Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'Igna si fa scappare una cosa su Bagnaia e Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Beh che storicamente ci sono delle piste dove Marquez vola non penso lo scopriamo oggi (Austin - sachsering per dirne due, ma tendenzialmente tutte le sinistrorse o con poco grip)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Racing_34 View Post
      Beh che storicamente ci sono delle piste dove Marquez vola non penso lo scopriamo oggi (Austin - sachsering per dirne due, ma tendenzialmente tutte le sinistrorse o con poco grip)
      Infatti, la scoperta dell'acqua calda
      Marquez sembrava Bagnaia quando vince in scioltezza. Si invertiranno le personalità e Bagnaia diventerà un Marquez gia dalle prossime gare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by La Sgumma View Post

Infatti, la scoperta dell'acqua calda
        Marquez sembrava Bagnaia quando vince in scioltezza. Si invertiranno le personalità e Bagnaia diventerà un Marquez gia dalle prossime gare?
        Se Bagnaia ce la farà ad essere un “Marquez” arrembante…

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Oddio.. incassi già che quell'altro fa la pole e vince subito... auguri a incassare...
          Siccome Marquez non è né Martin né Quartararo(non per colpa solo sua) che ti consentono di vincere un mondiale anche facendo un’infinità di cazzate , l’unica speranza è provare ad incassare restando in piedi e menare quando si può . Chiaro che se tra 3/4 gare la situazione rimanesse questa allora dovrà tentare il tutto per tutto ma per oggi mi sento di dire che ha fatto bene, tanto le ha prese pure da Alex, con Marc che speranze aveva ?

E io non è che sia un amante di Bagnaia , anzi

Comment

• Font Size
            Fino a ieri avete denigrato e considerato pecco come poco più che normale, e adesso vi stupite...?
            Cmqe per me non è Marquez che è andato forte, ma pecco che è andato piano.... Vedi anche il fratello brocco come è andato.

Penso che la GP 25 non sia ancora perfetta e pari alla GP 24, come da prassi oramai, e che pecco si sia adattato peggio di Marquez alla 25.

Poi anche la differenza di gomme oggi ha influito, e magari pecco ha capito che se vuole vincere il titolo contro Marc in casa, deve fare pochi zeri?!?!?

Comment

• Font Size
              Però è anche vero che questa è la Sprint Race.

Da sostenitore di Marc non dò assolutamente per finito Francesco Bagnaia.

Comment

X
              Working...
              X