Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutte le Ducati con Motore 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutte le Ducati con Motore 2024

Originally posted by mito22 View Post
    Da autosport:

Ducati will commit all six of its MotoGP bikes on the 2025 grid to being equipped with last year’s engine​.

Tutte le ducati con Motore GP24...

Eh vabbè.... risparmiano due soldi..

• Font Size
    Mi sembra di sentire le unghie degli espertoni di Rogoredo stridere sui vetri…quelli che “tra la GP23 e GP24 non c’è tutta sta differenza”…certo, certo

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Mi sembra di sentire le unghie degli espertoni di Rovereto stridere sui vetri…quelli che “tra la GP23 e GP24 non c’è tutta sta differenza”…certo, certo
      Eh si..... uguale.. anche Dall'Igna non si era stupito e nessuno ha visto le moto sulle rette..

Vabbè cmq. Ducati non spenderà un pò di milioncini... e quindi si scateneranno su elettronica e aerodinamica...

ROVERETO?

Comment

• Font Size

Eh vabbè.... risparmiano due soldi..
        si ma sai che rodimento di culo per chi ha lavorato sul motore 25 e se lo è visto bocciare

Comment

• Font Size

Eh si..... uguale.. anche Dall'Igna non si era stupito e nessuno ha visto le moto sulle rette..

Vabbè cmq. Ducati non spenderà un pò di milioncini... e quindi si scateneranno su elettronica e aerodinamica...

ROVERETO?
          Correttore Rogoredo

Comment

• Font Size
            Mi sembra di sentire le unghie degli espertoni di Rogoredo stridere sui vetri…quelli che “tra la GP23 e GP24 non c’è tutta sta differenza”…certo, certo
            ma che cacchio c'entra scusa. ma chi ha mai detto che non c'è differenza.
            E il motore 25 è ben più potente e pastoso del 24...solo che in frenata ,con lo stile di pecco e MM ,lavora peggio.
            Sti poracci hanno 2 turni di test per affinare il tutto. Per questo anche la moto 24 ,nei primi gp, non era a postissimo.
            sol oche qua devono congelare il motore per 2 anni...quindi meglio non rischiare

Comment

• Font Size

ROVERETO?
              ripeto ducati li ha già spesi un bel po' di milioncini! non è che il motore 25 è rimasto su carta tecnica

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

si ma sai che rodimento di culo per chi ha lavorato sul motore 25 e se lo è visto bocciare
                Questa la differenza con Honda! Li se gli ingegneri portavano un motore cesso ma che era comunque nuovo, col kezzo che potevi bocciarlo! E infatti va la fine che han fatto, con la loro boria

Comment

• Font Size

Ma si, il motore 25 immagino sia un motore 24 con degli aggiornamenti/affinamenti. Dubito fortemente sia un propulsore sviluppato da zero.
                  Sono cose che capita di cestinare.

Comment

• Font Size

ma che cacchio c'entra scusa. ma chi ha mai detto che non c'è differenza.
                    E il motore 25 è ben più potente e pastoso del 24...solo che in frenata ,con lo stile di pecco e MM ,lavora peggio.
                    Sti poracci hanno 2 turni di test per affinare il tutto. Per questo anche la moto 24 ,nei primi gp, non era a postissimo.
                    sol oche qua devono congelare il motore per 2 anni...quindi meglio non rischiare
                    Ah Lucio, rilassati…siam qua per cazzeggiare io ho sentito fior di “esperti” dire che la 24 non era poi tutta sta evoluzione rispetto alla 23…e infatti s’è visto quanto sono esperti sti scienziati della minkia Azzo c’entra il motore 25? Se comunque han deciso di non rischiare vuol dire che il passo fatto tra 23 e 24 era nettamente grande, come Gigi ha sempre onestamente sostenuto…solo che i tifosetti ascoltano solo le campane che vogliono e che fan comodo.

Comment

• Font Size

Questa la differenza con Honda! Li se gli ingegneri portavano un motore cesso ma che era comunque nuovo, col kezzo che potevi bocciarlo! E infatti va la fine che han fatto, con la loro boria
                      spero tornino presto

Comment

• Font Size
                        Sentiti Zam ieri al minuto 52 o giù di lì su questo, un free solo su specchi inarrivabile, Adam Ondra e Alex Honnold si sono levati tanto di cappello

Comment

• Font Size

Ah Lucio, rilassati…siam qua per cazzeggiare io ho sentito fior di “esperti” dire che la 24 non era poi tutta sta evoluzione rispetto alla 23…e infatti s’è visto quanto sono esperti sti scienziati della minkia Azzo c’entra il motore 25? Se comunque han deciso di non rischiare vuol dire che il passo fatto tra 23 e 24 era nettamente grande, come Gigi ha sempre onestamente sostenuto…solo che i tifosetti ascoltano solo le campane che vogliono e che fan comodo.
                          loro han visto che il motore 24 basta e avanza per arrivare fino al cambio regolamento in sicurezza...dato ch ei motori li congelano anche agli altri.
                          chi glielo a fare di rischisare?
                          il balzo 23\24 è stato quello più elevato negli ultimi anni...ma questo non toglie che all'inizio la 24 aveva qualche problema di gioventù...già vi siete dimenticati le vibrazioni avvertite da tutti gli ufficiali e e pseudoufficiali?
                          Poi se devo dire che MM asfalterà pecco...nnon lo dirà mai...perchè non cedo che ad oggi sia enormemente più forte.è pecco che viene troppo sottovalutato.

Comment

• Font Size

Eh che anche lui girava un po' intorno a sta teoria che come giustamente dici è definitivamente crollata

Comment

• Font Size

loro han visto che il motore 24 basta e avanza per arrivare fino al cambio regolamento in sicurezza...dato ch ei motori li congelano anche agli altri.
                              chi glielo a fare di rischisare?
                              il balzo 23\24 è stato quello più elevato negli ultimi anni...ma questo non toglie che all'inizio la 24 aveva qualche problema di gioventù...già vi siete dimenticati le vibrazioni avvertite da tutti gli ufficiali e e pseudoufficiali?
                              Poi se devo dire che MM asfalterà pecco...nnon lo dirà mai...perchè non cedo che ad oggi sia enormemente più forte.è pecco che viene troppo sottovalutato.
                              Di sicuro oggi ha dimostrato di avere un passo nettamente superiore Marc. E Pecco non è riuscito manco a battere il tempo col time attack. Poi credo anche io che alla lunga saranno molto più vicini, ma Marc ha più manico imho. E non poco

Comment

X
                              Working...
                              X