Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e mò di testa come si mette?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dunque, mi “consola” se così si può dire, vedere Alex Marquez davanti a Bagnaia. Io credo che sia un’intera carriera che Bagnaia ha sempre dimostrato di essere più forte di Alex Marquez, quindi penso che Bagnaia non sia ancora al livello che dovrebbe.
    Io voglio credere che non sia un fattore di testa che credo sarebbe molto peggio ma un problema tecnico, credo, più semplice da risolvere. Anche se a logica quello a inseguire dovrebbe essere Marc Marquez, non Bagnaia, perlomeno in queste gare iniziali.
    Il lato ancor più negativo é che Marquez la davanti, potrebbe ancora avere qualcosa nel taschino. Non sappiamo quanto abbia tirato, come sempre, quando qualcuno vince rimanendo sempre in testa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      L' anno scorso ne ha vinte 11 e ha perso lasciando in mondiale ha chi ne ha vinte 3...

Qui bisogna incassare.. è sicuramente in difficoltà per la pista e per i brutti test dell' inverno. Va bene così..meglio terzi che per terra
      Con chi ne ha vinte 3.....ma sempre davanti.....non e' la stessa cosa

Comment

• Font Size
        Vederlo prenderle anche dal fratello scarso.. e una delusione totale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Beppoz View Post
          Dunque, mi “consola” se così si può dire, vedere Alex Marquez davanti a Bagnaia. Io credo che sia un’intera carriera che Bagnaia ha sempre dimostrato di essere più forte di Alex Marquez, quindi penso che Bagnaia non sia ancora al livello che dovrebbe.
          Io voglio credere che non sia un fattore di testa che credo sarebbe molto peggio ma un problema tecnico, credo, più semplice da risolvere. Anche se a logica quello a inseguire dovrebbe essere Marc Marquez, non Bagnaia, perlomeno in queste gare iniziali.
          Il lato ancor più negativo é che Marquez la davanti, potrebbe ancora avere qualcosa nel taschino. Non sappiamo quanto abbia tirato, come sempre, quando qualcuno vince rimanendo sempre in testa.
          anche io credo a questa lettura.. certo ieri era proprio brutto da vedere pecco, sembra che col davanti non sia a posto, marquez sembra molto più "centrato" longitudinalmente sulla moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nace72 View Post
            Vederlo prenderle anche dal fratello scarso.. e una delusione totale
            Comunque il fratello è una scheggia quest'anno

Comment

• Font Size
              povero piemontese....

Comment

• Font Size
                A me sinceramente non preoccupa per nulla. Anzi, lo vedo molto bene. È partito sempre così, tutte le stagioni. La differenza ê che su sta accontentando di più e visto quello che è successo lo scorso anno, penso che da Jerez in poi pagherà

Comment

• Font Size
                  meglio un terzo posto che una caduta in terra, dai pecco

Comment

• Font Size
                    Per me, finora, con la gp24 pura sarebbe andato meglio

Comment

• Font Size
                      Per chi dice che si lagna sempre, lette le interviste di oggi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Per chi dice che si lagna sempre, lette le interviste di oggi?
                        No
                        che dice?

Comment

• Font Size
                          Per dire che Alex è più scarso di Bagnaia da cosa lo deduci ? Bagnaia ha sempre avuto moto migliori di Alex ...
                          A M comunque 2 mondiali li ha vinti se non sbaglio
                          Non tifo Alex ma ripeto Bagnaia non è un fenomeno e secondo me sono li
                          Alex ora ha, secondo me, un grosso stimolo di testa ..
                          Bagnaia me sembra che nelle ultime interviste gli abbiano imposto di tenere un atteggiamento più "ottimista" in quanto le dichiarazioni della Thailandia hanno acceso polemiche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by davegan View Post

Per dire che Alex è più scarso di Bagnaia da cosa lo deduci ? Bagnaia ha sempre avuto moto migliori di Alex ...
                            A M comunque 2 mondiali li ha vinti se non sbaglio
                            Non tifo Alex ma ripeto Bagnaia non è un fenomeno e secondo me sono li
                            Alex ora ha, secondo me, un grosso stimolo di testa ..
                            Bagnaia me sembra che nelle ultime interviste gli abbiano imposto di tenere un atteggiamento più "ottimista" in quanto le dichiarazioni della Thailandia hanno acceso polemiche
                            Ci ha messo 25 anni a vincere in moto2. Quelli più forti normalmente lo fanno al primo/secondo anno. Ovviamente ci son sempre le eccezioni

Comment

• Font Size
                              Comunque, i paragoni andrebbero fatti in condizioni e ferri simili.
                              Se non uguali...

Chiaro che Pecco in condizioni di "prescelto" abbia asfalto Alex su un ferro di secondo ordine!

Last edited by Herr Homar; 16-03-25, 09:00.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Herr Homar View Post

Comunque, i paragoni andrebbero fatti in condizioni e ferri simili.
                                Se non uguali...

Chiaro che Pecco in condizioni di "prescelto" abbia asfalto Alex su un ferro di secondo ordine!
                                E con un ferro stradale l'alieno ha dovuto dare una spallata a Bulega per fare terzo. Pecco imprendibile e Alex bello dietro. Iannone invece?

Comment

X
                                Working...
                                X