Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E chi te lo ha chiesto? Non capisco perché qualunque valutazione oggettiva sulla bontà della GP24 porti a sta storia della superiorità presunta o reale di Pecco vs Marquez o viceversa…mah…sono due campioni che quest’anno si presume lotteranno per il titolo, vinca il migliore e bona li…o sei anche tu una vedovella?
Di sicuro oggi ha dimostrato di avere un passo nettamente superiore Marc. E Pecco non è riuscito manco a battere il tempo col time attack. Poi credo anche io che alla lunga saranno molto più vicini, ma Marc ha più manico imho. E non poco
Va anche detto che Marc aveva bisogno di capire il limite di sta moto (che magari non ha nemmeno ancora trovato) e quindi ha sicuramente spinto più di Pecco che invece si sarà concentrato su altro (credo). Con questo non va dimenticato ciò che la storia recente ci ha mostrato e cioè che Marc ha distrutto tutti i compagni di squadra, tutti. Da Pedrosa (come debuttante tra l’altro) a Lorenzo per arrivare giù a Policcio e Alex…pure Mir in un momento in cui la rcv era un cesso a pedali, pure lì ha fatto la differenza. Pecco sarà l’eccezione? Probabile, ma dovrà impegnarsi molto perché il Joker è un rullo compressore e a meno di sfighe galattiche sarà sempre lì a ricordare che lui vuole vincere ad ogni costo…è la determinazione che fa di Marquez un campione, non è solo il talento…quello ce l’hanno tutti lì dentro…ma la cazzimma che ha il 93 l’ho vista poche volte in qualsiasi disciplina…mi vengono in mente Schumacher e Nole… adesso anche Sinner! Gente che non molla mai! Anche a costo di far minkiate
ripeto ducati li ha già spesi un bel po' di milioncini! non è che il motore 25 è rimasto su carta tecnica
Ma non stiamo parlando un motore nuovo con diversa architettura e altro, sarà un motore che presenta qualche modifica in qualche componente che fa parte del normale sviluppo, solo che una volta potevano apportare modifiche durante la stagione.
Ma non stiamo parlando un motore nuovo con diversa architettura e altro, sarà un motore che presenta qualche modifica in qualche componente che fa parte del normale sviluppo, solo che una volta potevano apportare modifiche durante la stagione.
No ma certo.. mica passano al V5... però sicuramente il motore GP25 ... nulla di fatto... e quindi anche la Ducati GP25 alla fine della fiera non esisterà
E chi te lo ha chiesto? Non capisco perché qualunque valutazione oggettiva sulla bontà della GP24 porti a sta storia della superiorità presunta o reale di Pecco vs Marquez o viceversa…mah…sono due campioni che quest’anno si presume lotteranno per il titolo, vinca il migliore e bona li…o sei anche tu una vedovella?
No ma certo.. mica passano al V5... però sicuramente il motore GP25 ... nulla di fatto... e quindi anche la Ducati GP25 alla fine della fiera non esisterà
La gp25 non aveva mica solo il motore nuovo, faranno un ibrido
arriva Marquez a fare lo sviluppo e, guarda la coincidenza, succede un macello mai visto dai tempi di Preziosi...
a me va benissimo: sembra che i concorrenti si siano avvicinati tutti, soprattutto Aprilia e questo probabilmente avvantaggia Bagnaia, che in una lotta a due avrebbe subito la pressione psicologica, mentre col gruppone dovrebbe essere più tranquillo (anche perché gli zeri si recuperano più facilmente quando i piloti di testa sono 3 o 4 o 5)
Ovviamente, però restare sul vecchio anzichè passare al nuovo e dare una nuova linea di demarcazione per un ingnegnere come dall'igna come dice mito, deve essere un colpetto. Abituato a 'qualsiasi cosa faccia, sono un genio'
Ragazzi state dimenticando che Ducati non ha praticamente potuto fare test durante l'anno passato per via del regolamento, ci sta che in 5 giorni soli di test abbiano bocciato parecchie cose che non sono riusciti a mettere appunto o sgrossare prima
Eh che anche lui girava un po' intorno a sta teoria che come giustamente dici è definitivamente crollata
teoria na beata fava. nei primi gp la gp24 non era a posto come lo sarebbe diventata dal 4\5° gp in poi. Non ho detto ch enon era competitiva.
MM i primi gp ha dovuti imparare a guidare ducati.mettete il MM delle ultime gare 24 al posto di quello delle prime gare e vedrete che sarebbe stato molto più vicino ai 2
ducati non ha ,per regolamento,il tempo materiale sufficiente a mettere a posto la moto nei test. così lo fanno nelle prime gare
Di sicuro oggi ha dimostrato di avere un passo nettamente superiore Marc. E Pecco non è riuscito manco a battere il tempo col time attack. Poi credo anche io che alla lunga saranno molto più vicini, ma Marc ha più manico imho. E non poco
il time attack vero non l'ha fatto per problemi tecnici "esterni" (non ha specificato)
perchè in molti dicono che MM lo scorso anno ha perso il mondiale solo perchè guidava una gp23
Comment