( Acosta ha già quel posto prenotato imho),quindi bella opportunità da sfruttare per aprirsi la strada verso altri team ufficiali
Su quella moto poteva esserci Martin,Bastianini,Vinales e via dicendo.
E a livello di prestazioni ne avrebbero guadagnato tutti
Martin anche a livello di salute,che le cadute con l'aprilia,con la ducati non le avrebbe fatte
Ma è l'uncio che ha la giustificazione per non essere su quella sella.
Gli altri avranno portafoglio più gonfio ma palmares più scarso
Comment
-
Ancora con ste cazzate di Acosta e Quartanaro? E che palle, ma qualcuno li ha obbligati a firmare contratti milionari con Yamaha e KTM,? Non mi sembra hanno preferito loro andarci quindi piantiamola con sta frigna. Il Diggia. Era l’unico pilota decente ancora disponibile che potesse salire su una ufficiale. E hanno fatto bene a prenderlo. E comunque con il caldo non è stato l’unico ad avere problemi.
Comment
X
Comment