Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jerez Moto2 a 133 millesimi dalla MotoGP 2005
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2028
- 54
- Maschio
- 85
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Sono passati 20 anni, il miglioramento mi sembra contenuto.
Pensate alla differenza tra una 500 da Gp degli anni 60 e una 250 degli anni ‘80 del precedente millennio…..Last edited by diecinovantotto; 22-02-25, 17:20.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostUn confronto più corretto era 250cc verso MotoGP nel 2005
verso Moto2 Motogp 2024…..perché i test nel 2025 la Motogp non li ha fatti a Jerez.
Cmq. Jerez è una pista che riduce abbastanza il gap.. anche SBK MotoGP no?
Comment
-
-
-
Sarebbe bello, ma utopico, capire quante persone "normali" andrebbero veloci con una moto2 o con una motogp.
Mi spiego meglio: quei tempi son fatti da piloti professionisti di altissimo livello.
Io comune mortale, quanto riuscirei a girare e sfruttare il top delle moto? Nel senso che probabilmente già la moto 2 per molti di noi è un mezzo incredibile e la motogp per i comuni mortali è irraggiungibile nel suo utilizzo.
Poi per strada giriamo con bombardoni che han sospensioni e freni si SBK di 25 anni fa (e pure la potenza)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by iraz View PostSarebbe bello, ma utopico, capire quante persone "normali" andrebbero veloci con una moto2 o con una motogp.
Mi spiego meglio: quei tempi son fatti da piloti professionisti di altissimo livello.
Io comune mortale, quanto riuscirei a girare e sfruttare il top delle moto? Nel senso che probabilmente già la moto 2 per molti di noi è un mezzo incredibile e la motogp per i comuni mortali è irraggiungibile nel suo utilizzo.
Poi per strada giriamo con bombardoni che han sospensioni e freni si SBK di 25 anni fa (e pure la potenza)
chi ci va a quella profondità?
Comment
X
Comment