Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e mò di testa come si mette?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kaciaro View Post
    a mo c'e la menata che lui ha lavorato di piu' in inverno ma sti cazzi aahahahahah
    non ci credevo quando Meda l ha detto.....dopo l.altro totano che spacciava in F1 Liam Lawson figlio di Eddy....zio porco uno neozelandese l'altro.amerixano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      Penso che Bagnaia stia bene...e che sia tranquillo.

Il campionato è appena iniziato, gara 1 di 44??

In ogni caso ci sta elogiare Marquez perché ha meritatamente vinto e non era in lotta per il mondiale da 6 anni..ma aprire topic su topic ad ogni prova libera per sputare merda su Bagnaia...

​​​​​​LO trovo un po' imbarazzante.. soprattutto se il primo a farlo è pure il proprietario del forum.

Oggi Bagnaia ha fatto quello che non ha fatto l' anno scorso e che gli hanno fatto perdere il mondiale pur vincendo 11 gare, cioè incassare e non cadere quando ne ha di meno. Arriveranno altre piste e avrà la possibilità di stare davanti
      Si sa che qui per i piloti italiani c'è sempre una buona parola, d'altronde sono tutti bambocci incapaci, ricchi di famiglia e raccomandati, mentre tutti gli altri sono nati in una discarica ed andavano alle gare con una moto di legno e la pancia vuota...
      È il ddg style

Comment

• Font Size
        Arriveranno altre piste e avrà la possibilità di stare davanti
        l'ottimismo è il profumo della vita

Comment

• Font Size
          Se domani è lo stesso copione un po' di pensieri gli verranno, se domani se la gioca meglio può pure esserne galvanizzato, vedremo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bimbominkialover View Post
            Se domani è lo stesso copione un po' di pensieri gli verranno, se domani se la gioca meglio può pure esserne galvanizzato, vedremo.
            Ma è così difficile capire che su questa pista MM oggi non ha rivali? Ci saranno piste dove pecco andrà meglio e altre dove MM farà quel che ha fatto oggi.
            Se domani bagnaia fa secondo o terzo... Che problema c'è?
            Se farà secondo/terzo anche nelle prossime gare allora è un altro discorso.
            Ma la pista di domani è quella di oggi e quella dei test
            Non è che han cambiato pista

Comment

• Font Size
              Penso che Bagnaia stia bene...e che sia tranquillo.

Il campionato è appena iniziato, gara 1 di 44??

In ogni caso ci sta elogiare Marquez perché ha meritatamente vinto e non era in lotta per il mondiale da 6 anni..ma aprire topic su topic ad ogni prova libera per sputare merda su Bagnaia...

​​​​​​LO trovo un po' imbarazzante.. soprattutto se il primo a farlo è pure il proprietario del forum.

Oggi Bagnaia ha fatto quello che non ha fatto l' anno scorso e che gli hanno fatto perdere il mondiale pur vincendo 11 gare, cioè incassare e non cadere quando ne ha di meno. Arriveranno altre piste e avrà la possibilità di stare davanti
              Ma ancora che stai a perdere tempo a rispondere a sti thread? Io è l'ultima volta che lo faccio, non ho mai visto tanto accanimento contro un pilota, sinceramente mi chiedo che problemi abbia mito con Bagnaia. Ok simpatie o antipatie per i piloti, tutti ce le abbiamo, ok le perculate che ogni tanto sono pure simpatiche, da una parte e dall'altra, ma un po' di onestà intellettuale non guasterebbe, qua si sta parlando di un pilota veloce, con 3 campionati del mondo vinti, di cui 2 motogp, e uno perso con più gare vinte di tutti quanti, uno che meriterebbe rispetto solo per quello che ha dato al motociclismo italiano, e perché no, anche a questo forum, eppure si continua a dargli addosso in una maniera secondo me imbarazzante, non per chi legge, ma per chi lo fa. Siamo alla prima sprint della stagione, c'è un pilota di una classe immensa, Marquez, ritornato ai livelli di un tempo, e c'è un pilota che farà di tutto per contrastarlo fino all'ultimo. Lasciateli fare senza tutte ste considerazioni di cui non capisco il senso, sopratutto alla prima gara della stagione. Bagnaia si merita lo stesso rispetto che si meritano tutti i piloti della motogp, della moto2 e della moto3, anche solo per il fatto di rischiare la pellaccia ad ogni gp, pur se lautamente remunerati. Il resto è solo fuffa, sia che si tratti di Bagnaia o Marquez o qualsivoglia pilota. Vabbè dai, ci ho perso pure troppo tempo, torno a parlare di mignotte nel mio forum preferito, che magari ci capisco pure di più.
              Hasta la vista, anzi, adiòs

Comment

• Font Size
                Originally posted by springer View Post

Ma ancora che stai a perdere tempo a rispondere a sti thread? Io è l'ultima volta che lo faccio, non ho mai visto tanto accanimento contro un pilota, sinceramente mi chiedo che problemi abbia mito con Bagnaia. Ok simpatie o antipatie per i piloti, tutti ce le abbiamo, ok le perculate che ogni tanto sono pure simpatiche, da una parte e dall'altra, ma un po' di onestà intellettuale non guasterebbe, qua si sta parlando di un pilota veloce, con 3 campionati del mondo vinti, di cui 2 motogp, e uno perso con più gare vinte di tutti quanti, uno che meriterebbe rispetto solo per quello che ha dato al motociclismo italiano, e perché no, anche a questo forum, eppure si continua a dargli addosso in una maniera secondo me imbarazzante, non per chi legge, ma per chi lo fa. Siamo alla prima sprint della stagione, c'è un pilota di una classe immensa, Marquez, ritornato ai livelli di un tempo, e c'è un pilota che farà di tutto per contrastarlo fino all'ultimo. Lasciateli fare senza tutte ste considerazioni di cui non capisco il senso, sopratutto alla prima gara della stagione. Bagnaia si merita lo stesso rispetto che si meritano tutti i piloti della motogp, della moto2 e della moto3, anche solo per il fatto di rischiare la pellaccia ad ogni gp, pur se lautamente remunerati. Il resto è solo fuffa, sia che si tratti di Bagnaia o Marquez o qualsivoglia pilota. Vabbè dai, ci ho perso pure troppo tempo, torno a parlare di mignotte nel mio forum preferito, che magari ci capisco pure di più.
                Hasta la vista, anzi, adiòs
                Mi sfugge l'ultima parte del mess...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Ma è così difficile capire che su questa pista MM oggi non ha rivali? Ci saranno piste dove pecco andrà meglio e altre dove MM farà quel che ha fatto oggi.
                  Se domani bagnaia fa secondo o terzo... Che problema c'è?
                  Se farà secondo/terzo anche nelle prossime gare allora è un altro discorso.
                  Ma la pista di domani è quella di oggi e quella dei test
                  Non è che han cambiato pista
                  Rileggi che mi sa non hai capito cosa ho scritto. I pensieri in caso possono venirgli guardando alle prossime gare in programma, ma dipende molto da domani, se si spiana Marc e vince di sicuro non avrà alcun pensiero negativo, anzi.

Comment

• Font Size

Mi sfugge l'ultima parte del mess...
                    Quella delle mignotte?

Comment

• Font Size

Quella delle mignotte?
                      Mi sa che vuole il link

Comment

• Font Size
                        La testa di Bagnaia che vuoi che dica? È il primo weekend ed è stata fatta una sprint, c'è mesi di tempo per la disperazione.

La delusione è arrivata quando hanno annunciato Marquez in Lenovo, eventualmente, mica ora
                        Last edited by Fafnir; 01-03-25, 18:42.

Comment

• Font Size

Quella delle mignotte?
                          Il forum mignotte...
                          Non ho capito che significa
                          Esiste un forum per queste cose?

Comment

• Font Size

Il forum mignotte...
                            Non ho capito che significa
                            Esiste un forum per queste cose?
                            Vado a memoria, gnocca travel, con tanto di recensioni, il TripAdvisor del cavo del Douglas, lo zibaldone della frittola.

Comunque. Sentita l'intervista a bruciapelo a Marc Marquez (contento ma non euforico), lo vedo lanciato alla conquista del mondiale. Salvo complicazioni.

Comment

• Font Size
                              Più che altro dominando qui, con le prossime sue gare che sono certamente più favorevoli a lui, rischia di arrivare in Europa con tranquilli 35/40 punti di vantaggio su Bagnaia.
                              Che significherebbe game over.

Se Pecco vuole avere chance deve reagire in Argentina ma la vedo dura che gli finisca davanti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cooper23 View Post
                                Più che altro dominando qui, con le prossime sue gare che sono certamente più favorevoli a lui, rischia di arrivare in Europa con tranquilli 35/40 punti di vantaggio su Bagnaia.
                                Che significherebbe game over.

Se Pecco vuole avere chance deve reagire in Argentina ma la vedo dura che gli finisca davanti.
                                Perché game over?
                                Se nelle prime gare le vince tutte MM e pecco arriva secondo... E nelle gare dopo vince pecco e mm arriva secondo... Alla fine pareggiano

Comment

X
                                Working...
                                X