Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
[PARLO IN MANIERA GENERALE, NESSUN RIFERIMENTO A PERSONE]
A sto punto penso proprio di si!
Sembra davvero che vi abbia fatto qualcosa a voi e non a VR46...
Posso capire non tifarlo e preferirgli altri, ma addirittura "tutti ma non lui" è davvero paradossale! Ma lo dico perchè vivete (ripeto, parlo in generale) nale questo bellissimo sport e che, comunque, il 99% di voi (noi) il lunedì torna "in ufficio" e stic@zzi chi ha vinto...non vi da il pane...
Boh, sarò strano io...
in verità il lunedi vado in ufficio e nelle pause pigliavo per il kulo gli ormai defunti odiatori seriali di ducati (tipo molla,Ag_Ktm e via dicendo )
SENZA VENA POLEMICA ma non capisco questo "basta che non vinca Marquez"
Sembra vi abbia soffiato (o tromb@to) la moglie...
Non riuscite a non "tifare contro" e a godervi lo spettacolo/bagarre/motociclismo e che vinca il migliore?
Ripeto, non voglio innescare nessuna polemica!
ho capito ma pare che ce l'abbiate ancora con la fidanzatina delle superiori che vi ha messo le corna...
Dopo un po' va sui coglioni anche a leggere eh (parlo di entrambi gli schieramenti)
son 10 anni
ho capito ma pare che ce l'abbiate ancora con la fidanzatina delle superiori che vi ha messo le corna...
Dopo un po' va sui coglioni anche a leggere eh (parlo di entrambi gli schieramenti)
son 10 anni
Ma non è solo per il 2015 ma per tutte le scorrettezze che ha compiuto… poi il karma si è un pò vendicato ma ora è tornato alla ribalta schiacciando ed abbandonando chi gli ha dato il successo, non si può che tifargli contro.
Poi certo va ammirato per la tenacia.
Ma non è solo per il 2015 ma per tutte le scorrettezze che ha compiuto… poi il karma si è un pò vendicato ma ora è tornato alla ribalta schiacciando ed abbandonando chi gli ha dato il successo, non si può che tifargli contro.
Poi certo va ammirato per la tenacia.
Capito ma anche fosse il karma credo che gli sia tornato indietro tutto con gli interessi no? Di annate ne ha perse diverse
Se Honda ha vinto gli ultimi mondiali è solo grazie a Marquez, per cui sono pari con Honda
Capito ma anche fosse il karma credo che gli sia tornato indietro tutto con gli interessi no? Di annate ne ha perse diverse
Se Honda ha vinto gli ultimi mondiali è solo grazie a Marquez, per cui sono pari con Honda
Ce mancherebbe pure, un monumento devono fargli a Marquez ad Honda, infatti è delirante sostenere che lui abbia fatto un torto a loro. Gli ha pure fatto risparmiare dei gran soldi andando via un anno prima (e consentito di giungere al grandissimo sviluppatore Marini di conseguenza )
Dove hai vissuto tu.
E non ho visto Marquez fare scorrettezze a LucaDB6 per cui, quest’ultimo, speri vinca chiunque (e già questo fa ridere!!) eccetto Marc..
Posso capire i piloti che lo smerd@no, evitano, parlano male..ma un “appassionato” (mi permetto di mettere le virgolette) proprio faccio fatica.
Poi, per carità, ognuno può (deve!!) tifare chi vuole, ma il “contro” non lo comprendo
Bagnaia merita telecronisti migliori e domande migliori. Subito dopo la Sprint i telecronisti SKY provano subito a “minimizzare” il terzo posto di Pecco dietro ai fratelli Marquez parlando di “gestione” dato che la Sprint non è mai stata la specialità del due volte campione del mondo MotoGP, a smentire questa teoria campata sul nulla è lo stesso pilota Ducati: “be non è vero io ho provato a riprenderli ma loro oggi andavano più forte di me onestamente. Con la dura ho fatto fatica all’inizio ma dopo ho provato a richiudere il distacco”.
In merito alla gomma Meda prova una domanda/giustificazione e chiede se con il senno di poi avrebbe preferito una gomma diversa. Bagnaia: “no, avrei fatto la stessa scelta. La verità è che sono andati più forte di me, sono partiti meglio e sono andati meglio di me”.
La narrativa “protettiva” usata per anni con Rossi non funziona con Bagnaia perché Rossi e Pecco sono persone profondamente diverse. Il primo era un one man show accentratore, al secondo a volte danno fastidio pure le semplici interviste (e in questo ricorda Stoner).
Peccato. Peccato perché Pecco è un pilota intelligente e molto analitico che meriterebbe una narrativa meno di parte e domande più tecniche.
da facebook
Per me boss questa roba dei cronisti “tifosi” è la rovina di ogni sport! Sarà che sono vecchio ma io non ricordo in passato telecronisti palesemente di parte anzi, ricordo gente appassionata di sport che sapeva raccontare con dovizia di particolari e sicuramente con una proprietà di linguaggio ormai sconosciuta a questa massa di “improvvisati” che tendono al dialetto come fossero persone prive persino di quella cultura da scuola dell’obbligo e che ormai imperano in ogni angolo della TV (spazzatura) che ci tocca pure pagare!!! Che pena oh! Non uno che sappia usare il congiuntivo, non uno che sappia fare domande di rilievo, tutto è improntato alla polemica spesso vigliaccamente sottintesa e al far passare per buono quel che buono non è…riassumendo uno schifo quasi assoluto, imho.
Ce mancherebbe pure, un monumento devono fargli a Marquez ad Honda, infatti è delirante sostenere che lui abbia fatto un torto a loro. Gli ha pure fatto risparmiare dei gran soldi andando via un anno prima (e consentito di giungere al grandissimo sviluppatore Marini di conseguenza )
Ti garantisco che in Honda ogni tecnico, ogni ingegnere, persino quelli delle pulizie hanno in casa una gigantografia di Marc loro sanno bene cosa ha dato il 93 ad HRC e lo venerano ancora…semmai è qualcun altro che non potrà più farsi vedere da quelle parti, capisci a me
Ti garantisco che in Honda ogni tecnico, ogni ingegnere, persino quelli delle pulizie hanno in casa una gigantografia di Marc loro sanno bene cosa ha dato il 93 ad HRC e lo venerano ancora…semmai è qualcun altro che non potrà più farsi vedere da quelle parti, capisci a me
Tipo PUIG?
Concordo, Marquez negli ultimi anni ha vinto addirittura campionati marche da SOLO, con una moto che solo con lui motava.
Per me boss questa roba dei cronisti “tifosi” è la rovina di ogni sport! Sarà che sono vecchio ma io non ricordo in passato telecronisti palesemente di parte anzi, ricordo gente appassionata di sport che sapeva raccontare con dovizia di particolari e sicuramente con una proprietà di linguaggio ormai sconosciuta a questa massa di “improvvisati” che tendono al dialetto come fossero persone prive persino di quella cultura da scuola dell’obbligo e che ormai imperano in ogni angolo della TV (spazzatura) che ci tocca pure pagare!!! Che pena oh! Non uno che sappia usare il congiuntivo, non uno che sappia fare domande di rilievo, tutto è improntato alla polemica spesso vigliaccamente sottintesa e al far passare per buono quel che buono non è…riassumendo uno schifo quasi assoluto, imho.
Un pò di tifo uno che ha passione è normale che lo abbia. Ma su SKY, anche perchè forse ha sistemato in un modo o nell'altro più gente ROSSI che l'Adecco, tutti devono molto a VR.
Comment