Che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia vs Marquez SEPANG e BURIRAM
Collapse
X
-
-
Originally posted by F.126ck View PostTroppo presto per fare comparazioni, hanno provato millemila configurazioni diverse.
Poi siamo d'accordo tutti che bisogna aspettare le gare... per vedere il potenziale vero e che succederà...
Specialmente dalle teste di serie... non MIR che magari entra con 2 litri nel serbatoio e gomme morbide per fare sesto e tutti brindano e si raccontano che sono quasi a posto
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by key87 View Post
questo giro mi tocca sukare amico mioProbabilmente dovrà sudarsela con Marc che gli darà filo da torcere ma dire che ci sarà un dominatore netto fra i due per me è difficile e irrealistico. Io spero proprio di no, sennò sai che palle?! E comunque quando sei giù ricorda che io tifo per Mir, pensa come sto messo
l’anno scorso avrà finito si e no tre gare, buhahahahaha
Comment
-
Tutti ad esaltare Marc per gli ottimi tempi dell'ultimo giorno che ha dato mezzo secondo a Pecco e nessuno che esalta pecco per aver dato mezzo secondo a marc nei giorni precedenti.
Direi che molti prima di sparare sentenze dovrebbero pensare un po'
Comment
-
Sono test, non credo si possano fare dei reali confronti per predire un "vincitore". Comunque sono molto curioso di vedere marquez in ducati ufficiale, ci sono tutti gli ingredienti per una stagione interessante (e speriamo che anche martin sia della partita)
Comment
-
Originally posted by iraz View PostTutti ad esaltare Marc per gli ottimi tempi dell'ultimo giorno che ha dato mezzo secondo a Pecco e nessuno che esalta pecco per aver dato mezzo secondo a marc nei giorni precedenti.
Direi che molti prima di sparare sentenze dovrebbero pensare un po'
e anche se marc come persona mi stà sul cazz, secondo me vincerà il mondiale, perchè è arrivato a vincerli oltre che per il super talento che ha, è la fame e cattiveria di vincere, cosa che non vedo in un bagnaia, che si la manetta la ha ma non come marc e soprattutto non ha tutta la cattiveria che ha il bastardo 93
- Likes 1
Comment
X
Comment