Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Q1 e Q2 Thai GP 2025 MotoGP telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bagnaia: diciamo che ieri ci sono stati solo gli ultimi minuti... ci sono venuti i primi capelli bianchi della stagione... purtroppo non mi sta riuscendo di essere veloce nel time attack... a causa della gomma che piace a me... vedremo questo pomeriggio.. non sarà facile perchè marc marquez è superiore a me come passo..

nelle sprint non puoi mai sapere.. sarà una scelta tosta per tutti per le gomme.. alex sta andando forte ma noi dobbiamo puntare ad andare più avanti... vediamo..

Comment

• Font Size

marc marquez motogp 2025 pole position thai gp

Comment

• Font Size
        marc marquez: sia nei test che questo weekend mi sto torvando bene con moto e team.. tutto sta andando in maniera positiva.. contento di come è andata la qualifica.... adesso rimane quello che è più importante sprint e gara lunga.. sono contento di stare in prima fila con mio fratello...

per la sprint dipende dalla partenza.. dobbiamo partire bene... la casella buona per la partenza è la seconda... la sprint race è lunga , sono 13 gradi.. vedremo ci sarà tanto caldo..

Comment

• Font Size
          miller non si qualificava nei primi 5 dal 2023..

Comment

• Font Size
            ai ogura... miglior debuttante dal 2019... dai tempi di quartararo in qatar

Comment

• Font Size
              alex marquez: penso che la sprint è una gara indicativa per domani.. spero di fare una bella partenza.... il primo giro conterà al 50%... se sei dietro la gomma si scalda tantissimo.... marc e pecco penso ne hanno di più di noi come team..

ho fatto apposta ad arrivare secondo, ho dato il mio massimo, ma non è male per la partenza, in teoria avremo meno problemi degli altri due.

Comment

• Font Size
                questa è sbagliata no?

Morbidelli parte NONO

Comment

• Font Size
                  Solo pedro acosta 'salva' KTM...

Comment

• Font Size

risultati qualifiche motogp thai gp 2025

Comment

• Font Size