Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bagnaia.. io ci ho provato.. ma andavano più forte... nelle sprint race faccio più fatica ad avvicinarmi e frenare forte come vorrei..... ma va bene così..il passo era buono.. impressionato da ai ogura che ha fatto una performance incredibile.. per domani ho varie cose in testa... sono soddisfatto al 60%
aliverti dice che non sarebbe preoccupato se fosse un bagnaia... che domani magari con questa gomma potrebbe fare la differenza (certo.. perchè marquez domani non può montare la hard? )
Penso che Bagnaia stia bene...e che sia tranquillo.
Il campionato è appena iniziato, gara 1 di 44??
In ogni caso ci sta elogiare Marquez perché ha meritatamente vinto e non era in lotta per il mondiale da 6 anni..ma aprire topic su topic ad ogni prova libera per sputare merda su Bagnaia...
LO trovo un po' imbarazzante.. soprattutto se il primo a farlo è pure il proprietario del forum.
Oggi Bagnaia ha fatto quello che non ha fatto l' anno scorso e che gli hanno fatto perdere il mondiale pur vincendo 11 gare, cioè incassare e non cadere quando ne ha di meno. Arriveranno altre piste e avrà la possibilità di stare davanti
bagnaia.. io ci ho provato.. ma andavano più forte... nelle sprint race faccio più fatica ad avvicinarmi e frenare forte come vorrei..... ma va bene così..il passo era buono.. impressionato da ai ogura che ha fatto una performance incredibile.. per domani ho varie cose in testa... sono soddisfatto al 60%
Comment