e marc marquez VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GARA SPRINT Thai GP 2025 telecronaca online
Collapse
X
-
Bagnaia: è bellissimo salire sul podio.. se condideriamo come è andata ieri... però dobbiamo lavorare... provo le stesse sensazioni come anno scorso nelle sprint.. lavoreremo per questo.. è solo la prima gara... va bene così... il terzo posto va bene... il terzo posto è un ottimo modo per iniziare l'anno..
Comment
-
alex marquez: sono molto contento.. oggi obbiettivo massimo per noi... marc ha spinto tantissimo e ha fatto ottima partenza... mi sono accontato del secondo posto... sono contento ora dobbiamo studiare le linee di marc
Comment
-
marc marquez: è stato un sabato perfetto.. le sensazioni con la moto sono grandiose... ho creatp un distacco e poi ho gestito.. sono contento di aver iniziato il rapporto con ducati in questo moto.. vediamo domani. come minimo dobbiamo salire sul podio e se possibile proveremo a lottare per la vittoria..
Comment
-
dall'igna.. pecco è stato intelligente come sempre.... poteva potare al secondo posto ma penso abbia fatto una gara intelligente... domani sarà più importante e bisognerà anche rischiare di più...
Comment
X
Comment