Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e mò di testa come si mette?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Perché game over?
    Se nelle prime gare le vince tutte MM e pecco arriva secondo... E nelle gare dopo vince pecco e mm arriva secondo... Alla fine pareggiano
    Nuvola rossa asfaltato.....mamma mia ....

Comment

• Font Size

Perché game over?
      Se nelle prime gare le vince tutte MM e pecco arriva secondo... E nelle gare dopo vince pecco e mm arriva secondo... Alla fine pareggiano
      Perché psicologicamente diventa dura, e onestamente a parte Mugello, Barcellona, Assen e Sepang non ci sono circuiti dove Bagnaia parte favorito su Marquez, gli altri sono sulla carta pari (uno di questi doveva essere Buriram..) o favorevoli a Marc.

Comment

• Font Size
        Misano, Austria, Silverstone e forse anche Brno

Comment

• Font Size
          Vorrei avere tutte le vostre convinzioni

Comment

• Font Size
            Premesso che MM ha già vinto il mondiale, finchè Bagnaia fa podio va benissimo cosi, come avreste dovuto imparare dall'anno scorso non serve vincere tante gare, basta essere li pronti a colpire quando serve come un falco, senza combinare cazzate, Martin insegna.
            Questo non vuol dire che Bagnaia lo farà, ma che potrebbe

Comment

• Font Size
              Meda dice Bagnaia fatto test ...MM93 solo per risultato.....certo certo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post
                Premesso che MM ha già vinto il mondiale, finchè Bagnaia fa podio va benissimo cosi, come avreste dovuto imparare dall'anno scorso non serve vincere tante gare, basta essere li pronti a colpire quando serve come un falco, senza combinare cazzate, Martin insegna.
                Ma se Marquez ha quel controllo lì, col cavolo che si stende

Comment

• Font Size
                  Weekend stradominato da MM. Voglio credere che Pecco abbia più potenziale di quello visto questo weekend. Certo è tostissima.

Comment

• Font Size
                    MM non è né Martin né Bagnaia e stendersi andando (per lui) a passeggio come oggi la vedo difficile . Che poi l’unica speranza di Bagnaia sia restare in piedi e sperare che succeda qualcosa a Marc non ci piove , ma diciamo che è in balia di eventi che non può controllare.

Comment

• Font Size
                      Spero che quest'anno il buon Pecco soffra talmente (in senso positivo) che diventi un po' più bad guy e meno bravo ragazzo. Già oggi mi è piaciuta la mini sportellata al 1° giro a Marquez JR

Comment

• Font Size
                        Vorrei avere tutte le vostre convinzioni
                        Ah, quelli più convinti sono i bookies.
                        Guarda le quote e rifletti.

Comunque la vedo così: Marc Marquez ha un commitment, una rivalsa nei confronti dello stato maggiore della sua vecchia casa motoristica.

Ho come l'impressione che i dnf - sempre che ne faccia - saranno da attribuire a problemi meccanici-elettronici, ma quest'anno Marc le finisce tutte in piedi.

E con le braccia attaccate.
                        Last edited by Bruno Rabolini; 02-03-25, 11:33.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                          Ah, quelli più convinti sono i bookies.
                          Guarda le quote e rifletti.

Comunque la vedo così: Marc Marquez ha un commitment, una rivalsa nei confronti dello stato maggiore della sua vecchia casa motoristica.

Ho come l'impressione che i dnf - sempre che ne faccia - saranno da attribuire a problemi meccanici-elettronici, ma quest'anno Marc le finisce tutte in piedi.

E con le braccia attaccate.
                          Intendi la casa che lo ha pagato 30 milioni per stare a casa e solo per colpa sua? Mi sembra strano che abbia sentimenti di rivalsa verso Honda
                          Last edited by Fafnir; 02-03-25, 11:36.

Comment

• Font Size

Intendi la casa che lo ha pagato 30 milioni per stare a casa e solo per colpa sua? Mi sembra strano che abbia sentimenti di rivalsa verso Honda
                            È una mia impressione. Lo sport è fatto anche di rivalse .

Per colpa sua. 'nzomma, anche la motoretta aveva qualche problemino di suo.

Nessun revisionismo storico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Claudio98 View Post
                              Già oggi mi è piaciuta la mini sportellata al 1° giro a Marquez JR
                              ah già, altro problema per Bagnaia: c'è in giro un tizio che lo stenderebbe senza problemi (si veda l'anno scorso al Gran Premio di Aragon), ma non stenderebbe mai l'altro perché è suo fratello maggiore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VolatiliAmari View Post

ah già, altro problema per Bagnaia: c'è in giro un tizio che lo stenderebbe senza problemi (si veda l'anno scorso al Gran Premio di Aragon), ma non stenderebbe mai l'altro perché è suo fratello maggiore
                                Sarebbe un bene per Bagnaia ( ed anche per gli altri ), avrebbe scuse e polemiche ,invece di rullate trasparenti da uno arrivato da poco nel box , mi ricorda Stoner quando ridicolizzava nel 2007 Capirex....ovviamente meno perche ' era acerbissimo .

Comment

X
                                Working...
                                X