Originally posted by Hotslider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FantaMotoGp Thailandia 2025
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9452
- 49
- Maschio
- 1,638
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View Post
esperienze (non si sa quali)offerte da uno che si chiama "Mito22"
grazie ma no grazie
Or ora mi giunge una novella,nel caso non si riuscisse a combinare tutto c'è l'opzione MotoGP (stesso trattamento in location motorhome)con un pilota a scelta tra team ufficiale Ducati o team ufficiale Yamaha
....ora gioca daiiiiii
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Sarà una esperienza,Misano round SBK,sarai ospite nel team BMW ed avrai la possibilità di stare fianco a fianco al pilota musulmano con il numero 1 sul cupolino,se ci sarà il Ramadan non mangerai e non berrai nulla fino al tramonto, potrai pasteggiare con kebab,cous cous verdure con carne di montone e se il turco dovesse vincere una tappa in quel di Misano avrai l'onore di divenire una delle sue 54 mogli.
Or ora mi giunge una novella,nel caso non si riuscisse a combinare tutto c'è l'opzione MotoGP (stesso trattamento in location motorhome)con un pilota a scelta tra team ufficiale Ducati o team ufficiale Yamaha
....ora gioca daiiiiii
GIoco giusto perchè ti sei impegnato tanto con il tuo post
(se crepo però voglio le 72 vergini)
Qualifica
63 Bagnaia
93 M Marquez
73 Alex marquez
Sprint
93 Marquez
63 Bagnaia
73 A Marquez
Gara
93 MM
63 Bagnaia
73 A marquez
giro veloce
93 m Marquez
holeshot
93 M marquez
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Sarà una esperienza,Misano round SBK,sarai ospite nel team BMW ed avrai la possibilità di stare fianco a fianco al pilota musulmano con il numero 1 sul cupolino,se ci sarà il Ramadan non mangerai e non berrai nulla fino al tramonto, potrai pasteggiare con kebab,cous cous verdure con carne di montone e se il turco dovesse vincere una tappa in quel di Misano avrai l'onore di divenire una delle sue 54 mogli.
....ora gioca daiiiiii
Comment
X
Comment