Beh che storicamente ci sono delle piste dove Marquez vola non penso lo scopriamo oggi (Austin - sachsering per dirne due, ma tendenzialmente tutte le sinistrorse o con poco grip)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dall'Igna si fa scappare una cosa su Bagnaia e Marquez
Collapse
X
-
Originally posted by Racing_34 View PostBeh che storicamente ci sono delle piste dove Marquez vola non penso lo scopriamo oggi (Austin - sachsering per dirne due, ma tendenzialmente tutte le sinistrorse o con poco grip)
Marquez sembrava Bagnaia quando vince in scioltezza. Si invertiranno le personalità e Bagnaia diventerà un Marquez gia dalle prossime gare?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Oddio.. incassi già che quell'altro fa la pole e vince subito... auguri a incassare...
E io non è che sia un amante di Bagnaia , anzi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4086
- 46
- Maschio
- 1,475
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Fino a ieri avete denigrato e considerato pecco come poco più che normale, e adesso vi stupite...?
Cmqe per me non è Marquez che è andato forte, ma pecco che è andato piano.... Vedi anche il fratello brocco come è andato.
Penso che la GP 25 non sia ancora perfetta e pari alla GP 24, come da prassi oramai, e che pecco si sia adattato peggio di Marquez alla 25.
Poi anche la differenza di gomme oggi ha influito, e magari pecco ha capito che se vuole vincere il titolo contro Marc in casa, deve fare pochi zeri?!?!?
Comment
X
Comment