Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin nuovo infortunio
Collapse
X
-
-
Originally posted by iraz View Post
Son d'accordo in parte.
vero che non possono stare fermi, ma nemmeno rischiare di continuare a farsi male.
In questo momento Martin e Aprilia devono fare chilometri assieme.
già i test erano andati, ora pure la prima gara..
Così facendo andrà meglio a Bez che si ritrova nel ruolo di pilota di punta per la squadra.
Era meglio essere PRUDENTI.... e mò dai cazzi.. passiamo a ultracazzi.....
Per aprilia non gira bene.
Comment
-
-
Caxxo che sfiga, organizziamo gita a Lourdes?Non dico nulla sul come, ma vedendo tutti i piloti di MotoGP allenarsi con il Cross evidentemente è un qualcosa di fondamentale per la preparazione, e a tutti quelli, anche qui dentro che lo criticano, chiedo ma siete mai stati piloti MotoGP, No? E allora cosa ne sapete della loro preparazione atletica? Sta di fatto che la fortuna è cieca ma la sfiga vede benissimo Martin
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostL'Aprilia ha confermato che il pilota ha riportato durante l'allenamento " una frattura complessa del radio, di alcune ossa carpali del lato sinistro e una frattura ipsilaterale del calcagno ". Ciò ha portato i medici a optare per un intervento chirurgico immediato per stabilizzare le fratture del radio e dello scafoide sinistro. L'operazione verrà eseguita martedì presso la clinica Dexeus di Barcellona.
A causa di questo infortunio, Martín salterà il GP di Thailandia e il suo ritorno alle competizioni dipenderà dai progressi del recupero dopo l'operazione. "I tempi di recupero saranno stabiliti dopo l'operazione ", ha affermato Aprilia nel suo comunicato, lasciando aperta la possibilità di una sua presenza nelle successive gare del campionato, tra cui quella in Argentina, in programma il 15 e 16 marzo.
da todocircuito
Comment
X
Comment