Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia e mò di testa come si mette?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Decidetevi, sopra di te è stato scritto che non fa testo quella garetta.
    Anche Pasquale Traini nel Cesena anni 80/90 in estate sembrava Maradona.....poi iniziava il campionato e finiva in panchina....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Cosa devo fare? È l' unica sfida a pari moto mai fatta fin'ora.
      Inoltre si sono impegnati veramente i primi 4 (se lo neghi stai mentendo) quindi mi sembra un buon esempio
      Io mi aspettavo che Marquez andasse almeno come bagnaia, se non di più.
      Ok che i prototipi sono altra cosa, però da uno che si adatta a tutto come lui, non pensavo andasse così.

Comment

• Font Size

Al WDW marquez ha guidato come un ossesso ed è stato bastonato da bulega, senza la solita schifezza di manovra le avrebbe prese a pari moto da uno della sbk. Marquez ha bisogno delle condizioni migliori come tutti i piloti, si è visto l'anno scorso
        Dai oh...
        Questo significa offendere la tua intelligenza!

Comment

• Font Size

Cosa devo fare? È l' unica sfida a pari moto mai fatta fin'ora.
          Inoltre si sono impegnati veramente i primi 4 (se lo neghi stai mentendo) quindi mi sembra un buon esempio
          Mi sembra strano che marquez le prenda da iannone a pari moto... poi comunque questi della GP corrono su prototipi, non su moto stradali.

Comment

• Font Size
            De profundis dopo 4 gare...e si va ad Austin

Comment

• Font Size
              Originally posted by Claudio98 View Post

Mi sembra strano che marquez le prenda da iannone a pari moto... poi comunque questi della GP corrono su prototipi, non su moto stradali.
              Ragazzi però la panigale (stradale benché non l'ultimo modello) pecco, iannone ecc la conoscevano meglio di Marc credo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Almeno non ha parlato a cazzo. Dall'Igna stava verso il podio con gli altri, nemmeno visto. Meglio così.

Spiace vedere bagnaia giù dal podio.. ma evidentemente ora questo vale. E comunque non è incisivo, non mi pare abbia avuto perdite di aderenze come marquez, ha fatto il compitino.

Morbidelli era prendibile. dai.

Comment

• Font Size
                    Morbidelli ha una gp 26, ormai a pecco danno il monster quando va bene.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

Ragazzi però la panigale (stradale benché non l'ultimo modello) pecco, iannone ecc la conoscevano meglio di Marc credo
                      Ma infatti, stiamo parlando di una garetta senza valore come se dettasse quanto valgono i piloti.. discorso assurdo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Claudio98 View Post

Ma infatti, stiamo parlando di una garetta senza valore come se dettasse quanto valgono i piloti.. discorso assurdo
                        Guarda che io sono d' accordo che era una garetta, il problema è che Marquez si è dannato pur di raggiungere il podio, dillo a lui che era una garetta.
                        Avessero fatto passerella come quelli dietro nessuno oserebbe nominare wdw​​​​​

Comment

• Font Size
                          L'epoca da miracolato di bagnaia è finita. e va benissimo così, i mediocri devono stare al loro posto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AG_KTM View Post
                            L'epoca da miracolato di bagnaia è finita. e va benissimo così, i mediocri devono stare al loro posto
                            Ecco, finalmente un commento spassionato, frutto di una obiettiva analisi di anni di corse di moto.

Comment

• Font Size
                              Leggo ora che tornerà dove gli spetta...in comunicazione non e' un. Drago

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

Come anche il circuito ma non diciamoglielo, non vorrai togliergli l'ultimo appiglio!

Comment

X
                                Working...
                                X