Originally posted by mika89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia vs Marquez SEPANG e BURIRAM
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
a pecco han fatto provare più "roba 25" e ha perso tanto tempo per problemi tecnici
Pronti via ci sarà senza dubbio anche Pecco. Quest'anno le Ducati sono tutte molto più vicine!
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostNon mi sembra che Bagnaia abbia meno manetta di Marquez 2025, sicuramente ha meno fame agonistica
Tutto dipende dall'agressivita di Marquez con Bagnaia, se gioca duro allora vedo altre rogne grosse per il team factory....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Hotslider View Post
Beh fame agonistica credo ne abbia abbastanza anche Pecco visto come ha perso il titolo lo scorso anno e l'arrivo ingombrante di Marquez.
Tutto dipende dall'agressivita di Marquez con Bagnaia, se gioca duro allora vedo altre rogne grosse per il team factory....
Sono tutte cose che nessun altro in griglia penserebbe neanche lontanamente, in un mondiale combattuto potrebbero fare la differenza.
Per non parlare del trenino in qualifica, ovviamente a lui dell' orgoglio non frega niente ma io spero che ora che ha la moto migliore la smetta con questa praticaLast edited by Fafnir; 15-02-25, 11:34.
Comment
-
X
Comment