Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e mò di testa come si mette?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zolla1 View Post
    Bagnaia traumatizzato dopo la sprint, non caga nemmeno i tifosi

Eh vabbè quell'altro ha vinto ed è un personaggio...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zolla1 View Post
      palayed a little bit

Si si lo ha detto subito anche al parco chiuso... eh vabbè.... non ci sono tante chiacchere.... bagnaia corre da 20 e passa anni... sa come si chiamano le cose...

Comment

• Font Size
        Originally posted by danko68 View Post
        Bagnaia mi sembra più forte ed è un signore nei modi.
        Ma non lo vedo al livello dei fuoriclasse.
        Bagnaia è un pilota intelligente e forte e si è trovato al momento giusto sulla moto giusta... sennò sarebbe stato un altro Dovizioso..... ma i fenomeni.... sono stati rossi, stoner, marquez... gente così...

Comment

• Font Size
          Originally posted by skerp View Post
          Chi vince festeggia, chi perde spiega.
          Amen....e chi vince.. festeggia come vuole...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Robespierre View Post

Per come la vedo io, nessuna rivalsa contro la Honda. Quando si sono lasciati, Honda e MM, quest'ultimo è andato via in lacrime. Anzi penso che, scaduto il contratto con la Ducati, potrebbe tornare alla Honda con le nuove moto. Quello che penso è che la motivazione di MM sia la fame di vittorie.
            Riguardo l'ultima parte spero tu abbia ragionissima. 😁
            Ducati e Marquez si sono lasciati benissimo... e Marquez ha DATO molto a Honda... e confronto ai soldi che sta spendendo dal 2020 in poi..... quelli che honda ha dato a MM93 son stati un chezz..

Comment

• Font Size
              Originally posted by AG_KTM View Post
              Bagnaia dimostra il suo vero valore, inferiore anche al fratello fasullo. Le performance da miracolato degli ultimi tre anni saranno solo un brutto ricordo... questo weekend è stato bullizzato male dalla banda marquez
              Penso che Bagnaia sia meno talentuoso di Marquez ma non di Alex, forse PARI....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beppoz View Post

Se il tizio sarà competitivo tutta la stagione, si, credo che potrebbe diventare un problema per Bagnaia.
                Tralaltro tra i due non corre buon sangue, già da prima di Aragon dell’anno scorso.(non so la ragione ma lo dico per le dichiarazioni che fece Bagnaia ad Aragon)
                OT... beppoz, dai buttati un avatar

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Penso che Bagnaia sia meno talentuoso di Marquez ma non di Alex, forse PARI....
                  PARI????
                  Bagnaia con un bidone moto3 c'ha fatto podi e vittorie.
                  Bagnaia al primo anno in moto2 ha fatto podi e al secondo anno ha vinto il mondiale.
                  AM in moto 2 ha vinto la pima gara al terzo anno e il mondial eal 5°. E nonn è ch eavesse moto scarse eh.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

PARI????
                    Bagnaia con un bidone moto3 c'ha fatto podi e vittorie.
                    Bagnaia al primo anno in moto2 ha fatto podi e al secondo anno ha vinto il mondiale.
                    AM in moto 2 ha vinto la pima gara al terzo anno e il mondial eal 5°. E nonn è ch eavesse moto scarse eh.
                    Attualmente...... ovviamente... non come carriera...

Comment

• Font Size
                      GOMUNGUE... tutto ok.... marquez non giocava.. anzi.. rischiava di perdere la gara in ogni momento per il problema delle pressioni lo dice lui

Comment

X
                      Working...
                      X