Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi va di gaviscon

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi va di gaviscon

Io sono uno di quelli che ha comprato le azioni della gaviscon e ha da parte circa 150kg di antiacidi.
    A brevissimo inizia un mondiale che credo sia piuttosto scritto.
    Realisticamente parlando, credo, che Martin fosse nella condizione tecnica e mentale di riuscire a fare diversi ottimi piazzamenti e credo anche a vincere un paio di gare.
    Acosta credo che quest'anno sarà la vera sorpresa e io personalmente tengo per lui... credo ci stupirà nonostante il cancello che ha sotto il culo.
    Pecco credo verrà semplicemente asfaltato con dignità. Non sarà così distante ma fondamentalmente prenderà una bella paga tutte le gare.
    L'innominabile andrà forte subito e vincerà minimo le due gare su tre pronti via.
    Mondiale noiosissimo penso e soprattutto accompagnato da rosicamenti dello quì scrivente... lo dico in tempi non sospetti... per quelli come me che non tollerano il pilota e l'atleta più scorretto di tutti i tempi saranno cazzi siffredici da ingoiare... e non sarà piacevole
    Last edited by key87; Yesterday, 20:09.

• Font Size
    Scenario non impossibile. Dovesse verificarsi, me ne farò una ragione, purché avvenga senza scorrettezze (mah... )

Comment

• Font Size
      Io mi sto cagando sotto quindi mi serve pure l'imodium

Comment

• Font Size
        Speriamo invece sia un bel mondiale combattuto anche se le tue previsioni tendono al realistico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by key87 View Post
          Io sono uno di quelli che ha comprato le azioni della gaviscon e ha da parte circa 150kg di antiacidi.
          Realisticamente parlando, credo, che Martin fosse nella condizione tecnica e mentale di riuscire a fare diversi ottimi piazzamenti e credo anche a vincere un paio di gare.
          Acosta credo che quest'anno sarà la vera sorpresa e io personalmente tengo per lui... credo ci stupirà nonostante il cancello che ha sotto il culo.
          Pecco credo verrà semplicemente asfaltato con dignità. Non sarà così distante ma fondamentalmente prenderà una bella paga tutte le gare.
          L'innominabile andrà forte subito e vincerà minimo le due gare su tre pronti via.
          Mondiale noiosissimo penso e soprattutto accompagnato da rosicamenti dello quì scrivente... lo dico in tempi non sospetti... per quelli come me che non tollerano il pilota e l'atleta più scorretto di tutti i tempi saranno cazzi siffredici da ingoiare... e non sarà piacevole
          Spero sia come dici tu e mi dispiace per gli sportivi.

Comment

• Font Size
            Sottovalutate bagnaia secondo me

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fafnir View Post
              Io mi sto cagando sotto quindi mi serve pure l'imodium
              haahahahhhahha

Comment

• Font Size
                Già presa la prima dose dopo fp1?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by key87 View Post
                  Analisi con metafore divertenti e originali. Bravo e intellettualmente onesto.
                  Dare per vinto subito Bagnaia mi sembra eccessivo, diamogli qualche gara prima di giudicare. Ricordiamoci però che MM si è giocato il mondiale tre volte con Dovizioso che non è certo a livello di Pecco, ma soprattutto quando era veramente un fenomeno. Oggi lo vedo un gradino sotto al pilota pre Jerez 2019.
                  Su Acosta concordo, se avesse una Ducati sarebbe il candidato nr.1 per il mondiale. Mi sembra sia il vero fenomeno presente in griglia.
                  Per il resto godiamoci questo mondiale e che sia il più combattuto e divertente di sempre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by springer View Post
                    Già presa la prima dose dopo fp1?
                    Un bel risveglio acidoso!

Comment

• Font Size
                      Sono con la coperta sulle spalle, il termometro ascellare e il brodino di pollo...
                      le fp1 sono state la conferma che prenderla in quel posto fa male... sempre... ora ci sono le le qualifiche 2 e probabilmente, per la fine di queste, avrò bisogno di alcol... possibilmente di scarsa qualità visto che ne servirà molto in questa stagione.
                      Il più forte ha dimostrato quello che si sapeva... la sua bravura è inversamente proporzionale al suo modo di comportarsi...

Comment

X
                      Working...
                      X