Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST BURIRAM MotoGP 2025 12-13 febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Ho visto…mah, non si capisce una mazza
    Ma si... ma ... chiacchere.. e si fa nulla... anche perchè.. ormai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Si si... io parlavo di Dall'Igna .. deve essere un duro colpo.. averla cannata..
      Ma come dice Lucio non l’hanno cannata, probabilmente le migliorie in termini di aumento di potenza e fluidità richiederebbero aggiustamenti che loro temono non possibili con il congelamento e i pochi test che hanno a disposizione. Ripeto, se uno come Marc Marquez ti dice “io con sto motore ci vinco mentre con l’altro potremmo avere problemi” e lo stesso ti dice Pecco beh…tu che fai?

Comment

• Font Size
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post

Ma come dice Lucio non l’hanno cannata, probabilmente le migliorie in termini di aumento di potenza e fluidità richiederebbero aggiustamenti che loro temono non possibili con il congelamento e i pochi test che hanno a disposizione. Ripeto, se uno come Marc Marquez ti dice “io con sto motore ci vinco mentre con l’altro potremmo avere problemi” e lo stesso ti dice Pecco beh…tu che fai?
        Si ok.. ma resta sempre il concetto che ho espresso.. e per l'ego di dall'igna.. sapevano anche prima del cambio regolamento e degli altri azzi

Comment

• Font Size
          Test finiti...

Comment

• Font Size
            marini in zona punti eh....

Comment

• Font Size
              Joan Mir SESTO.... conta un chezz.. prevedo grandi sberle come anno scorso.. ma...

Comment

• Font Size
                Lasciate perdere quello che dice e fa Quartararo, è un Vinales più forte, infatti a buriram è ritornato ad essere a malapena da top 10.

Sorpresa Honda e Ogura.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  Lasciate perdere quello che dice e fa Quartararo, è un Vinales più forte, infatti a buriram è ritornato ad essere a malapena da top 10.

Sorpresa Honda e Ogura.
                  Anche secondo me..... e ormai la carriera l'ha venduta....

Comment

• Font Size
                    Debuttanti... indietrino...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Debuttanti... indietrino...

Ogura nettamente il migliore di tutti i rookie.
                      Secondo me è molto sottovalutato.

Comment

• Font Size
                        Alla fine di questi test, mi ha ben impressionato il Bez. Buoni tempi lui fiducioso, mi piace, mille volte meglio dello scorso anno, per il resto il solito, con l’aggravante, come ho già scritto prima se “GoFree” non tira fuori le palline, il mondiale è già finito.

Comment

• Font Size

Ogura nettamente il migliore di tutti i rookie.
                          Secondo me è molto sottovalutato.
                          Aldeguer è sulla moto buona però.... ed è cmq. spinto..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ACE65 View Post
                            Alla fine di questi test, mi ha ben impressionato il Bez. Buoni tempi lui fiducioso, mi piace, mille volte meglio dello scorso anno, per il resto il solito, con l’aggravante, come ho già scritto prima se “GoFree” non tira fuori le palline, il mondiale è già finito.

GoFree le tirerà fuori..... sennò gli va in pappa il cervello... e Ducati è molto volitiva e veloce sulle preferenze... anche se secondo me.. già la preferenza c'è...

Comment

• Font Size

Sorpresa Honda e Ogura.
                              Vinales è un grandissimo manico senza costanza, Quartararo è un fuoriclasse che a pari moto se la giocherebbe con chiunque. Imho il miglior manico dopo Marc e Acosta la dentro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bimbominkialover View Post

Vinales è un grandissimo manico senza costanza, Quartararo è un fuoriclasse che a pari moto se la giocherebbe con chiunque. Imho il miglior manico dopo Marc e Acosta la dentro
                                Quartararo.... ha scelto la pensione dorata... invece che gareggiare...

Comment

X
                                Working...
                                X