Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST BURIRAM MotoGP 2025 12-13 febbraio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Bimbominkialover View Post

    Si però nel suo caso pare proprio una bella inculata, se gli bocciano tutto della 25 lui grazie alla genialata non avrà manco dato un feedback, poi chiaro qualcosa di nuovo ci sarà e quello che dici è vero
    ragazzi io ricordo di un telaio 25 già provato nel 2024 e giudicato in modo positivo. poi non lo portarono in gara....
    almeno quello ci sarà dai

    Comment


    • Font Size
      #32
      A me è parso di capire che sia bocciato il motore 2025, aerodinamica e telaio invece vanno riviste anche domani ma probabilmente si useranno…in pratica sarà una base gp24 con aggiornamenti 25 sia di motore (?) che di tutto il resto ma che moto avevan fatto lo scorso anno??? Questa è avanti di più di due anni rispetto alla concorrenza! Pazzesco! Magari c’è anche lo zampino della AI con Lenovo…

      Comment


      • Font Size
        #33
        il problema di ducati è il tempo...
        hai una moto che era nettamente superiore a tutte. il motore nuovo magari potrebbe andare ancora meglio ma non c'è il tempo materiale per sistemarlo
        in 2 sessioni di test è impossibile. poi se nin erro ducati non può più fare antri test.
        quindi tanto vale stare su quello che già funziona alla grande. ho dubbi che honda e yamaha recupereranno tutto il gap, che KTM abbia il budget per sviluppare le moto, che aprilia sia competitiva su tutte le piste...
        stare coinservativi e puntare sul 2027 non è poi una cattiva idea

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by wally73 View Post
          il problema di ducati è il tempo...
          hai una moto che era nettamente superiore a tutte. il motore nuovo magari potrebbe andare ancora meglio ma non c'è il tempo materiale per sistemarlo
          in 2 sessioni di test è impossibile. poi se nin erro ducati non può più fare antri test.
          quindi tanto vale stare su quello che già funziona alla grande. ho dubbi che honda e yamaha recupereranno tutto il gap, che KTM abbia il budget per sviluppare le moto, che aprilia sia competitiva su tutte le piste...
          stare coinservativi e puntare sul 2027 non è poi una cattiva idea
          gli ha detto male anche che glielo bloccano anche per il 2026...rischiare 2 anni è troppo.

          Ricordiamoci che va forte gente come AM e Morbidelli...
          roba che le dai in mano a pecco e MM ti van giù di 3 decimi minimo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ha detto anche di problemi con parti che arrivano già assemblate
            Saranno assemblato in china...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Purtroppo Ducati è molto vincolata nello sviluppo ed è proprio quello che voleva l'organizzatore.

              Honda e yamaha recupereranno e finalmente "per lo sport" ci saranno più marchi che g
              lotteranno

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by luciocabrio View Post

                gli ha detto male anche che glielo bloccano anche per il 2026...rischiare 2 anni è troppo.

                Ricordiamoci che va forte gente come AM e Morbidelli...
                roba che le dai in mano a pecco e MM ti van giù di 3 decimi minimo
                AM ha vinto più mondiali di 3/4 dello schieramento e tranne MM e Bagnaia, col resto dell’ 1/4 è pari

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io resto dell'idea che, in un campionato di prototipi, vincolare motori per 2 anni e limitare prove ufficiali a poco più di 2 sia una cosa assurda....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by emino76 View Post
                    Io resto dell'idea che, in un campionato di prototipi, vincolare motori per 2 anni e limitare prove ufficiali a poco più di 2 sia una cosa assurda....
                    Sicuramente un controsenso.... ,lo fanno per limitare i costi e cercare di far avere a tutti le stesse prestazioni.. sennò come ovvio.. chi ha più soldi dovrebbe andare di più di tutti..


                    Ma la F1 insegna... serve ad un chezz.. o quasi..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      gli ha detto male anche che glielo bloccano anche per il 2026...rischiare 2 anni è troppo.

                      Ricordiamoci che va forte gente come AM e Morbidelli...
                      roba che le dai in mano a pecco e MM ti van giù di 3 decimi minimo
                      Alex Marquez è andato molto meglio di morbidelli negli ultimi anni....


                      Ducati clienti o ufficiale a caso...


                      Morbidelli anno scorso era sulla UFFICIALE nel Team vincintore del mondiale, compagno di chi ha vinto il mondiale eh..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Nel time attack mattutino Marc Marquez in 1'28"855 si è posto come l'unico pilota finora ad infrangere il muro dell'1'29" in questa due-giorni di Test, arrivando a 0"155 dalla pole record di Bagnaia dello scorso mese di ottobre.​

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Qualche tempo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Raul Fernandez nei 15 eh... ragazzi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Alette codone Ducati ufficiale... vernciiate... quindi le scodelle sotto... van bene..








                              Dall'Igna sempre avanti di anni rispetto agli altri...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45



                                e cmq... acosta terzo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X