Originally posted by Zolla1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia e mò di testa come si mette?
Collapse
X
-
Originally posted by danko68 View PostBagnaia mi sembra più forte ed è un signore nei modi.
Ma non lo vedo al livello dei fuoriclasse.
Comment
-
Originally posted by Robespierre View Post
Per come la vedo io, nessuna rivalsa contro la Honda. Quando si sono lasciati, Honda e MM, quest'ultimo è andato via in lacrime. Anzi penso che, scaduto il contratto con la Ducati, potrebbe tornare alla Honda con le nuove moto. Quello che penso è che la motivazione di MM sia la fame di vittorie.
Riguardo l'ultima parte spero tu abbia ragionissima. 😁
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostBagnaia dimostra il suo vero valore, inferiore anche al fratello fasullo.Le performance da miracolato degli ultimi tre anni saranno solo un brutto ricordo...
questo weekend è stato bullizzato male dalla banda marquez
Comment
-
Originally posted by Beppoz View Post
Se il tizio sarà competitivo tutta la stagione, si, credo che potrebbe diventare un problema per Bagnaia.
Tralaltro tra i due non corre buon sangue, già da prima di Aragon dell’anno scorso.(non so la ragione ma lo dico per le dichiarazioni che fece Bagnaia ad Aragon)
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Penso che Bagnaia sia meno talentuoso di Marquez ma non di Alex, forse PARI....
Bagnaia con un bidone moto3 c'ha fatto podi e vittorie.
Bagnaia al primo anno in moto2 ha fatto podi e al secondo anno ha vinto il mondiale.
AM in moto 2 ha vinto la pima gara al terzo anno e il mondial eal 5°. E nonn è ch eavesse moto scarse eh.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
PARI????
Bagnaia con un bidone moto3 c'ha fatto podi e vittorie.
Bagnaia al primo anno in moto2 ha fatto podi e al secondo anno ha vinto il mondiale.
AM in moto 2 ha vinto la pima gara al terzo anno e il mondial eal 5°. E nonn è ch eavesse moto scarse eh.
Comment
X
Comment