Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dall'Igna si fa scappare una cosa su Bagnaia e Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dall'Igna si fa scappare una cosa su Bagnaia e Marquez

Avete sentito post gara sprint???

dall'igna.... qua non penso che marquez possa fare tanta differenza.... qua andranno alla pari circa (con bagnaia).... ci saranno altre piste dove mi aspetto marquez con molto più margine...

(cazz.... dici nulla..... il campione e quello buono )​

• Font Size
    Anche io ho avuto l'impressione che per dall' igna fosse normale una superiorità di Marquez.

Comment

• Font Size
      Che vuoi che ne capisca Dall'Igna?

Comment

• Font Size
        Ha detto pure che Gnaia ha del potenziale in più qui. Vero o contentino morale per il loro ex numero 1?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fili_speed View Post
          Anche io ho avuto l'impressione che per dall' igna fosse normale una superiorità di Marquez.
          Ah ma l'ha praticamente detto... come dire.. qua possono stare vicini.. su altre piste non lo vedrà nemmeno ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hazrael View Post
            Che vuoi che ne capisca Dall'Igna?
            Infatti..... e mica ha voluto marquez lui in squadra

La vittoria di Dall'Igna quest'anno non sarà che vinca una ducati.. ma quella del 93.... che lui ha voluto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by La Sgumma View Post
              Ha detto pure che Gnaia ha del potenziale in più qui. Vero o contentino morale per il loro ex numero 1?
              Si sticazzi.. dai qua bagnacauda può giocarsela.. altre piste ciaone..

Comment

• Font Size
                Non c'è stata proprio storia!

comunque fratellino legna pure lui !
                Last edited by Hotslider; Today, 08:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Si sticazzi.. dai qua bagnacauda può giocarsela.. altre piste ciaone..
                  Vabbe' dai, pero' bisogna riconoscergli che almeno alla prima sprint non gli si e' chiusa la vena e non si e' lanciato per tentare l'impossibile. Addirittura ha lasciato ripassare Alex Marquez senza opporre troppa resistenza.

Comment

• Font Size

Vabbe' dai, pero' bisogna riconoscergli che almeno alla prima sprint non gli si e' chiusa la vena e non si e' lanciato per tentare l'impossibile. Addirittura ha lasciato ripassare Alex Marquez senza opporre troppa resistenza.
                    Ha lascito.. se ne avesse avuto gli stava vicino aspettando un errore penso...

Mi sa che da oggi... la tattica di Bagnaia sarà scegliere le stesse gomme di Marquez.. MINIMO.... anche se quello va forte con tutto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Ha lascito.. se ne avesse avuto gli stava vicino aspettando un errore penso...
                      Eh appunto dico, in passato di lanci anche se non ne aveva, per dimostrare che era lui l'alpha, ne ha fatti diversi. Una rondine non fa primavera, ma almeno alla prima si e' tenuto bene.

Comment

• Font Size

Eh appunto dico, in passato di lanci anche se non ne aveva, per dimostrare che era lui l'alpha, ne ha fatti diversi. Una rondine non fa primavera, ma almeno alla prima si e' tenuto bene.
                        Oddio.. incassi già che quell'altro fa la pole e vince subito... auguri a incassare...

Comment

• Font Size
                          PS: tenete conto anche che MARC MARQUEZ appena arrivato ha portato pure SOLDI al team... portando Estrella Galicia e anche Insta360....

Bagnaia non penso che abbia sponsors suoi....

Comment

• Font Size

appunto, a Bagnaia cosa deve succedere perché scateni ogni goccia di energia, potenza e velocità? E’ sempre a fare il bravo ragazzo, il concorrente leale, quello che “lascia andare” . Vedrete quest’anno come dovrà reagire quando Marquez gli toglierà visibilità e coccole al box; mi auguro per lui che oltre al sorriso, alle buone naniere, alla serenità d'animo aggiunga anche quella parte di cattiveria, tipica di chi vuole primeggiare. Teniamo presente che il motociclismo non è l’equitazione od il golf, le sportellate ed i giochini di furbizia ci sono, per vincere serve anche essere un po’ figli di puttana e Marquez è figlio di puttana livello top.

(ma torneranno più i piloti che vanno forte, fanno a pugni, bevono e scopano le tipe?)
                            Last edited by HurricaneTheFast; Today, 09:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by HurricaneTheFast View Post

appunto, a Bagnaia cosa deve succedere perché scateni ogni goccia di energia, potenza e velocità? E’ sempre a fa re il bravo ragazzo, il concorrente leale, quello che “lascia andare” . Vedrete quest’anno come dovrà reagire quando Marquez gli toglierà visibilità e coccole al box; mi auguro per lui che oltre al sorriso, alle buone naniere, alla serenid’animo aggiunga anche quella parte di cattiveria, tipica di chi vuole primeggiare. Teniamo presente che il motociclismo non è l’equitazione od il golf, le sportellate ed i giochini di furbizia ci sono, per vincere serve a che essere un po’ figli di puttana e Marquez è figlio di puttana livello top.

(ma torneranno più i piloti che vanno forte, fanno a pugni, bevono e scopano le tipe?)
                              In effetti.... sarà Bagnaia che quest'anno si dovrà confrontare con Marc Marquez e non viceversa.. anche se è Marquez che è arrivato a casa di Bagnaia... e già questo dice molto..

Comment

X
                              Working...
                              X