Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia vs Marquez SEPANG e BURIRAM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bagnaia vs Marquez SEPANG e BURIRAM

Che ne dite?

• Font Size
    Tre su 5 marquez, per quel che conta, ma sempre là vicini.

Penso che Lagnaia abbia nel polso lo stesso tempo, forse meglio in qualifica.

Comment

• Font Size
      Troppo presto per fare comparazioni, hanno provato millemila configurazioni diverse.

Comment

• Font Size
        Originally posted by F.126ck View Post
        Troppo presto per fare comparazioni, hanno provato millemila configurazioni diverse.
        e hanno avuto,chi più chi meno, entrambi problemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zolla1 View Post
          Tre su 5 marquez, per quel che conta, ma sempre là vicini.

Penso che Lagnaia abbia nel polso lo stesso tempo, forse meglio in qualifica.
          Ma si... ma acqua sulle oche.. per ora.. bilanciati..

Bisogna vedere le gare.. dove ci sono punti veri in palio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by F.126ck View Post
            Ma si.. era per dire.... cmq. bilanciati.

Poi siamo d'accordo tutti che bisogna aspettare le gare... per vedere il potenziale vero e che succederà...

Specialmente dalle teste di serie... non MIR che magari entra con 2 litri nel serbatoio e gomme morbide per fare sesto e tutti brindano e si raccontano che sono quasi a posto

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

e hanno avuto,chi più chi meno, entrambi problemi
              Che problemi hanno avuto? nei test dici?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Che problemi hanno avuto? nei test dici?
                Si nei test. Marquez piccoli problemi. Pecco ben più grossi (ha perso più di 1 ora e mezzo)

Comment

• Font Size
                  Mondiale già scritto e vinto dall'innominabile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by key87 View Post
                    Mondiale già scritto e vinto dall'innominabile
                    Ti vedo scaramantico vecchio biscione vedrai che Pecco si metterà il 93 in saccoccia ​​​​​​ forse…

Comment

• Font Size
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Ti vedo scaramantico vecchio biscione vedrai che Pecco si metterà il 93 in saccoccia ​​​​​​ forse…
                      questo giro mi tocca sukare amico mio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by key87 View Post

questo giro mi tocca sukare amico mio
                        Ma no Key, vedrai che Pecco ci farà divertire Probabilmente dovrà sudarsela con Marc che gli darà filo da torcere ma dire che ci sarà un dominatore netto fra i due per me è difficile e irrealistico. Io spero proprio di no, sennò sai che palle?! E comunque quando sei giù ricorda che io tifo per Mir, pensa come sto messo l’anno scorso avrà finito si e no tre gare, buhahahahaha

Comment

• Font Size
                          Tutti ad esaltare Marc per gli ottimi tempi dell'ultimo giorno che ha dato mezzo secondo a Pecco e nessuno che esalta pecco per aver dato mezzo secondo a marc nei giorni precedenti.

Direi che molti prima di sparare sentenze dovrebbero pensare un po'

Comment

• Font Size
                            Sono test, non credo si possano fare dei reali confronti per predire un "vincitore". Comunque sono molto curioso di vedere marquez in ducati ufficiale, ci sono tutti gli ingredienti per una stagione interessante (e speriamo che anche martin sia della partita)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iraz View Post
                              Tutti ad esaltare Marc per gli ottimi tempi dell'ultimo giorno che ha dato mezzo secondo a Pecco e nessuno che esalta pecco per aver dato mezzo secondo a marc nei giorni precedenti.

Direi che molti prima di sparare sentenze dovrebbero pensare un po'
                              bisogna dire però che pecco la moto la conosce bene,l 'ha sviluppata lui, marc invece nò.
                              e anche se marc come persona mi stà sul cazz, secondo me vincerà il mondiale, perchè è arrivato a vincerli oltre che per il super talento che ha, è la fame e cattiveria di vincere, cosa che non vedo in un bagnaia, che si la manetta la ha ma non come marc e soprattutto non ha tutta la cattiveria che ha il bastardo 93

Comment

X
                              Working...
                              X