Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutte le Ducati con Motore 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

O hai ragione tu o tardozzi, dipende poi di che telaio parliamo. È quello che hanno fatto provare l' estate scorsa a Bagnaia e che non gli hanno dato perché ne avevano troppo pochi? Fatico a chiamarlo 2025 onestamente
    Penso che sia un ibrido ma non un telaio 2025...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post

A sentire Tardozzi pareva di no, e che al limite lo aggiungevano dopo Jerez. Si è capita sta cosa definitivamente?
      Diciamo che ormai poco conta....... sicuramente saranno solo loro a giocarsela....

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Si si difatti questo è sicuramente il caso.

Diciamo che il mio discorso era verso Dall'Igna e la sua genialità e il suo ego... per una persona così sarà difficile accettare che non possa fare di meglio...
        Non è mica la prima volta che in Ducati bocciano qualcosa, mi viene in mente la moto che portano nei test del Qatar con il cupolino a squalo martello

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo16 View Post

Non è mica la prima volta che in Ducati bocciano qualcosa, mi viene in mente la moto che portano nei test del Qatar con il cupolino a squalo martello
          Ma si per carità... ma una innovazione o una puttanata aerodinamica per mandare in pappa il cervello dei concorrenti.... non è il MOTORE....

Comment

• Font Size

Ma si per carità... ma una innovazione o una puttanata aerodinamica per mandare in pappa il cervello dei concorrenti.... non è il MOTORE....
            Anche di motori ne hanno bocciati, nel 2023 Bagnai Miller bocciarono il motore e l'aerodinamica che invece usarono Martin e Zarco, che bocciarono le innovazioni che usarono Bagnaia e Miller, metti caso fossero stati tutti d'accordo un motore sarebbe stato sicuramente cestinato

Comment

• Font Size

Anche di motori ne hanno bocciati, nel 2023 Bagnai Miller bocciarono il motore e l'aerodinamica che invece usarono Martin e Zarco, che bocciarono le innovazioni che usarono Bagnaia e Miller, metti caso fossero stati tutti d'accordo un motore sarebbe stato sicuramente cestinato
              Si si... era per fare due chiacchere... diciamo che Dall'Igna che viene da ... dove tocco diventa oro... una bottarella per il suo ego e per il suo voler innovare.... non bene...

Cmq. stravinceranno.... brutalmente..

Comment

• Font Size

Si si difatti questo è sicuramente il caso.

Diciamo che il mio discorso era verso Dall'Igna e la sua genialità e il suo ego... per una persona così sarà difficile accettare che non possa fare di meglio...
                Era già capitato che fosse scartato un motore, non è una tragedia, fa parte del gioco (soprattutto quando hai già un prodotto praticamente perfetto) e dubito fortemente Dall'Igna non ci dorma la notte.

Comment

• Font Size
                  Il motore 2025 scartato perché da problemi in frenata…sembrerebbe un’assurditá ma così hanno detto. Problemi nella gestione del freno motore che richiederebbero troppo tempo, di test, per essere risolti
                  Last edited by Beppoz; 14-02-25, 12:54.

Comment

• Font Size

Forse sono arrivati ad un livello di prestazione ed affidabilità... che è meglio fermarsi qua...

Cmq. vantaggio ne hanno..... o qualcuno davvero pensa che Martin con Aprilia si metterà nel mezzo... manco facendo i test...
                    io lo penso davvero (anche se forse è solo il mio subconscio che lo spera)
                    il ragionamento è questo: Bezzecchi (pilota in crisi persino in Ducati) è andato benissimo, Ogura è stato il miglior esordiente, Raul Fernandez non conta, quindi l'Aprilia c'è
                    per quanto riguarda Martin, è vero che cominciare una stagione con mano e piede rotti non è il massimo, però questa disavventura potrebbe addirittura dargli la carica, togliendogli quella sensazione di appagamento che dà un mondiale desiderato da tutta la vita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

Comunque marquez è bagnaia concordano per il 90% sulle scelte. Quindi sto MM tanto minkia alla guida non è.
                      Da come dicono è più simile marquez a Bagnaia piuttosto che Martin ad esempio
                      per quanto riguarda il 90%, io non mi fiderei troppo di quello che dice Marquez, nè di quello che dice Bagnaia; la verità non la sapremo mai (o perlomeno non da loro due)
                      Last edited by VolatiliAmari; 14-02-25, 13:22.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

O hai ragione tu o tardozzi, dipende poi di che telaio parliamo. È quello che hanno fatto provare l' estate scorsa a Bagnaia e che non gli hanno dato perché ne avevano troppo pochi? Fatico a chiamarlo 2025 onestamente
                        Ma io riporto le interviste di bagnaia che minkia ne so scusa

Credo comunque che si a il telaio provato lo scorso anno ma mai utilizzato in gara

Comment

• Font Size

ma ,come ho detto in altri messaggi,l'anno del mondiale pecco fece fare dietrofront col motore

Comment

• Font Size

in verità bagnaia bocciò...a miller pareva meglio l'altro. Col senno di poi ha detto che pecco ha avuto ragione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              Il motore 2025 scartato perché da problemi in frenata…sembrerebbe un’assurditá ma così hanno detto. Problemi nella gestione del freno motore che richiederebbero troppo tempo, di test, per essere risolti
                              un'assurdità perchè? sistemare il freno motore è uno dei problemi più grossi delle moto attuali. in frenata ci sono i freni e il freno motore insieme

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

un'assurdità perchè? sistemare il freno motore è uno dei problemi più grossi delle moto attuali. in frenata ci sono i freni e il freno motore insieme
                                perché sono indietro io, probabilmente…di un motore mi aspetto che dicano poco potente, oppure potente ma poco gestibile (in apertura gas) ma che il motore nuovo faccia perdere in frenata non mi tornava, tutto qui…

Comment

X
                                Working...
                                X