Che ne dite???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2025 secondo i piloti MOTOGP chi sarà il campione?
Collapse
X
-
Ad oggi il mondiale se lo giocano Bagnaia e Marquez .. imho .
speriamo sia combattuto e bello !
Ps ad oggi tutti pari ... a zero
Comment
-
A prescindere di chi sia il favorito (per me Bagnaia, ma questo è un altro discorso), mi fa godere da morire vedere i gialli terrorizzati dalla paura che fanno macumbe e vari rituali per portare sfiga a Marquez (ovvero un 32enne con un braccio e mezzo che non vince un mondiale da 5 anni).
Mi fa ritornare ai bei vecchi tempi, ma lì Marquez era il vero Marquez, più forte di tutti, del suo mezzo che aveva problemi, delle macumbe che gli tiravano, ecc.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostA prescindere di chi sia il favorito (per me Bagnaia, ma questo è un altro discorso), mi fa godere da morire vedere i gialli terrorizzati dalla paura che fanno macumbe e vari rituali per portare sfiga a Marquez (ovvero un 32enne con un braccio e mezzo che non vince un mondiale da 5 anni).
Mi fa ritornare ai bei vecchi tempi, ma lì Marquez era il vero Marquez, più forte di tutti, del suo mezzo che aveva problemi, delle macumbe che gli tiravano, ecc.)…va detto purtroppo che le macumbe contro il 93 hanno funzionato eccome! E per ben 5 anni! Il Marchetto ha però avuto la dea bendata dalla sua per molti anni quindi direi che non possa lamentarsi più di tanto…ora avrà finalmente fatto pace con i suoi demoni? Lo spero per lui ma vincere il mondiale a 32 anni è una roba per me poco, molto poco probabile. Speriamo almeno si diverta (come altri vecchi prima di lui
) e ci faccia divertire! E spero abbia investito un po’ del suo immenso patrimonio per qualche gigantesco amuleto portafortuna perché quest’anno più che mai avrà contro un intero popolo di itterici furiosi che pregherà e inveirà perché si sdrai ad ogni gara
porello…che stagione pesante sarà per lui
comunque vada in bocca al lupo Marc, fuori da Honda io un occhio lo darò sempre al vecchio re leone di HRC…anzi, se riesco andrò al Muggio o a Misano con su la sua maglietta
voglio proprio divertirmi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by F.126ck View PostAndrei anch'io al Mugello con la maglietta 93 ma ho paura che mi impicchino e mi diano fuoco!l’unica è portarsi un bel giubbino leggero e toglierlo solo in caso di debacle del 93, cosa che al Muggio è molto probabile (li è casa Pecco
) a Misano meno…comunque alla vittoria di Pecco si può tranquillamente girare mostrando orgoglioni il 93 sul petto che al limite ti perculano un po’ ma ti risparmiano almeno le botte e le fiamme
se invece il joker dovesse fare podio d.io ci salvi! Ma vedere i gialli vomitare bile beh, è uno spettacolo che manco i gobbi contro gli interisti…quelli in confronto “possono accompagnare solo”
fine OT
- Likes 1
Comment
X
Comment