Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia e mò di testa come si mette?
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Perché game over?
Se nelle prime gare le vince tutte MM e pecco arriva secondo... E nelle gare dopo vince pecco e mm arriva secondo... Alla fine pareggiano
Comment
-
-
Premesso che MM ha già vinto il mondiale, finchè Bagnaia fa podio va benissimo cosi, come avreste dovuto imparare dall'anno scorso non serve vincere tante gare, basta essere li pronti a colpire quando serve come un falco, senza combinare cazzate, Martin insegna.
Questo non vuol dire che Bagnaia lo farà, ma che potrebbe
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostPremesso che MM ha già vinto il mondiale, finchè Bagnaia fa podio va benissimo cosi, come avreste dovuto imparare dall'anno scorso non serve vincere tante gare, basta essere li pronti a colpire quando serve come un falco, senza combinare cazzate, Martin insegna.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostPremesso che MM ha già vinto il mondiale, finchè Bagnaia fa podio va benissimo cosi, come avreste dovuto imparare dall'anno scorso non serve vincere tante gare, basta essere li pronti a colpire quando serve come un falco, senza combinare cazzate, Martin insegna.
- Likes 2
Comment
-
Spero che quest'anno il buon Pecco soffra talmente (in senso positivo) che diventi un po' più bad guy e meno bravo ragazzo. Già oggi mi è piaciuta la mini sportellata al 1° giro a Marquez JR
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostVorrei avere tutte le vostre convinzioni
Guarda le quote e rifletti.
Comunque la vedo così: Marc Marquez ha un commitment, una rivalsa nei confronti dello stato maggiore della sua vecchia casa motoristica.
Ho come l'impressione che i dnf - sempre che ne faccia - saranno da attribuire a problemi meccanici-elettronici, ma quest'anno Marc le finisce tutte in piedi.
E con le braccia attaccate.Last edited by Bruno Rabolini; 02-03-25, 11:33.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostAh, quelli più convinti sono i bookies.
Guarda le quote e rifletti.
Comunque la vedo così: Marc Marquez ha un commitment, una rivalsa nei confronti dello stato maggiore della sua vecchia casa motoristica.
Ho come l'impressione che i dnf - sempre che ne faccia - saranno da attribuire a problemi meccanici-elettronici, ma quest'anno Marc le finisce tutte in piedi.
E con le braccia attaccate.Last edited by Fafnir; 02-03-25, 11:36.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View Post
Intendi la casa che lo ha pagato 30 milioni per stare a casa e solo per colpa sua? Mi sembra strano che abbia sentimenti di rivalsa verso Honda
Per colpa sua. 'nzomma, anche la motoretta aveva qualche problemino di suo.
Nessun revisionismo storico
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1352
- 49
- Maschio
- 378
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by Claudio98 View PostGià oggi mi è piaciuta la mini sportellata al 1° giro a Marquez JR
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Post
ah già, altro problema per Bagnaia: c'è in giro un tizio che lo stenderebbe senza problemi (si veda l'anno scorso al Gran Premio di Aragon), ma non stenderebbe mai l'altro perché è suo fratello maggiore
- Likes 2
Comment
X
Comment