Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pasini sulla squadra Ducati Lenovo
Collapse
X
-
Originally posted by andrea nadiani View PostCosa avrebbe detto di così scandaloso?
Che poi siamo sempre lì, ha dato una SUA opinione e non mi pare abbia detto di avere la verità in tasca, al contrario di gente qua dentro che si permette di criticare un professionista che è nel giro da 30 anni. Complimenti.
Comment
-
Originally posted by PAspar View Post
Andrea, sono quelle interviste che non contano nulla. Sarà nel circus da 30 anni, ma è molto di parte.
Sarà anche un po' di parte, come lo saresti tu avessi amici che devi commentare.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostCosa avrebbe detto di così scandaloso?
Che poi siamo sempre lì, ha dato una SUA opinione e non mi pare abbia detto di avere la verità in tasca, al contrario di gente qua dentro che si permette di criticare un professionista che è nel giro da 30 anni. Complimenti.
Comment
-
Tale Cadalora......
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Beh più di qualcuno afferma per sentito dire da un tecnico nel team che già al Mugello avesse un abbassatore modificato o addirittura gp24
Tale Cadalora......Last edited by Bimbominkialover; Today, 16:08.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Si peccato che ha dato problemi e l'hanno tolto. Non è che è sto segreto, non ve passa più ma aveva un mezzo nettamente inferiore alle gp24, i pochi aggiornamenti non hanno funzionato sulla 23 o hanno dovuto toglierli per problemi di affidabilità.
Ho solo detto che più di qualcuno afferma che è stato aiutato, e qui, e lo penso pure io, qualcuno ha detto che è anche giusto!
io con i miei amici Hondaroli era un B pezzo che dicevo che a MM HRC avrebbe dovuto fare un monumento, chiedere a Dovizionso quando ci battagliava insieme!
Noi siamo a casa, Pasini, Cadalora e altri che lo affermano ogni tanto vanno in n mezzo alle motogp e possono anche parlare con tecnici e meccanici, noi no! Ecco i credo più a loro !
htps://youtu.be/X4I8gv5t5pM?t=1903
al minuto del video minuto 31 e 43 secondiLast edited by Hotslider; Today, 16:34.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Un tubo, ma qua se non si spara merda su qualcuno, che per di più ne sa a pacchi, non si è contenti.
Però, Andrea, vai a fare un giro su Facebook e leggi i commenti che si fanno, altro che spalare merda.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Guarda che io non metto in dubbio il talento esagerato di MM ! Chi mi conosce sa da sempre che ai tempi d'oro di Rossi tifavo per il lato oscuro dell'Italia quindi al tuo "non ve passa più" credo proprio che hai sbagliato indirizzo!
Ho solo detto che più di qualcuno afferma che è stato aiutato, e qui, e lo penso pure io, qualcuno ha detto che è anche giusto!
io con i miei amici Hondaroli era un B pezzo che dicevo che a MM HRC avrebbe dovuto fare un monumento, chiedere a Dovizionso quando ci battagliava insieme!
Noi siamo a casa, Pasini, Casalora e altri che lo affermano ogni tanto vanno in n mezzo alle motogp e possono anche parlare con tecnici e meccanici, noi no! Ecco i credo più a loro!
Comment
-
Originally posted by KalR1 View Post
Ma infatti, sicuramente sentono da dietro le cose, poi che anche cadalora, alla fine sia stato 'aiutato' da rossi, non si può non dire di no. Anche perchè non penso che cadalora sia miliardario per quello che ha fatto 30 anni fa in 500GP, magari 100k all'anno per fare il coach, male non ha fatto.
.Last edited by Hotslider; Today, 16:37.
Comment
-
Ma infatti, sicuramente sentono da dietro le cose, poi che anche cadalora, alla fine sia stato 'aiutato' da rossi, non si può non dire di no. Anche perchè non penso che cadalora sia miliardario per quello che ha fatto 30 anni fa in 500GP, magari 100k all'anno per fare il coach, male non ha fatto.
Dire che è stato aiutato da Rossi perché ha fatto per una stagione il coach mi pare un po' esagerato, tanto che non mi pare di averlo mai visto nemmeno al ranch.
Comment
-
E va più veloce di tutti qua dentro a meno che non siano iscritti piloti motogp.
Però, Andrea, vai a fare un giro su Facebook e leggi i commenti che si fanno, altro che spalare merda.
Qui, siccome dovremmo essere tutti appassionati e dovremmo divertici tra di noi con lo sport che amiamo, scambiandoci opinioni e pareri anche se diversi, mi pare poco rispettoso e un po' presuntuoso sparare minchiate e parlar male di gente che OVVIAMENTE ne sa più di noi. Questo mi manda in bestia.
Comment
X
Comment