Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e mò di testa come si mette?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Continuate a sottovalutare troppo Bagnaia che è stato molto sfortunato con le piste di inizio stagione che sono tra le favorite di Marquez (tra cui la favorita Austin), in Qatar inizia lo spettacolo secondo me, dove Bagnaia per la prima arriva da favorito, poi ci sono Jerez (dove potrebbero darsele di santa ragione anche se vedo favorito Marc), Le Mans (uguale a sopra, forse però il vantaggio di Marc sarà uguale) e poi le sante piste di Bagnaia ovvero Mugello, Barcellona ed Assen.

Il mondiale si fa difficile per Bagnaia se non guadagna punti a Marc neanche in Qatar.

Oltretutto mi sa che quest'anno sarà parecchio costante e do per scontato che Marc farà almeno 4 cadute.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hazrael View Post
      Morbidelli ha una gp 26, ormai a pecco danno il monster quando va bene.
      Penso sia lo scrambler 400.

Bagnaia si deve togliere dalle palle la gente che ha intorno, rendersi conto che Marquez è più forte e LOTTARE, non è un complotto, vai di meno, gli altri sono più forti.

Già 2024 ha perso titolo a parità di moto. Inutili i cazziatoni davanti alla moglie messo in un angolo, sei troppo signore, Bagnaia non lotta, ieri poteva infilarsi su Alex ma troppo signore, le corse non sono sport da signori, ma da gente che entra e vuole stare davanti.

Forse a bagnaia per il 2026 sarebbe cambiare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post
        Continuate a sottovalutare troppo Bagnaia che è stato molto sfortunato con le piste di inizio stagione che sono tra le favorite di Marquez (tra cui la favorita Austin), in Qatar inizia lo spettacolo secondo me, dove Bagnaia per la prima arriva da favorito, poi ci sono Jerez (dove potrebbero darsele di santa ragione anche se vedo favorito Marc), Le Mans (uguale a sopra, forse però il vantaggio di Marc sarà uguale) e poi le sante piste di Bagnaia ovvero Mugello, Barcellona ed Assen.

Il mondiale si fa difficile per Bagnaia se non guadagna punti a Marc neanche in Qatar.

Oltretutto mi sa che quest'anno sarà parecchio costante e do per scontato che Marc farà almeno 4 cadute.
        Come vuoi, le gare son tante......... bagnaia è diesel........... marquez cade tanto............

Però 4 su 4 al momento e 2 pole su 2.

Comment

• Font Size
          Guarderò le motoplastiche solo per le eccezioni, ovvero quando Marc Marquez non farà pole, vittoria in gara ristretta o in gara diluita.

C'ha un piano, ed è lì, sotto gli occhi di tutti.
          Fare cappotto, e c'ha tutto il corredo per portare l'impresa a termine.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Heinrich View Post

Con 4 piste sacre su 22 gare il mondiale non lo vinci contro Marquez. Anche perche' Marquez non arriva dietro a Morbidelli dove non e' favorito, se va male fara' secondo. Le cadute non le conterei per adesso, se c'e' una cosa in cui Bagnaia e' sicuramente piu' bravo di Marquez e' fare diversi zeri in gara

Comment

• Font Size
              Originally posted by samvise View Post

Penso sia lo scrambler 400.

Bagnaia si deve togliere dalle palle la gente che ha intorno, rendersi conto che Marquez è più forte e LOTTARE, non è un complotto, vai di meno, gli altri sono più forti.

Già 2024 ha perso titolo a parità di moto. Inutili i cazziatoni davanti alla moglie messo in un angolo, sei troppo signore, Bagnaia non lotta, ieri poteva infilarsi su Alex ma troppo signore, le corse non sono sport da signori, ma da gente che entra e vuole stare davanti.

Forse a bagnaia per il 2026 sarebbe cambiare.
              poteva infilarsi come ha sempre fatto e cadere e perdere 16 punti
              ha problemi di confidenza con la moto e con le gomme...che minchia va a rischiare?
              si vede che non guida come lo scorso anno dai

Comment

• Font Size
                Originally posted by samvise View Post

Come vuoi, le gare son tante......... bagnaia è diesel........... marquez cade tanto............

Però 4 su 4 al momento e 2 pole su 2.
                Marquez cadeva perche' con una moto non prestazionale pretndeva di arrivare primo , ora puo' guidare con piu margine ...

Comment

• Font Size
                  A sentirlo, ha deciso, giustamente, di provare a cambiare le carte in tavola tecnicamente

Io non credo che 'normalmente' sia dietro a Alex e Morbidelli, che comunque sono stati velocissimi sia ieri che in Thailandia...

Aspettiamo e basta, ci sono ancora 40 gare...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pheel View Post
                    A sentirlo, ha deciso, giustamente, di provare a cambiare le carte in tavola tecnicamente

Io non credo che 'normalmente' sia dietro a Alex e Morbidelli, che comunque sono stati velocissimi sia ieri che in Thailandia...

Aspettiamo e basta, ci sono ancora 40 gare...
                    Trovi giusto tornare alla 24 pura? A me pare una follia dettata da scarsa lucidità. Ok magari per un paio di gare va meglio, ma poi con gli aggiornamenti di Jerez che fa? Riprova ad adattarsi da capo con la nuova-ma-non-troppo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post

Trovi giusto tornare alla 24 pura? A me pare una follia dettata da scarsa lucidità. Ok magari per un paio di gare va meglio, ma poi con gli aggiornamenti di Jerez che fa? Riprova ad adattarsi da capo con la nuova-ma-non-troppo?
                      Probabilmente la nuova va peggio di quello che crediamo, non ha mai fatto discorsi del genere gli anni scorsi

Comment

• Font Size

Almeno ha una scusa in più Secondo me un po’ invidia Martin che almeno tra cambio moto e infortunio ha 2 scuse inattaccabili.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fafnir View Post

Probabilmente la nuova va peggio di quello che crediamo, non ha mai fatto discorsi del genere gli anni scorsi
                          Però Marc a parte, Diggia non mi pare scontento, anzi. Secondo me è nel pallone perchè non si aspettava che Marc fosse tanto avanti (Gigi si però) e questa mi sa di mossa della disperazione magari fortunata sul breve, ma sicuramente disastrosa nel lungo periodo

Comment

• Font Size

Però Marc a parte, Diggia non mi pare scontento, anzi. Secondo me è nel pallone perchè non si aspettava che Marc fosse tanto avanti (Gigi si però) e questa mi sa di mossa della disperazione magari fortunata sul breve, ma sicuramente disastrosa nel lungo periodo
                            Secondo me non è così, perché io non credo che Bagnaia in condizioni normali arriva dietro Alex e Morbidelli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

Secondo me non è così, perché io non credo che Bagnaia in condizioni normali arriva dietro Alex e Morbidelli
                              Non ci si trova molto come sempre ad inizio anno, solo che a sto giro il suo compagno lo sta prendendo a sberle dai test. Qualcosa incide. Inoltre gli altri hanno una moto quasi perfetta e già pronta. Alex sta andando molto forte eh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Hazrael View Post

Almeno ha una scusa in più Secondo me un po’ invidia Martin che almeno tra cambio moto e infortunio ha 2 scuse inattaccabili.
                                vetriolo

Comment

X
                                Working...
                                X