Originally posted by piùpeloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TEST BURIRAM MotoGP 2025 12-13 febbraio
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12954
- 56
- Maschio
- 1,364
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Si si... io parlavo di Dall'Igna .. deve essere un duro colpo.. averla cannata..
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Ma come dice Lucio non l’hanno cannata, probabilmente le migliorie in termini di aumento di potenza e fluidità richiederebbero aggiustamenti che loro temono non possibili con il congelamento e i pochi test che hanno a disposizione. Ripeto, se uno come Marc Marquez ti dice “io con sto motore ci vinco mentre con l’altro potremmo avere problemi” e lo stesso ti dice Pecco beh…tu che fai?
Comment
-
Lasciate perdere quello che dice e fa Quartararo, è un Vinales più forte, infatti a buriram è ritornato ad essere a malapena da top 10.
Sorpresa Honda e Ogura.
Comment
-
Alla fine di questi test, mi ha ben impressionato il Bez. Buoni tempi lui fiducioso, mi piace, mille volte meglio dello scorso anno, per il resto il solito, con l’aggravante, come ho già scritto prima se “GoFree” non tira fuori le palline, il mondiale è già finito.
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostAlla fine di questi test, mi ha ben impressionato il Bez. Buoni tempi lui fiducioso, mi piace, mille volte meglio dello scorso anno, per il resto il solito, con l’aggravante, come ho già scritto prima se “GoFree” non tira fuori le palline, il mondiale è già finito.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostLasciate perdere quello che dice e fa Quartararo, è un Vinales più forte, infatti a buriram è ritornato ad essere a malapena da top 10.
Sorpresa Honda e Ogura.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Vinales è un grandissimo manico senza costanza, Quartararo è un fuoriclasse che a pari moto se la giocherebbe con chiunque. Imho il miglior manico dopo Marc e Acosta la dentro
Comment
X
Comment