Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia vs Marquez SEPANG e BURIRAM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mika89 View Post

bisogna dire però che pecco la moto la conosce bene,l 'ha sviluppata lui, marc invece nò.
    e anche se marc come persona mi stà sul cazz, secondo me vincerà il mondiale, perchè è arrivato a vincerli oltre che per il super talento che ha, è la fame e cattiveria di vincere, cosa che non vedo in un bagnaia, che si la manetta la ha ma non come marc e soprattutto non ha tutta la cattiveria che ha il bastardo 93
    a pecco han fatto provare più "roba 25" e ha perso tanto tempo per problemi tecnici

Comment

• Font Size
      Non mi sembra che Bagnaia abbia meno manetta di Marquez 2025, sicuramente ha meno fame agonistica

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

a pecco han fatto provare più "roba 25" e ha perso tanto tempo per problemi tecnici
        Credo che più che gli hanno fatto provare è lui che ha voluto più approfondire il discorso 25, si giusto comunque, la sostanza è quella che hai detto anche per me.

Pronti via ci sarà senza dubbio anche Pecco. Quest'anno le Ducati sono tutte molto più vicine!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fafnir View Post
          Non mi sembra che Bagnaia abbia meno manetta di Marquez 2025, sicuramente ha meno fame agonistica
          Beh fame agonistica credo ne abbia abbastanza anche Pecco visto come ha perso il titolo lo scorso anno e l'arrivo ingombrante di Marquez.

Tutto dipende dall'agressivita di Marquez con Bagnaia, se gioca duro allora vedo altre rogne grosse per il team factory....

Comment

• Font Size
            Bagnaia ha ammesso che a Buriram non ha ne provato il giro secco ne il long run, secondo me solo al primo weekend si capiranno gli equilibri di forza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post

Beh fame agonistica credo ne abbia abbastanza anche Pecco visto come ha perso il titolo lo scorso anno e l'arrivo ingombrante di Marquez.

Tutto dipende dall'agressivita di Marquez con Bagnaia, se gioca duro allora vedo altre rogne grosse per il team factory....
              Non lo metto in dubbio, ma Marquez è a un altro livello rispetto a tutti. Per fare podio al wdw ha steso bulega, per guadagnare una posizione in griglia lancia la moto con lo scopo di far uscire bandiera gialla e togliere il giro agli altri, se serve stenderti ti stende.
              Sono tutte cose che nessun altro in griglia penserebbe neanche lontanamente, in un mondiale combattuto potrebbero fare la differenza.

Per non parlare del trenino in qualifica, ovviamente a lui dell' orgoglio non frega niente ma io spero che ora che ha la moto migliore la smetta con questa pratica
              Last edited by Fafnir; 15-02-25, 11:34.

Comment

• Font Size
                La vedo dura che cambi, sai come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hotslider View Post
                  La vedo dura che cambi, sai come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio
                  Ma magari si troverà nella situazione di essere competitivo da solo, almeno quello

Comment

X
                  Working...
                  X