Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
46 anni per VALENTINO ROSSI, Dainese celebra con
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Quoto...
Bè si certo.... quelli di 20 anni di oggi.... non l'hanno manco visto vincere.
Come gli influencer di 22 anni che fanno i video su youtube raccontando di senna...
se uno si documenta (bene ) può benissimo raccontare fatti\cose\personaggi anche di 1000 anni fa.
per esempio io sono abbastanza esperto di seconda guerra mondiale,mezzi,personaggi . anche se ovviamente non c'ero
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
a 5 o 6 anni uno guarda già le corse però!(io lo facevo)
se uno si documenta (bene ) può benissimo raccontare fatti\cose\personaggi anche di 1000 anni fa.
per esempio io sono abbastanza esperto di seconda guerra mondiale,mezzi,personaggi . anche se ovviamente non c'ero
I tempi sono cambiati...
ROSSI non è più ROSSI da 10 anni.... forse di più... i ricordi del ROSSI VINCENTE .. sono davvero lontani... siamo nel 2025...
Ma prezo di casco e tuta THE DOC?
Comment
-
Le generazioni sono cambiate... la soglia di attenzione dura come un video breve dei social...
I tempi sono cambiati...
ROSSI non è più ROSSI da 10 anni.... forse di più... i ricordi del ROSSI VINCENTE .. sono davvero lontani... siamo nel 2025...
Ma prezo di casco e tuta THE DOC?
Negli altri anni non è mai stato il più forte in pista. Anche il mondiale perso all'ultimo nel 2015...non era il "mattatore" ma lo stava vincendo con la costanza.
ps quest'anno è il DECIMO.....
anniversario dei fatti 2015
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
probabilmente hai ragione. chi se lo ricorda distintamente è ultratrentenne. che poi il "vero" rossi,quello che vinceva...è finito nel 2009.
Negli altri anni non è mai stato il più forte in pista. Anche il mondiale perso all'ultimo nel 2015...non era il "mattatore" ma lo stava vincendo con la costanza.
ps quest'anno è il DECIMO.....
anniversario dei fatti 2015
Ma gente che ha 20 anni oggi.. non ricorda ROSSI vincente.. a meno che non abbia avuto il papà appassionato...
Io ho 46 anni..... le moto mi sono sempre piuaciute... ma ho ricordi da quando avevo circa 15 anni... della GP500... c'era anche meno copertura televisiva.... niente internet o social...
Comment
-
Appunto.... era per dire.. ok che ormai ovunque operazione NOSTALGIA...
Ma gente che ha 20 anni oggi.. non ricorda ROSSI vincente.. a meno che non abbia avuto il papà appassionato...
Io ho 46 anni..... le moto mi sono sempre piuaciute... ma ho ricordi da quando avevo circa 15 anni... della GP500... c'era anche meno copertura televisiva.... niente internet o social...
Io ricordo cose anche di quando avevo 6\8 anni (fra moto e f1)
Per seguire le moto era un calvario. Il babbo per un periodo montò la parabola per vedere le trasmissioni straniere e seguire le moto
E mi compravo auto\motosprint (o meglio me li prendeva lui) così rimanevo aggiornato anche quando non potevo vedere le gare
Come dici tu ora è tutto più facile...però anche la "roba vecchia" è più accessibile,quindi uno si può rivedere perchè è diventato un mito.
Il problema è che per volerlo fare devi essere un appassionato di moto...altrimenti non te ne frega un cavolo.. in sostanza concordiamo,e mi spiace che non ci siano altri "rossi" così da attrarre più gente. ma ricordiamo che è rossi ad essere stata l'anomalia
- Likes 1
Comment
X
Comment